I release you
di RobertaShaira

20/03/16, ore 12:39

Complimenti, credo che sia scritto magnificamente. Sei riuscita a rappresentare a pieno quello che la serie tv non aveva descritto, ma che era visibile sul volto di Jesse. Mi è piaciuto come da Heisenberg si sia arrivati a Walter White, il quale nonostante tutte le decisioni prese, molte delle quali avevano rovinato la vita del ragazzo, sia tornato a salvarlo. Breaking Bad è stata una delle serie tv che più mi è piaciuta e tu sei riuscita a rappresentarla benissimo.

11/10/15, ore 12:16

Mi è piaciuta tantissimo! Sei riuscito a catturare quello che non era stato detto in tutto l'ultimo episodio in modo molto buono e fedele. Anche se secondo me Jesse aveva semplicemente notato che un proiettile avesse già colpito Walter, e si è come dire "salvato" dal fatto di volergli sparare. È un po' difficile da spiegare. Comunque, bel lavoro.

09/09/15, ore 23:00

semplicemente ADORO.
E' la descrizione introspettiva dell'ultima scena, per la quale ho buttato via lacrime a fiumi, dal punto di vista di Jesse, personaggio e uomo che semplicemente AMO. E' scritta molto bene e grazie per aver reso omaggio al finale più epico che io abbia mai visto in vita mia. Te lo dico sinceramente, se non avessi visto l'ultima puntata e avessi letto semplicemente questo testo prendendolo come spiler, innaonzitutto mi sarei incazzata con me stessa per avermi fatto del male, e seconda cosa: avrei pareggiato con le stesse lacrime buttate a fiumi. Quindi grazie!