Dopo Kitchen Sink
di HurricaneOfHope

09/03/16, ore 22:21

😍
Ok... La smetto con gli occhi a cuoricino (anche perché mi sembra che le faccine non siano molto permesse in questo sito). Comunque questa poesia è la seconda tua che leggo stasera (la prima è "Non una persona") e niente... Le amo tutt'e due. Di questa in particolare mi sono piaciuti alcuni versi. Uno è il punto esclamativo li solo ad impossessarsi di una riga, come a voler far capire la forte sensazione di dubbio che c'è dietro all'affermazione precedente, e anche il pezzo "Cerco disperatamente il mio lavello da cucina//deve per forza essere//da qualche parte//la fuori" è qualcosa di... Wow!

Eh niente, che figata!
Da xtomx95

09/09/15, ore 07:55

Ciao, ho aperto il link e l'ho letta in inglese, la trovo molto più musicale e cristallina in quella lungua magnifica, ma questo rispecchia una mio gusto personale e non voglio fuorviare il discorso dalla tua poesia.
Mi è piaciuta, ma ti invito a prestare attenzione a come disponi la punteggiatura (forse è perchè sono da telefono e mi distorce il format, ma ho notato un punto interrogativo "sospeso" che occupa un intero verso :D).

È proprio dal nulla che nascono i pensieri più devastanti su noi stessi... e basta un nulla per scorgere della speranza in fondo ad essi. Molto carina, il giudizio è positivo per entrambe le versioni, ma preferisco quella in inglese.
Alla prossima, continua a scrivere!
bisy