Straordinaria
di LoryLex

03/04/16, ore 20:50

Non leggo spesso le original, ma questa storia mi ha incuriosita. Amo cucinare e leggendo la trama, volevo un po' vedere di che si trattava. Poi, beh, venendo principalmente dai fandom degli spokon, il genere het scarseggia. Io amo lo yaoi, ma ogni tanto, non mi dispiacerebbe ritrovare anche la dimensione het. ^_^
Questo per dirti che ho adorato Mary.
Mary che taglia le cipolle per nascondere le lacrime. Mary che forse, dentro di sè, è un po' stanca di stare da solo e di non trovare l'uomo giusto. Uno con le palle che sappia amarla anche nei momenti no. Insomma, una sorta di "critica all'uomo medio" seppur assai velata.
Mi è piaciuta davvero. Ammetto di averti trovato perché stavo controllando un po' chi mi segue sul fandom di Haikyuu. Comunque, sei stata una bella scoperta.
OshiOshiOshi

07/09/15, ore 20:27

No cioè, ti rivedo anche qui! CON UNA NUOVA STORIA!!
sono esaltata. Credimi. ADORO le tue storie e questa non é da meno!
Mi sono scompisciata dalle risate ti giuro! AHAHAHAH quella Mary mi fa morire e adoro il rapporto che ha con Fabio (povero!).
Mi piacerebbe che tu facessi un seguito, cioè immagino la chef nei panni di Sakura Haruno e quel bel giovanotto affascinante nei panni di Sasuke Uchiha, non é che ti sei ispirata a loro?!? Neh?!?! Brava ragazza u.u
Anche se Mary ha un caratterino eh!
Bella, mi é piaciuto davvero tanto, complimenti come sempre, non smetterò mai di farteli xD
Ci sentiamo Mely! Un bacione grosso!❤