No Control
di BrightIncubus

06/09/15, ore 13:14

Ma ciao!
Aspettavo tanto questo aggiornamento! E ti devo dire che il capitolo è davvero meraviglioso, in pratica ci lasci sempre a bocca asciutta.
Mi piace un sacco tutta questa suspense, invoglia a leggere i prossimi capitoli, infatti non vedo l’ora di sapere come andrà la discussione tra i ragazzi e le ragazze!
Non potranno certo spiegare perché hanno preso il CD ma devono per forza trovare una buona scusa o negare tutto, ma scommetto che verrà in mente un piano a Gabrielle o anche a Lucy, le due strateghe, anche se hanno poco tempo per pensare in effetti. Ci vuole improvvisazione.
L’amicizia tra Jade e Kendall deve finire al più presto... Nel senso che si devono mettere insieme!
James e Juliet sono l’amore! Mi piacciono tanto, però è un vero peccato che siano così “ostacolati” dalle amiche di Juliet, sono indecisa se pensare di essere dalla parte degli innamorati o no... Credo che per decidere mi serva il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo!
Blair e Logan? Innamorati ma ostacolati, un po’ come i Jamiet (sì, ho dato loro questo nome), mi dispiace per loro! Mi sembrano tanto Giulietta e Romeo.
Lucy e Carlos nascondono qualcosa, e io non vedo l’ora di sapere cosa, anche se ho qualche teoria... Va be’, dovrò aspettare! Ci vediamo (spero) prestissimo!
In my veins only ink
DarkDream

05/09/15, ore 16:58

Ma... tu posti e io salgo su EFP nello stesso istante!
E' quasi magia!
Capitolo davvero molto carino, finalmente capiamo che le ragazze fanno parte della CIA, che i ragazzi sono stupidi e dov'è la cassaforte di casa Schmidt!
Una domanda sorge spontanea: perché il papà di Kendall ha tutte queste informazioni? Che cosa gli interessa sapere i segreti della CIA?
Se mi darai queste risposte, ti farò avere un cartonato di James che parla, si muove e respira. Praticamente James!
La scena tra James e Juliet nell'armadio è stata tenerissima! Elle e Dustin devono muoversi perché li voglio vedere insieme, così come Carlos e Lucy! E Jade e Kendall? Non me la raccontano giusta con questi "abbracci" e dormite insieme... uhm... c'è sotto qualcosa anche qui!
Ahia! Kendall inizia a insospettirsi. Dovrebbe tenere il naso fuori da affari che non lo riguardano o si ritroverà in una prigione federale, dico bene? Che risponderà Juliet? E suo padre? Voglio risposte c.c
So che hai appena postato, ma, ti prego!, aggiorna as soon as possible! Adoro questa fanfiction!

Bacioni,
Jade