To Stay Together.
di LOL_chan

29/06/18, ore 21:38

Proprio oggi ho finito di giocare la route di Ren... e niente, ho pianto come una disperata per Sei, my precious baby T.T Anche io come Aoba mi sono affezionata subito a lui, è stato amore a prima vista, quindi mi ci voleva proprio questa bella fan fiction, giusto per rincarare la dose di 'feels' ahaha
L'unico appunto che avrei da farti riguarda la punteggiatura: penso che usi un po' troppo i puntini di sospensione, il che a lungo andare stanca proprio visivamente.

26/04/16, ore 23:30

Ma guarda un po', ho da poco scoperto casualmente questa storia con relativo anime appena finito di guardare, ho quindi cominciato a sbirciare tra le ff e chi ci trovo? Tu! X,D
E' quasi comica la cosa...!
Quindi non potevo non leggerla!
Premetto che da subito il pairing che mi ha ispirata di più è stato AobaxKoujaku, nonostante sappia benissimo che nel game vanno un po' tutti con tutti, o meglio dire Aoba con tutti... -___-"
Comunque dicevo, forse perchè ci ho un po' ritrovato i miei Alba&Mani di LostCanvasiana memoria, in ogni caso non ho potuto far a meno di constatare come nell'anime abbiano ugualmente voluto far emergere una relazione più delle altre: quella con Ren.
Perciò eccomi qua.
A me personalmente è sempre parsa un po' "strana" ma a ben vedere forse è la più plausibile e sincera, non saprei dirti come ma nell'ultima puntata mi si è quasi spezzato il cuore... salvo poi re-incollarsi smielosamente nell'ultimissima scena...!
Quindi mi è piaciuto come tu abbia voluto mostrare quello che verosimilmente è stato lo scambio di battute (e vite) tra Sei e Ren...
Non credo fangirleggerei mai su questa coppia ma va riconosciuto che è bellissima, credo che rappresenti l'Amore vero e proprio (sì, con la maiuscola, con buona pace di Koujaku ^^') e tu sei stata bravissima, davvero complimenti :-)

21/02/16, ore 15:25

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi.
Era da un po' di tempo che cercavo una storia incentrata sulla coppia Ren x Aoba e ora grazie a te l'ho trovata!
E' scritta molto bene, ci sono pochi errorucci di distrazione, ma capita a tutti.
Vabbè, è bellissima questa storia, mi stupisco che non abbia ancora avuto una recensione...mi dispiace per il gran ritardo di questa recensione.
Voglio solo che tu sappia che il tuo scritto è favoloso.
Buon Viaggio a Vederci^^