Hail to the Divah.
di Euachkatzl

08/09/15, ore 01:35

Mi servono, come minimo, quattro polmoni nuovi. Si, quattro. Quattro perché devo ripagare il prestito degli altri due polmoni nuovi di cui ho usufruito durante la lettura di questo capitolo, ma dato che si sono consumati anche quelli me ne servono altri due per me. Quindi si, mi servono quattro polmoni nuovi.
Comunque, PIPIIINO AMORE MIO.
Frank aka Pipino aka hobbit stupido mi ha fatto troppo morire; se fossi stata io Gerard l'avrei lasciato dopo aver rovinato così tanto l'esibizione ed aver impedito il fantastico stacchetto.
Però dai, capisco anche Gerard, insomma come fai a tenere il broncio ad un hobbit incrociato con una patata? (ah, ma i capelli di Frank sono lunghi come in danger dayrs vero?)
E vabb, questo capitolo non è sui My Chem ma è sulla Frerard HHAHAAH
Mi aspetto una rivolta dall'unicorno di Mikey, insomma Gerard mica si può proclamare da solo DivaH indiscussa del gruppo, dove pur sempre considerare gli unicorni.
Una domanda, prima di "hobbit" hai sempre scirtto "lo" oppure "uno" e non capisco perché, insomma suona male D: ma tu sei più ferrata su questo argomento, quindi sicuramente sarà giusto come hai scritto tu. Volevo solo dire che suona male lol
Non ho molto altro da dire, questa recensione infatti sarà cortissima, però ti ringrazio per avermi spammato la fanfic Frerard :3
Ed è ovvio che voglio i crediti, insomma io sono pur sempre la dispensatrice di consigli u.u
AH, mi sono dimenticata di dirti questo, ma se Gerard avesse cantato "A little Piece of Heaven".. Frank si sarebbe suicidato direttamente? D:
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 01:43 am)