The End began with a Kiss
di Sigyn

31/12/15, ore 15:40

Ma che bellissima storia! E scritta proprio bene :)
Non conosco la mitologia norrena... so giusto chi sono Loki e Sygin.. stavo cercando qualcosa e sono stata molto contenta di imbattermi in questo!
Ancora complimenti, mi piace il ritmo della narrazione, che è teso anche se sono anni, secoli e millenni, e mi piace la chiusa... niente pronesse d'amore, promesse di Ragnarok (e questo so cos' è ahahaah)

12/12/15, ore 23:53

Mio Dio.
Entro nel tuo account spinta da un tuo spam su Facebook di tutta un'altra storia, e sapendo che - come me - sei appassionata di Mitologia Norrena, cerco qualche fic su questo argomento. E - ovviamente, oserei dire - la prima che apro è questa.
E, Dio. E' l'unica parola che mi passa per la testa.
Al di là del fatto che questi due mi straziano il cuore ogni volta - sebbene io abbia una specie di amore/odio per Sygyn, non chiedere, non so spiegarlo nemmeno io - e in più amo, AMO il tuo stile. Non so nemmeno descriverlo, ma mi piace. E tanto anche.
Quando ho cominciato a leggere e ho capito a che mito ti riferivi mi sono dovuta fermare, e fare una specie di auto-convincimento per leggerla - non per altro, ma questo mito fa male, e tanto. Ma quando ho deciso di leggerla ho capito che avevo fatto la scelta giusta.
Anche adesso, mentre scrivo la recensione, ho le mani che tremano. devo aver perso diversi battiti di quel mio cuore già aritmico di suo, ma non ha importanza. Perché quando trovo qualcuno che ama qualcosa come lo amo io e tira fuori certe perle, non posso che essere felice. E tu, mia cara, hai tirato fuori una perla di rara bellezza.

_Eagle ||

ps: in caso te lo stessi chiedendo, sono Leyra <3

06/10/15, ore 23:06

Da qualcuno che, come ben sai, ha provato ad affrontare lo stesso tema: sì, ho scritto di loro in quel momento, ho messo nero su bianco il mio tentativo e ne ero moderatamente soddisfatta. Fino a cinque minuti fa.
Questa tua visione è talmente piena di poesia e follia e oscurità e bellezza che ora non ne sono più tanto sicura, e mi va benissimo così!
Per farmi tua sarebbe bastata quella "promessa del fuoco al legno" (che immagine splendida!), ma tanto lo sai: ogni tua parola mi fa innamorare, ogni virgola, ogni punto.
Chapeau, come al solito! ;)

09/09/15, ore 22:18

Adoro sbirciare nell'eterna solitudine di Loki e Sigyn.
Adoro le mille versioni che un sacco di scrittori hanno dato alla stessa immagine: lei, mani tese nel vuoto a raccogliere il dolore e la punizione di lui.
Come sempre scrivi divinamente e come sempre ho adorato ogni parola. Mi mancava leggere qualcosa di tuo su questi due.
Un bacino da una emme ormai semi-scomparsa.