Sorridi per me
di funny1723

10/04/18, ore 15:43

Che dire? Anche la tua storia su Smallville mi è piaciuta molto. Il personaggio di Lex Luthor è uno dei miei preferiti e l'hai descritto molto bene. Ho qualche dubbio però. Dice che Lana è l'unica cosa bella della sua vita, ma non sono d'accordo. Lex ha avuto tante bastonate dalla vita, ma ha Clark, e anche se nelle ultime stagioni non vanno più d'accordo, la loro amicizia non si cancella facilmente. È vero, diventano nemici, ma al momento non lo sono ancora, non proprio almeno. Sarà che io sono di parte (shippo Clex, ovvero Lex e Clark) ma questa è la mia opinione in merito.
Ci sono alcuni errori di battitura, come "repilsione" e un piccolo errore grammaticale, ovvero la "d" eufonica nella frase "ed i Luthor erano per natura egoisti". Avrebbe dovuto essere "e i Luthor erano per natura egoisti" perché la "d" eufonica va solo quando ci sono due vocali identiche di seguito (esempio "ed era", "ed Elena"). È un errore piccolissimo però, lo faccio continuamente anche io, te lo segnalo comunque così che tu volendo possa correggerlo.
In generale la storia mi è piaciuta, l'amore di Lex verso Lana è descritto bene e il mio giudizio è positivo.
Baci, Harley.