Masaki Kariya e i suoi problemi con il rosa
di Masakilgrandepuffo

23/03/17, ore 21:09

Questa storia diventa meravigliosa ogni capitolo! L'attesa viene ripagata ogni volta, scrivi benissimo e non mi dispiace il fatto che tu abbia modificato qualche tecnica, anzi, sono ancora più curiosa😍

27/10/16, ore 07:04

Hooola Mi è arrivata giusto stamattina la notifica dell'aggiornamento e quindi boh, sono qui a leggerla ;) Sì è mattina lo so, io sto mangiando un yogurt (mezz'ora per aprirlo okok) e sono mezza assonnata ragion per cui questa recensione sará totalmente a c.a.s.o Non ho particolari cose da scrivere in realtá ma cercherò di allungare per renderla professionale(?). Premetto che ancora quest'estate seguivo questa fiction perchè a mio parere è scritta parecchio bene (e spero sempre di imparare a fare una frase decentente quando leggo cose belle). Sono molto contenta tu abbia deciso di continuarla~ Aggiornala presto! Sono parecchio curiosa ;) alla prossima

08/07/16, ore 17:11

Questa fic mi sta piacendo veramente molto. Premetto che shippo la TakuRan e sono molto convinta della mia posizione anche se mi piace spaziare con le fanfiction quindi sono finita qui! Volevo dirti che la storia è molto bella ma più di tutto adoro il tuo modo di scrivere. Non è pesante e soprattutto scorrevole e amo il linguaggio e il registro. Beh insomma ti dirò, scrivi troppo bene complimenti! Alla prossima~ Baci <3

04/04/16, ore 00:14

Ma sciao sciao ♥

Ran: eravamo in tema di cuoricini

Ila: la cosa diversa è che tu puoi farli solo a me

Ran : ma va!

Ila: non so se ci siamo già presentate ma io mi ripresento: ciao io sono Ilariadragonfly, ma puoi chiamarmi ilaria o ila, piacere di conoscerti!
Non ho trovato errori, solo alcuni di battitura ma veramente minuscoli.
Credo tu lo sappia, ma lo dico ugualmente: si dice "Sí" con l' accento per un' affermazione.
La tua storia mi piace un casino e sai qual' è la cosa curiosa?

Ran: lo dico io, nella sua fic anche lei ha messo che Masaki era nella classe 1D, secondo noi lo hanno detto.

Ila: magari chiamasi telepatia da inazumiane

Ran: ma come cavolo devo fare con te

Ila: mi piace molto il carattere di Masaki e non mi sembra per niente strano o fuori dal comune.

A prestissimo al più presto

Ilariadragonfly e Ran

02/04/16, ore 13:04

Ciao! ^^
Io continuerò a chiamarti Masaki, si.
Allora, prima di passare a blaterare discorsi inutili, passiamo alla vera recensione.
C'è qualche errore di battitura, ma questi li facciamo tutti perciò non preoccupartene.
Ho notato però che spesso, quando devi scrivere un aggettivo riferito a Masaki - o a un ragazzo in generale - preceduto da 'un', metti l'apostrofo. Tipo "Un'incosciente". L'apostrofo si utilizza solo con i nomi femminili, perciò é scorretto scrivere "un'uomo" - ad esempio - .
Comunque ricorda che i punti di sospensione sono tre, non due!
Ma ora passiamo al capitolo.
E io che pensavo che Fuusuke fosse un tipo prudente!
Oh, Kiyama Masaki é troppo duci da leggere <3
Ma anche Midorikawa Masaki... O Kariya Kiyama Midorikawa Masaki <3
Comunque ho cominciato a fangirlare come una pazza quando sono apparsi Hiroto e Ryuuji. Oh, quanto amo il pistacchio!
Haruya mi fa morire dal ridere. É fantastico.
Per non parlare di Masaki...!
Ha ammesso di essere - molto probabilmente - innamorato a prima vista di Ranran.
Il cucciolo cresce!
Endou occhi di cerbiatto mi ha quasi fatto simpatia. E io generalmente lo odio da morire.
Comunque anch'io ho ritardato il primo giorno al liceo. Che figura di mer-
Ora devo uscire a pranzare e perciò mi dileguo.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Naru

16/03/16, ore 20:42

Ti ho già recnsito dall'altra parte maaaaaa lo faccio pure qua per farti sapere che adoro questa storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/03/16, ore 19:59

HAI AGGIORNATO! ODDIO, HAI AGGIORNATO!
Uhm... Ciao, Masaki -mi secca scrivere tutto il nickname-! :3
Non sai da quant'è che aspettavo il nuovo capitolo!
Sappi comunque che non mi dilungherò troppo perché devo finire di studiare -a quest'ora, si.
Non mi pare ci siano errori, quindi yuppi ye (l'algebra mi ha fuso il cervello)!
Inoltre, la scena di 'Pikachu' -ahhh, quanto amo i pokemon! <3- é adorabile e esilarante al contempo.
Finalmente Maki -si, Maki- conosce Ran e già sembrano assuefatti l'uno dall'altro...
Ahhh, l'ammmore (?)~
Ok, ora devo proprio scappare a studiare scienze e fisica.
Complimenti per il capitolo, comunque!
Spero che aggiornerai presto~
Ciao ciao_
Naru-chan

