Roba da Turk...!
di Applepagly

11/09/15, ore 19:23

Ok, ciao, buongiorno, buonasera, arrivederci.
Va bene, ammetto di non essere oggettiva al cento per cento, mi difetto, ma già che si parla di Final Fantasy mi vengono le farfalle nello stomaco, e già che si parla del VII inizio a svirgolare, ma se si parla di Clerith il mio unico mezzo neurone che stava facendo la siesta alle Hawaii da due anni implode in mille cuoricini.
Mi piace. Mi piace assai, assai e assai la tua storia se non si era capito. E non è solo per la coppia, posso assicurare:

1. 1) Mi intriga, fantastico, voglio sapere come continua, voglio capire chi è sto benedetto cattivo (che poi provo a ipotizzare - leggasi tra le righe: sparare – ma secondo me il cattivo è Reno)
    2) Non ho un genere di fan fiction preferito ma diciamo che le Au hanno un posticino speciale nel mio cuoricino, soprattutto su Final Fantasy VII, opera che per me rasenta la perfezione e su cui infatti trovo difficoltà nello scrivere riguardo al contesto originario proprio per questo.
    3) Hai uno stile di scrittura, semplice e scorrevole, mi piace moltissimo. La storia risulta fresca.
    4) Il nome Igor sembra appartenere ad un sudicio camionista, madonna quanto sta bene su di Cloud, non scherzo.
    5) Sono curiosa di sapere se il fatto che vengano entrambi da Midgar, ma non sappiano di questa reciproca provenienza, inciderà nella storia oppure nello sviluppo del rapporto trai personaggi.
    6) Mi piace come hai decido di caratterizzare i personaggi, seguendo cioè il gioco originale, sia per Cloud, il nostro amato strafottente, ma soprattutto per Aerith, si dolce e gentile, ma soprattutto peperuta e vispa.
Insomma si è capito che non vedo l’ora di leggere il seguito? La storia va subito nei preferiti e ti faccio i miei complimentoni!