Creepy Fangirls Attack!
di Troki_98

17/03/17, ore 22:42

Smyle* ehhh povere mie colleghe di un'altra dimensione... Le fan girl sono una seccatura se sono delle pazze arrapano, un po come le frequentarci di badoo...
Vedo che ne sei esperto Smyle.
Bene bene, altra storia iniziata e più finita, anche se questa volta penso che finirò di leggerla. Ed io pensavo di essere il primo a scrivere di creepypasta impegnate con esseri dalla morsa crudele e dalla follia senza fine, ma a quanto pare mi sbagliavo. E meno male!
Smyle* altro che scientology, Scp, Sneckdrow e divinità: un vero terribile nemico ora si muove verso di loro. Forse il peggiore.

Concordo Smyle, visto che senza Fan non avrebbero alcun potere, nemmeno sulla questione della paura.

Prima di tutto ottima idea, davvero molto originale. Seconda cosa, Lady rainbow mi ha fatto odiare a morte in modo definitivo laughing Jack, e tu mi hai fatto amare the rake, quindi un grazie di cuore ti é dovuto, non é mica facile!
Smyle* detto da me, ossia un personaggio inventato, mi commuove, e soprattutto mi diverte, vedere i miei colleghi in una situazione tanto bizzarra quanto divertente. Sinceramente tra fan ossessionato e crudeli hater non so chi sia il peggiore. Un bel dilemma

Soprattutto per il povero slendy: il papà di casa, ora scommetto che capirà la fatica che fa Ann quando fa da tata. E vedere Jeff in Ansia é qualcosa di bellissimo. Di coltello ferisci e di.. Ansia perisci.
Smyle* magari ha solo bisogno di une bella lucidata al manico del colt-

SMYLE! MI HANNO GIÀ MINACCIATO CON LE FAN FICTION IN PASSATO, NON FARMI STARE IN ANSIA CON L'IDEA CHE MI DENUNCINO PER OFFESE E OSCENITÀ NELLE RECENSIONI!
Smyle* come siamo suscettibili. Sembri Toby.

Pfm... Comunque sia, complimenti davvero! Spero che tu possa continuare presto! Vado a sbranare il prossimo capitolo
Ciao ciao

Mary e Smyle

01/10/15, ore 19:22

Adoro questa storia! È bello immaginare tutte le cose folli che stai facendo fare alle nostre povere creepy. È qualcosa di parecchio originale, aspetto il prossimo capitolo.
P.S: Subito nelle preferite!

08/09/15, ore 21:41

.... GENIALE XDDD
Ehehmehm, scusa, devo presentarmi ^^''''
Piacerissimo di conoscerti, sono Giuly Frost e adoro le Creepypasta, soprattutto Slender e Ticcy Toby :3
O meglio, Zio Slendy e Ticci-Coccoloso-Toby XD
Vabbe', comunque la storia è fighissima, davvero :D
Non sono proprio una fangirl, solo un po verso i miei due cocchini, poi basta X3
Però la storia è fighissima, la metto subito tra le seguite, spero tu aggiorni presto :DDDD
Ci vediamo!!! ;D

08/09/15, ore 10:20

hi! :3

benvenuta su efp~ *le stringe la mano* nella sezione creepypasta poi~

La tua storia mi ha subito colpito XD

L'idea è fantastica ed originale (almeno per me XD)
Il modello di scrittura è semplice e scorrevole e correto.
E poi the Rake ciaaaaao!
da quanto tempo è che non lo vedo in una fanfic? XD
Forse è perché terrorrizza tutti o almeno io sono terrorizzata da lui ^^" (comprendo Toby XD)

Mi fa un po' pena Jeff, sono sicuro che finirà malissimo XD è uno di quei personaggi che rischia di più

Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli e sono sira che sarà esilarante XD

e per finire

le fangirl conquisteranno il mondo!!! *alza la mano verso il cielo con una lancia in essa*
....
*ahem* metterò la storia tra le seguite e cercherò di recensire ogni capitolo
ci vediamo
Holyland ^w^
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:26 am)

07/09/15, ore 20:18

Questo primo capitolo mi è piaciuto molitissimo, soprattutto la parte della discussione tra Rake e Toby : C.A.P.O.L.A.V.O.R.O. X'D (...poi magari fa ridere solo a me u.u)
Comunque mi è piaciuta molto : Jeff è il solito sclerato, Slendy il solito esasperato, Toby il solito scemotto ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
CreepyAlex ;3

P.S.
Voglio assolutamente sapere chi alla fine si beccherà della rana X'3 !!

07/09/15, ore 19:51

l'idea è buona e divertente non vedo l'ora di leggere il cap successivo
complimenti

07/09/15, ore 18:48

Mi ha incuriosito molto gia' dal primo capitolo, e da quando nell'introduzione hai nominato le famigerate fangirl non ho potuto piu' aspettare di leggerla.
Non oso pensare a cosa siano in grado di fare le care pazze fangirl, gia' guardare i loro 'disegnini' sui poveri innocenti assassini mi fa venire i brividi...per non parlare di tutti i personaggi che inventano per shipparli con le Creepypasta...speriamo bene, per loro,
E speriamo anche che 'rana' sia davvero il nome in codice di qualcuno, perhce' in caso contrario la vedo brutta per Slenderman & Co.
Alla prossima, aggiorna presto!
   Spiry

07/09/15, ore 17:35

Bello, per essere nuova ne dai fatte di cose... Ma città é successo a quei poveretti?