Creepy Fangirls Attack!
di Troki_98

15/09/15, ore 16:06

*gira su efp visto che non ha nulla da fare* ohibò un nuovo capitolo! *lo apre*

0 recenzioni

perbacco sono ancora la prima è? XDD

dopo questa stupidissima ed inutilissima introduzione alla recenzione eccomi di nuovo qui

Leggere i tuoi capitoli è sempre così bello XD
ci voleva proprio questo dopo una giornata di scuola (aiuto*sussurro*)

la parte in cui Jeff da del pedofilo adni due nostri uccisori di bimbi per eccellenza mi ha fatto morire dal ridere forse perche non me l'aspettavo o forse perché ho avuto più immagini orrende del solito XD

comunque qui ho la conferma che sono una sfruttatrice bas***da~

in effetti non è del tutto falso XD

Bel cap e non vedo l'ora di vedere lo sclero di Jeff mi farò due risate forse anche cinque~~~

alla prossima~

PS: anche la mia migliore amica si chiama Miriam! XDD

14/09/15, ore 06:27

Ciao !
Questa Fanfiction mi sta piacendo troppo !
Non c'è che dire , se non che … AHAHAHAHAHAHAHA !
Jeff : bah , ma cosa ci trovi da ridere io non lo so .
Io : più rileggo la parte nella quale dici " Potrei vomitare " e più assomigli a Piton !
Jeff : stupida babbana
Io : * prende la sua bacchetta e spara un Avada Kedavra facendolo così svenire * Sono solo una mezzosangue !
Comunque , ritornando a noi , ti prego continuala !
Baci !

12/09/15, ore 18:16

La mia farfalla *-*. No fargli del male. Non ho voglia di fatti notare sbagli, quindi: avanti così! Bacio, Vanina :)

12/09/15, ore 17:12

Ma povero Laughing che soprannome XD
Ehm, scusa davvero se non ho recensito il terzo cappy, ho visto l'aggiornamento solo ora ^///^"
Comunque sono stati entrambi capitoli fantastici :DDDD
E Ticci-cucciolosissimo-Toby è troppo adorabileeee *^*
Ma anche Zio Slendy povero caro, vieni qui che ti abbraccio X3
Slender: ..... *si allontana lentamente*
Ehy T-T
Beh..... Capitolo fantastico e mi piacciono anche le nuove fangirl (eccetto Claire :T) :D
E sto cominciando a sospettare chi sia il loro capo..... >:3
Vabbe', aspetto il prossimo cappy :D
A presto! ;D

12/09/15, ore 14:02

Slenderman dovrebbe davvero farsi pagare, ormai il suo appartamento è diventato un albergo per le Creepypasta! XD
Tutte le fangirls sono delle pazze - ma d'altronde chi non le vorrebbe pazze e stalker XD - e nonostante, come ti avevo già scritto, di solito queste storie con le Creepypasta che si comportano come persone "normali" non mi ispirino molto, la tua storia mi fa sbellicare dalle risate in ogni capitolo e boh, sono curiosa di vedere il misterioso Capo delle fangirls e come quest'ultime romperanno le scatole ai nostri poveri eroi (non vedo l'ora di vedere anche Ben Drowned, dato che è la mia Creepypasta preferita)! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;D

Un abbraccio,

Giada-chan

12/09/15, ore 13:31

yeee! sono in una storia XD

va benissimo come mi hai presentata e giusto per dire mi piace prendere in giro le persone basse (visto che la mia patner è bassina XD che poi due delle mie migliori amiche sono alte sul metro e 60 una e sul metro e 50 l'altra XD)

In quanto ad errori ne ho trovati due ma sto con il cellulare e non posso segnalarteli scusa :'(

comunque la storia mi è piaciuta molto~

povero LJ mi fa un po' pena nessuno lo aiuta povero piccolo *risatina malefica* ~~~

non vedo l'ora di vedere come andrà a finire quella casa si sta riempiendo di gente XD davvero dovrebbero trasformarlo in un b&b XD

Be peggio per loro per noi sarà più facile trovarli~~~~

spero tu ti stia divertendo quanto me a leggere XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ;)

