Thinking about you
di Snix91

02/03/16, ore 14:37

interessante...secondo me delphine era agitata perché prova qualcosa e magari se ne vergogna...DIO SANTO QUESTA FANFIC E' MERAVIGLIOSA!!!!

02/03/16, ore 14:13

beh,la situazione che si è venuta a creare è piuttosto "awkward",comunque stupendo anche questo capitolo,più leggo più mi piace!complimenti,sei bravissima!
un bacio,Claudia ;)

02/03/16, ore 06:51

okay,un po' me l'aspettavo,ma è stato bellissimo!è assurdo,Cosima mezza sbronza che cerca di far ballare Delphine!rido all'immagine di Cosima che cerca di farla girare,ma siccome è troppo bassa non ci riesce!ahahaha!!comunque stupendo anche questo capitolo,questa fanfic mi ha preso molto!
un bacio,Claudia:)

02/03/16, ore 06:36

Meraviglioso anche questo capitolo!(come al solito!)beh Felix è stato un po' stronzetto nell'ultima parte,e quasi mi immagino le facce imbarazzate di Cosima e Delphine quando leggo!comunque amo questa fanfic,e amo Evelyne Brochu più della mia stessa vita!!complimenti questa fanfic è stupenda!!
un bacio,Claudia ;p

02/03/16, ore 06:16

anche questo capitolo è FANTASTICO!!!complimenti,scrivi benissimo,riesco a immedesimarmi nella storia!ai fatto bene a dire che delphine era sposata,in questo modo puoi mantenere la storia viva,interessante.io AMO le cophine più di ogni altra cosa,e questa fanfic rispecchia perfettamente i sentimenti di cosima.quindi complimenti!
un bacio,Claudia:)

02/03/16, ore 05:58

allora...questa fanfic è STUPENDA!!!io AMO le Cophine,è questa fanfic è bellissima!ho letto questo capitolo e mi sono già innamorata di questa fanfic,quindi continuerò a leggerla e recensire.scrivi benissimo,e descrivi i personaggi in maniera impeccabile!l'unico piccolo particolare che non mi è andato tantissimo a genio,è il fatto che tu abbia scritto "voce da gay",non capisco,forse intendevi un po' femminile,perché,sinceramente non penso che tutti i gay abbiano la stessa voce,o comunque sempre più femminile del solito,e come dire che tutte le lesbiche parlano come i camionisti e si vestono da maschiaccio.comunque,apparte questo la fanfic è STUPENDA!!spero che tu voglia continuare,perché una fanfic del genere si merita 20 o più capitoli!!
un bacio,Claudia ;)

01/02/16, ore 16:58

Io sono totalmente innamorata di questa fanfiction, è pura droga per me. Amo Cosima e Delphine, la loro relazione e amo il modo in cui descrivi tutto nei minimi particolari. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Si può dire che io entri su EFP solo per leggere questa storia!
MAGNIFICA!

10/01/16, ore 00:11

È stupenda questa fanfiction, salgo su efp solo per leggere questa storia! Mi sono letteralmente innamorata di delphine e cosima ma purtroppo nel film ne parlano poco. Sei dannatamente brava a descrivere i momenti in cui fanno l'amore badando a non cadere nel volgare ma trovando degli stratagemmi sempre molto esaustivi, oltre a essere bravissima a scrivere. Continua così te ne prego, se facessi un libro sarei la prima acquirente!

08/01/16, ore 12:09

Ciao, è da un po' che seguo questa tua ff e mi scuso se non ho mai postato una recensione, so quanto possa far piacere anche solo ricevere un paio di righe con su scritto un piccolo pensiero.. e quindi.. eccomi qui!
Tornando a noi, mi piace molto la tua storia, questa Cosima ha qualcosa di diverso rispetto al telefilm originale ma non manca certo di brillantezza! Forse l'assenza della sua malattia la rende più... realista. Mi spiego, nel telefilm Cosima vive sempre sul filo del rasoio..si appende alla vita... prova tutti i sentimenti perchè ogni emozione per lei potrebbe essere l'ultima ed è questo ciò che mi ha catturato di questo personaggio.
Mentre in questa storia, scopro un lato nuovo.. romantico....ed estremamente dolce.. mi piace! Penso non sia stato facile ricostruirne il carattere escludendo appunto il lato "estremo" della malattia, quindi posso dire che stai facendo un ottimo lavoro.
Delphine l'hai resa molto bene, non molto diversa dal telefilm se non per qualche sfumatura che nel tuo racconto all'inizio la rendeva più robotica.
Ora, arrivati a questo punto del racconto, sono proprio curiosa di scoprire se la loro storia proseguirà su questa scia dell'hppy ending, o se all'orizzonte si prospetteranno nuove nuvole temporalesche.. ???
Spero leggere presto il proseguo... e nel frattempo.. ti auguro un buon 2016!
Angelus

26/12/15, ore 22:19

una cosa magnifica. Non mi aspettavo affatto che cosima avrebbe rifiutato il lavoro proposto di Delphine... bravissima a doro questa storia ogni volta di più

23/12/15, ore 23:17

Questa storia è bellissima! Ho letto tutti i capitoli in una sera! Tempo fa avevo cercato storie che riguardassero Cosima e Delphine, ma non ne avevo mai trovato nessuna. Stasera ho deciso di provarci per gioco, e ho trovato il mio regalo di Natale! Continua così, mi piace troppo. P.S: Buon Natale :)

18/12/15, ore 21:02

Trovo che questa storia sia fantastica!! Ogni volta che la leggo ho bisogno di ricominciarla da capo!! Ne sono completamente addicted (odio quando non mi vengono le parole in italiano ma solo in inglese!!)

01/12/15, ore 15:47

E' sempre una sofferenza quando finiscono gli incontri tra loro due! x')
#waitingfor11thchapter!

13/11/15, ore 09:59

Ciao io seguo questa ship da quando è nato il telefilm senza però seguire il telefilm, le vedevo (foto o video) e le amavo, ora mi son decisa di seguire il tf (le prime due stagioni me le son fatte fuori in due giorni) lo amo il tf e loro le venero. Ebbene ho deciso così di cominciare anche delle ff su di loro e questa è la mia prima ff Cophine e beh woah splendida la amo me la son letta tutta d'un fiato e aspetto l'aggiornamento come un bambino aspetta Babbo Natale. Complimenti per la storia un bacio

04/11/15, ore 22:13

No ma poi verso le 1/2 va a fargli una sorpreza a delphin vero? Ahhaahah
Molto molto bello... nn vedo l'ora di leggere il capitolo10 e in generale di leggere tutta la storia...