Nel bel mezzo di un normale finto appuntamento
di Soly_D

Questa piccola storia è davvero carinissima, mi ha fatto ridere il finale, devo ammettere u.u
Però Raku si potrebbe impegnare a capire i sentimenti degli altri! Pff che ragazzo stupido.
Sto rodendo ad aspettare gli ultimi capitoli del manga perché quel decerebrato non sa decidersi! Ha davanti Onodera ma non ci si mette insieme, cerca Chitoge ma non si dichiara! Allora! Deciditi! Dettagli...
Tornando a noi la FF... è davvero magnifica e non ho nessuna critica da fare, l'italiano è buono, è simpatica e interessante, passerò a guardare le tue altre storie sicuramente ^^
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 03:42 pm)

E già il titolo promette benissimo (Anche se il famoso proverbio dice "mai giudicare la fanfiction dal titolo", ma questa volta non gli ho dato ascolto)
E Chitoge che sperava veramente che Raku comprendesse i suoi sentimenti... Invece lui, idiota di prima categoria, pensa che sia per trovarsi, sì, un ragazzo, ma uno qualunque, non proprio LUI.
*sospiro*
Mi dispiace amica mia, ma questo è un tonno di prima categori (un Nostromo per intenderci), non ci arriverà mai ai tuoi sentimenti per lui!
(Anche se negli ultimi capitoli glielo hai praticamente confessato in faccia)
Questi finti appuntamenti fra i due nel manga mi mancavano un po'. SOno successe così tante cose complicate che pensare di ritornare così alla routine quotidiana come se niente fosse, suona un po' strano.
Comunque l'ultima frase, quando lei dice "Stupido, stupidissimo fagiolino" io sono rimasta un po'... stranita.
Perché nel sub ita di Nisekoi avevo letto che lei lo chiamava "germoglio di soia" e non fagiolino.
Ma poi probabilmente nel manga in italiano lo chiama fagiolino... devo fare un approfondimento penso.
*supplica i genitori di comprarle dall'1 al 10 di Nisekoi, risposta: NO*
La vita è ingiusta T-T
Comunque volevo chiederti se perfavooooore puoi scrivere atre fanfiction su questo fandom. Perché il tuo modo di scrivere è superbo, fantastico, AMAZING!
Usi anche dei termini (ricercati non va bene) complessi (?) diciamo non da tutti. In più l'idea è originale... Insomma, ti rivoglio su questo fandom!!!!! Altrimenti potrei travestirmi e spacciarmi per te! *Virgola versione James Bond*
Xoxo
Virgola
Ps: la cara Chitoge non deve affatto preoccuparsi sul fatto che si sta rammollendo, perché mi sembra una cosa altamente improbabile. I suoi pungi continueranno ad avere la forza di quelli dei boxer, l'amore non ha alcun effetto sui suoi muscoli, forse solo su quello cardiaco (Ohhhhh, che frase romantica, la riciclerò <3)
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 06:40 pm)

ciaooooo la scenetta sembra proprio presa dal fumetto molto brava ti sei immedesimata alla perfezione!! ma è fin troppo corto!! te lo dice una sempre criticata per la lunghezza dei capitoli!!!comunque brava versatilità da paura!

Devo ammettere che mancava da un po' una fanfic su nisekoi ^^
E' davvero ben fatta ed hai cercato di far capire al lettore i sentimenti che prova Chitoge per raku.
Non ho trovati errori o quant'altro, forse un piccolo appunto o forse una cosa mia che è un po' corta e mi sarebbe piaciuto leggere di più ^^
Spero che continuerai a scrivere su questa coppia, perché è davvero un peccato vedere poche Fanfic su questo anime/manga, anche perché amo la follia sia l'anime, sia il manga *^*
Anche io ero intenzionato a scrivere qualcosa su questa coppia o anche una log, non ero del tutto sicura che venisse letta o per lo meno apprezzata da qualcuno D:
Be a presto e complimenti ancora <3

È davvero molto bella! *^*
La super adoro! E spero davvero che tu scriva ancora perché sei davvero molto brava :D
Ovviamente mi piacerebbero altre fanfic Chitoge x Raku, dato che sono anche la mia coppia preferita xD
Alla prossima :)