28/01/16, ore 00:24

Ciauuu :3
Beh, che dire?
Innanzitutto, di errori, almeno rilevanti, non ne ho trovati.
Ti segnalo solo l'assenza dell'apostrofo qui "al altra", che dovrebbe essere "all'altra", e qualche altro errore sempre su questo. Ma non me li ricordo. LOL (?).
Cooomunque...
Io adoro questa storia.
Mi piace un sacchissimo (?) tutto: da Midorikawa e Hiroto -ma và- agli zii e, soprattutto... A Ranmaru.
Cioè, é apparso. Adesso la vita di Masaki comincerà ad avere seriamente un senso *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Naru-chan~
PS. Scusa la recensione corta e priva di senso, ma a quest'ora dovrei già essere a bobò (?) -sai com'è... Domani ho compito di fisica e io sto qua a cazzeggiare-!

27/01/16, ore 21:25

ciao,
io sono ilariadragonfly, ma più semplicenmente ilaria.
questa storia mi ha preso un casino da quando è uscito il primo capitolo.
mi piace entrare nella testa azzurra di quel ragazzo, molte volte guardando il cartone animato mi sono chiesta i suoi pensieri.
poi va bè, io amo soprattutto e tutti il mio amatissimo Ranmaru che è sempre stato il mio preferito subito prima da masaki e infine takuto.
io sono per la ranmasa a vita e spero non degeneri in una masahika o takumasa....

A prestissimoi

IlariaDragonFly

27/01/16, ore 20:16

Ciauu é la prima volta che recensisco/leggo la storia.
Che dire, é bellissima! Mi sta piacendo da matti: La vita con Hiroto e Midoriawa, il rapporto con gli zii, l'arrivo alla Raimon tutto!!!! Il carattere di Kariya é uno di quelli che mi incuriosisce di più e sono felicissima che tu non lo abbia cambiato. Il linguaggio é scorrevole e corretto.
Insomma mi é piaciuto tutto. Per essere la prima ff che scrivi direi che sei stata bravissima (la mia prima ff era orripilante!!! >_<)
Continuerò a seguirla di sicuro! *^*
Un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

30/12/15, ore 17:58

Ehilà! ^^
Prima di tutto, buon natale anche a te -un po' in ritardo, ma vabbè-!
Passando al capitolo...
Non ho trovato errori, yuppi (?) [Mi sono appena svegliata da una pennichella di tre ore. Abbi pietà se questa recensione sarà uno scempio]
Suzuno e Nagumo sono semplicemente troppo kawaii •u•
E li adoro da morire in versione Zio (soprattutto Haruya. É così aaaw {?}~)!
Masaki é... Masaki. Punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente apparirà Ranmaru *^*
Spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo~

20/12/15, ore 10:14

Ciao! ^^
Che dire? Questo capitolo é fantastico!
Adoro i continui accenni alla HiroMido...waaa *-*
E anche alla BanGaze...il riferimento finale alla "fiamma"-perché, diciamocelo, quello é un tulipano-stanno d'incanto.
Non vedo l'ora che la storia si sviluppi ad Inazuma-cho...li ci sarà la Raimon e quindi Kirino (ma che brillante intuizione!)!
Beh, spero che aggiornerai presto~
Naru-chan

16/11/15, ore 21:04

Kōhai mia!
La tua storia è splendidosa!
E volevo assolutamente recensirtela
Anyway, bravissima!
Continua

*0*

16/11/15, ore 01:18

Ciao! ^^
Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi!
Comunque, onestamente non avevo mai pensato al trasloco. Intendo, sono sempre stata convinta che Masaki vivesse a Inazuma-cho, ma quest'idea non è affatto male.
Finalmente viene mostrato il rapporto vero e proprio di Hiroto e Mido (io sono una fan sfegatata dell'HiroMido. Parlerò di loro almeno in ogni capitolo, anche se non appaiono. Facci l'abitudine già da ora xD)!
Fa niente se hai aggiornato dopo così tanto tempo.
Io non aggiorno una long da 3 mesi e non ho nemmeno pronto il nuovo capitolo xD
Spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo~
Naru-chan~
Ps. Scusa per la recensione corta e noiosa, ma leggi l'orario a cui sto scrivendo...sono totalmente fusa...e...beh... non chiedermi perché non ho pensato di recensire domani mattina...^^"

05/09/15, ore 21:13

Intanto benvenuta nel fandom. Devo dire che come prima fict non è niente male :D mi è piaciuto molto questo primo capitolo, metterò la fict tra le seguite di sicuro! Poi io adoro la RanMasa, questi due sono troppo belli insieme :3
Spero di poter leggere presto il continuo, un bacio <3