Confessioni tra note di musica
di Lissy

12/04/17, ore 22:12

Io mi sono commossa! Bravissima! I sentimenti di quei due, espressi in un modo puro e genuino, è davvero meraviglioso. Solo una cosa: fai attenzione perché c'è qualche errore.
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:22 am)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:23 am)

12/04/17, ore 22:00

Ma è una storia dolcissima! Sei molto brava e hai anche utilizzato dei bei testi di canzoni per scriverla.
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:25 am)

03/11/06, ore 16:34

davvero bellissima!!!complimentoni hai saputo esprimere a parole i sentimenti di inuyasha(il che è tutto da lodare visto che è un baka senza speranza seppur un gran figaccione) e di kagome molto bene...sono proprio pucciosissimi!!forse in alcuni punti secondo me hai reso troppo pesante la lettura con le similitudini che hai usato nelle confessioni di kagome però è comunque molto bella!!^_^ eh si quella dell'88 è davvero una bella annata anche io sono dell'88...XD bazi jame

04/05/06, ore 20:55

pucciosissima è la parola esatta! stupenda a dire poco...in questo cap la canzone + bella era Beautiful, della mitica e fantastica Christina Aguilera...complimenti! scrivi il prox cap, ti prego!!!

04/05/06, ore 20:51

oddio...qualcuno ha dell'insulina? bellissima...romantica alla 1000 potenza come piacciono a me...inuyasha da sogno!!! stupenda!!! grande x la scelta di In Assenza Di Te, della mitica Pausini, ma anke le altre songs sono belle!!!

Narsyl
23/08/05, ore 21:56

complimenti è molto bella!! Mi piacerebbe tanto sapere che canzoni hai usato, i testi sono stupendi!!!!

Narsyl
23/08/05, ore 21:54

Terabyte
06/03/05, ore 21:15

:OOOOOOOOOOOO ma è superpucciosissimissima ;____________; complimenti è stupenda questa song-fic ;________; voglio il prossimo capitolo romanticoso al più presto! *__* P.S. anche a me piacerebbe sapere i titoli delle canzoni ;D

06/03/05, ore 16:40

Decisamente troppo bella questa songfic!!! Già è un genere che adoro, in più ci hai messo un sacco di canzoni che adoro, come qll degli Aerosmith o di Bryan Adams... Ti faccio un sacco di complimenti e se non ti dips. mi piacerebbe sapere i titoli delle canzoni, perchè non le conosco tutte e dalle parole mi sembrano meravigliose, visto che io amo la lovemusic. Baci baci Acchan

04/03/05, ore 22:19

non mi ero accorta della presenza di questo chap; non so dire quale è migliore. brava, complimenti. aspetto la conclusione.

04/03/05, ore 22:16

Molto molto carina, ben fatta, dialoghi poetici, semplici e sinceri. Aspetto il prossimo cap. Un bacio.