To Build a Home
di serClizia

26/12/18, ore 08:44

Uuh devo ammettere che ho trovato il modo in cui hai fatto interagire i due personaggi, molto intrigante, ma davvero sincero e mi è piaciuto un casino.
Ho amato il fatto che entrambi abbiano tolto le loro maschere e mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbero conversato se mai avessero potuto.
Una ff molto dolce, intrigante e davvero bella 😊❤ Hai scritto anche molto bene, non ho notato molto errori e quelli che ho visto non erano così gravi.
Spero di leggere altre tue storie soprattutto su questa coppia😍😍
Baci

04/03/18, ore 23:51

Troppo e ripeto al cubo quadrato troppo bello!!!
1) Finalmente; un altra storia dedica a Bruce x Clark (e che storia!!!) (^u^) e per questo già I Love You. <3
2) Non avevo così tanti brividi (In senso positivo ) da quando mi avevano costretto a guardare "The ring" (é-è)..... da lì la fobia per i pozzi....
Comunque la curiosità di Bruce ti contagia, anche se il lettore sa già chi c'è sotto i panni di Clark Kent e ti ritrovi anche ad urlarlo (Vi prego ditemi che non è successo solo a me).
3) Testo semplice ma molto scorrile, non è pomposo ma adorabile e lo si legge con entusiasmo <3
4) Ti prego, per favore puoi fare anche la prossima parte, per favore!!!
P.s (5) Sei parecchio ma parecchio bravissima!!!

10/04/16, ore 11:34

Ma wow! Questa storia mi ha preso un casino ed è appena iniziata!
Ti prego continuala, è perfetta: come descrivi Bruce... i comportamenti di Clark... hai capito, secondo me, cosa possono davvero provare questi due personaggi... ti prego continuala!
Spero il mio desiderio si realizzi, Rogue

05/09/15, ore 15:45

Ti dico subito che hai caratterizzato molto bene i personaggi, li trovo IC. Mi è piaciuto particolarmente il tema centrale della maschera: i parallelismi e le differenze tra Clark e Bruce, hai davvero colto l'essenza di entrambi. L'incontro tra i due è breve ma intenso, il tuo stile e le tue descrizioni calzano alcontesto, ccomplimenti :)