The Morning After.
di Liv_ing_

07/09/15, ore 19:23

Come promesso, eccomi qua.
E' stata un'idea fantastica, quella del matrimonio e del viaggio di nozze a Firenze, la città preferita di Hannibal. Ho amato come hai ripreso le varie scene e come Hannibal si sentisse completo e felice con la stessa persona con cui si è torturato per anni; è sempre stato un rapporto amore-odio, due facce della stessa medaglia che non si possono separare. Allo stesso modo loro, inseparabili più di prima. Inutile dire che con quel "sei tu la mia Firenze" mi si è sciolto il cuore. Scusa, vado a raccoglierlo col cucchiaino.
Continua così, sei sulla buona strada. :') Complimenti, per quanto la mia opinione possa valere!
Un bacio, Mary.

07/09/15, ore 11:28

Ti faccio i complimenti perché è scritta veramente bene ma non solo: quello che volevi comunicare è chiaro e fa sciogliere tutte noi .*_*
Finalmente nella tua fic Hannibal ha portato Will a Firenze, la sua amata Firenze, da innamorati. Ciò che mi piace inoltre è che non ti lasci mai andare al racconto di una storia tra due uomini sposati che si amano come noi tutti li intendiamo;infatti non ti scordi di menzionare che questi stessi due uomini sono anche uno contro l'altro, si manipolano, si odiano. Eppure non possono vivere distanti. Questo è IC è lo apprezzo molto in una fiction che parla di Hannibal e Will.
Non posso che incoraggiarti a scrivere più storie del genere perché sono più che gradite. Più che gradite. Le amiamo qui, ne abbiamo bisogno in attesa di un'ipotetica quarta stagione.

A presto,
§ Sevvina §

PS: Mi hai uccisa al "Sei tu la mia Firenze,Will."

07/09/15, ore 00:36

Con " Sei tu la mia Firenze, Will" mi hai uccisa. Se non lo aveva fatto per bene il finale lo hai fatto ora quindi immaginiamoli contenti in ogni parte del mondo per ora aspettando Fuller e le trame successive.
oddio T_T