Letter
di CostyMosty

07/09/15, ore 16:05

Ti odio.
Perché ho pianto in maniera spropositata per una storia di così poche righe..
Grazie, è stato un turbinìo di emozioni.

04/09/15, ore 23:26

Salve! *saluta gentilmente* ...COME PUOI CHIAMARE "ORRENDISSIMA" QUESTA MERAVIGLIA!? *accusatrice molto arrabbiata* 😠 Ahahahah, okay... stai tranquilla, scherzo! 😅 Comunque seriamente: è stupenda questa one-shot, la adoro! Rispetta perfettamente i caratteri dei personaggi, soprattutto Sam! 😉 L'unica cosa di cui non sono d'accordo è che Freddie ci è rimasto male perché non ha "sentito nulla" nel bacio con Carly. In realtà nella puntata si vede che esulta, alzando le braccia in aria, quindi è allegro. [cattivo, Freddie!] Per il resto devo ammettere che hai avuto una bella idea; sai, mi sono quasi immaginata la scena! Mi sono emozionata, davvero! 😍 Certo, non è che sia stata così triste da farmi piangere, ma si merita sicuramente la bandierina verde! 😁 Hai centrato proprio in pieno l'obiettivo: scrivere, pensare come Sam! Mi è quasi sembrato di leggere (con Freddie) la lettera! Brava! 👍 Mi piace la tua scrittura semplice, è pulita e ordinata. Personalmente non ho trovato errori. Beh... che dire, alla prossima! -Purple Emotions

04/09/15, ore 21:01

Ciao!!!sono lety la tua storia è fantastica !! Mi piace molto la lettera . Delle volte mi chiedo come facciano a scrivere così bene con tutti i dettagli!!! ;-) Ciao a presto da lety