missione antisfiga
di jamped

15/09/16, ore 17:30

Ahahahah... è carinissima questa storia!!
Comunque ciaooo,
Ho iniziato a leggere praticamente due minuti fa la tua storia e già mi sono sbellicata dalle risate. Idea divertente e ottimo modo di scrivere ed esprimerti. Forse ho notato qualche erroruccio qui e li ma niente di grave! Non vedo l ora di sapere il seguito. Spero anche di conoscere meglio il ragazzo misterioso perché già l ho immaginato nella mia testa e posso dirti che è un gran fico! Ahahah
vorrei dirti però che ho trovato i dialoghi un po confusionari. Mi piacerebbe che sia un po più chiaro chi è che parla. E sarebbe anche bello leggere descrizioni più dettagliate.
Un bacione, a presto
Cindy03

09/09/15, ore 09:37

Salve!
Questi due primi capitoli mi intrigano molto, credo che seguirò con gran piacere gli sviluppi della storia.
Le due protagoniste già mi fanno tantissima simpatia, sembrano molto solari, divertenti e a proprio agio nella loro condizione di normalità!
In genere si legge sempre di ragazze super-belle, super-intelligenti, super-qualcosa insomma, loro due invece mi danno l'idea invece di essere due ragazze "reali", e non mi riesce difficile immaginarle rinchiuse nella stanza a progettare la loro missione antisfiga :D
E poi Denira è un nome splendido!

Mi piace lo stile scorrevole e leggero che si sposa bene con l'andamento generale della storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio :)

04/09/15, ore 14:11

Sebbene sia breve il primo capitolo i preliminari mi incuriosiscono moltissimo! Mi piace un sacco l'idea della trama! Inoltre scrivi bene.
Continua presto.
Byebye