Corde
di lucy_465

29/11/16, ore 14:57

Ciao, la storia non è male, ma vista l'introduzione ci si aspettava qualcosa di molto diverso... Innanzitutto il rating rosso è esagerato, non c'è nulla di così esplicito, credo che quello arancione vada benissimo... Poi gli avvertimenti: "bondage" e "contenuti forti" sono decisamente esagerati, l'atto sessuale di per sé non è un "contenuto forte" se non è trattato in modo più spinto e qui è così velato da essere appena percettibile, stessa cosa per il "bondage", che non è nemmeno spiegato e che risulta perciò estremamente difficile da immaginarsi. Dovresti approfondirlo molto di più, abbondare nei dettagli delle azioni e dei pensieri; i personaggi sono abbastanza ic, ma trattati con questa superficialità slittano andando a somigliare a dei burattini. Scusa se sono un po' severa, ma date le premesse mi aspettavo molto di più! Spero comunque di leggere qualcos'altro di tuo su questi due. ^^

28/09/16, ore 00:11

Ciao :) ho appena finito di leggere questa oneshot :) e devo dire che è abbastanza carina :)
Per quanto riguarda il tuo stile è abbastanza buono sopratutto perchè non ci sono errori di battitura :D il che indica un'attenta rilettura del testo(so per esperienza personale che è difficilissimo per un'autore individuarli da soli)
Ti consiglio di rivedere alcuni punti dove mancano fatti o descrizioni abbastanza importanti per la comprensione della storia ad es. il perchè meliodas sia legato e come faccia a slegarsi oppure perchè è a dormire nel letto insieme ad elizabeth e così via :)
Per quanto riguarda la trama mi piace molto :) considerando il carattere del capitano ci sta XD sarebbe stato strano se non avesse approfittato della situazione ù.ù
L'unica cosa a mio parere da cambiare sarebbe l'introduzione è molto scialba, non vorrei offenderti ma dovresti pensare di modificarla ;) magari potresti fare un riassunto oppure potresti cogliere la palla al balzo per aggiungere quei dettagli che mancano alla ff ;)
Se vuoi posso anche darti dei suggerimenti a tal proposito ;)
Ah dimenticavo che la battuta finale di meliodas al momento della dichiarazione mi è piaciuta tantissimo *-*
Un saluto da suomi25 :)
P.S mi piacerebbe leggere altre tue storie magari su questo fandom ;)

09/06/16, ore 19:02

E finalmente hawk si è tolto dalle palle lasciano quei due soli soletti. Hihihihi
Grazie per la lettura, storia molto bella!!!! ^v^

13/10/15, ore 23:31

Onestamente, la trovo estremamente ricca di clichè. La scena è vista e rivista, e ha un sentore di Cinquanta Sfumature di Grigio (però tranquilla, in confronto la tua fic è meglio).
Intendo, i personaggi sono OOC, e poteva esserci una maggiore caratterizzazione, contestualizzazione, una attenzione più profonda su ambiente, e pensieri dei personaggi. E non si sa come Elizabeth sia improvvisamente legata.
Sicuramente hai del potenziale, ma da sfruttare meglio.

05/09/15, ore 01:52

Non potevo mancare, d'altronde sai che amo le storie a rating rosso.
Allooooora. Come ti avevo suggerito hai aggiunto un'intro che spieghi come quei due siano finiti a fare cose, e Meliodas è troppo carino *^*
Una versione assai inquietante della OS, concepita dalla mia mente malata mentre leggevo, è quella di Armin al posto di Meliodas D:
Non so come sia potuto venirmi in mente, giuro! Ma tu sai come sono, quindi non stupirti...
Ammetto che, alla frase "Hawk lo legava ogni sera con quelle corde" ho pensato davvero male, ma MALE MALE. Ora che ci faccio caso, però, Elizabeth come ci è finita legata? Hai saltato una mini scena.
A me non sfugge niente, muahahahaha!
Io aspetto ancora la GaLe rossa :<
Ci sentiamo tra due minuti, tanto non ho più niente da dirti.
Ci si rivede a scuola >:D

LoveStory214