Holy-chan ^w^

PS: *sussurra* pss fa venire pure splendy offendy e trendy~ giusto per far arrabbiare di più slendy XD

11/09/15, ore 20:19

Allora....eccoci finalmente qui a recensire questa fantastica storia...
E una sola parola C A P O L A V O R O
Voglio entrare anche io a far parte del gruppo di fangirl! Datemi un teaser e un coltello, apparecchiature di spionaggio adeguate, il tempo per prendere il mio karate - gi e ve li catturo tutti stordendoli a suon di abbracci.
L'unico appunto che mi permetto di farti è sull'"usciva fuori" di: Jeff lo guardò disgustato mentre usciva fuori una bottiglia di champagne [...]
Ultima cosa:
Posso chiederti se sai dove trovare la storia di Masky e Hoodie? (Sono così rinco che non la trovo😢)

11/09/15, ore 20:02

sempre più avvincente e divertente complimenti aggiorna prestissimo sei bravissima

11/09/15, ore 18:59

"potrei vomitare" X'DDD cit Jeff the killer (in questo cap XD)
e io morire in quel momento non mi aspettavo la citazione anche se, visto che ti ho stolcherata, sapevo già che eri potteriana XDD io non lo sono troppo (anche sez ho visto tutti i film di Harry Potter) lo è una mia amica, la mia migliore amica quindi so tutto su questo argomento XDDDD

comunque capitolo fantastico e credo che la storia si faccia sempre più bella~

oi lo so che è una cosa strana ma che ne dici se ci metti fra le fangirl noi recensori? XD scherzo (o forse no)

Deborah inizia a piacermi anche se mi pare che non l'hai ancora descritta o sbaglio? sono smemorata ^^"

bel cappy ed alla prossima
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 07:02 pm)

09/09/15, ore 18:03

si il capitolo è stupendo ed i pg in questo contesto sono fatti una meraviglia tutti quanti non vedo l'ora del prox cap complimenti

09/09/15, ore 14:55

Ticci-adorabiloso-Toby è troppo adorabiloso X333
E Zio Slendy è coccolo OwO
Però aspe... Conigli, rane, cerbiatto, mosche.... Ma che caz XD
Però il capitolo è epico, Deborah mi sta già simpatica X33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... Però è vero, voglio sapere anch'io come fa Jeffa dormire senza palpebre <.< o.o
A presto! ;D

09/09/15, ore 14:21

Si, voglio un taser! Inviarlo per posta a Mailänder Höhe 4 Halle Saale, Germania, grazie. :3

09/09/15, ore 12:58

non ho affatto perso tempo ho riempito la mia giornata vuota u.u

comunque ho riso ttoppo in questo capitolo soprattutto nel pezzo in cui chiedono a Jeff come fa a dormire XD
comunque è del tutto normale provare piacere nel far incavolare Jeff ha quel carattere irresistibile da quedto punto di vista XD

Bel cappy davvero e spero di leggere presto il prossimo~

Ci vediamo ♡
Holyland ^w^

09/09/15, ore 12:06

Oddio, questa storia è fantastica!
Di solito non leggo fanfiction sulle Creepypasta dato che ormai il fandom è diventato abbastanza disagiato, ma la tua storia mi fa morire dal ridere!
Mi piacerebbe anche a me un taser, ho parecchie persone da stordire *eheh*.
Non ho notato errori di alcun tipo, perciò ottimo lavoro!

Un abbraccio,

Giada-chan

08/09/15, ore 21:41

.... GENIALE XDDD
Ehehmehm, scusa, devo presentarmi ^^''''
Piacerissimo di conoscerti, sono Giuly Frost e adoro le Creepypasta, soprattutto Slender e Ticcy Toby :3
O meglio, Zio Slendy e Ticci-Coccoloso-Toby XD
Vabbe', comunque la storia è fighissima, davvero :D
Non sono proprio una fangirl, solo un po verso i miei due cocchini, poi basta X3
Però la storia è fighissima, la metto subito tra le seguite, spero tu aggiorni presto :DDDD
Ci vediamo!!! ;D