Una nuova sorella
di Crescent

30/08/16, ore 22:47

Appena ho scoperto che avevo aggiornato ho saltellato per tutta la casa gridando "ha aggiornato! ha aggiornato! La fic ha aggiornato!". Tu non immagini per quanto io abbia sperato un nuovo capitolo! Non mi ricordo se avevo già recensito questa bellissima storia, ma fa niente. Bel capitolo, ma magari il sogno di akashi fosse vero *.* Quand'è che vedremo l'Akashi x Haizel?? 😏 Li aspetto con ansia😍 Ora bando alle ciance... Ti devi far perdonare per questi 7 mesi di astinenza da questa fic! Ogni mese la rileggevo come per sperare che QUALCUNO aggiornasse, ma niente😞 E poi oggi ero entrata per vedere le recensioni alla mia fic e sbam, mi ritrovo un capitolo tanto atteso😍 Io amo questa storia e quindi ti prego continua ad aggiornarla😍😍😍😍
Spero molto a presto
moka_chan2003
PS:la mia fic è "la mia nuova vita:il Seirin"

07/02/16, ore 11:52

é una bellissima storia, ricca di descrizioni dei personaggi, mi piace! Ti consiglio solo di descrivere un pochino di più l'ambiente

23/09/15, ore 17:02

Le cose si stanno facendo interessanti 😏 mi piace! Sono contenta che il padre della ragazza sia finalmente finito in prigione e lo scambio di battutte tra Hazel e Aomine mi ha divertita tanto...alla prossima!!

Saluti, chibi_onigiri

23/09/15, ore 11:44

Ke hai fatto? Xk le stampelle? Guarda ke mi preoccupo se lo dici così.... Cmq rimettiti presto e riguardati. Interessante capitolo.😘😘

18/09/15, ore 19:09

Ho letto sia questo che lo scorso capitolo e mi sono piaciuti davvero tanto tanto. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!!

P.s. sono una frana a fare recensioni eheh ^_^¦¦¦ ma sappi che non mancherò di recensire anche i prossimi capitoli!!

Saluti, chibi_onigiri

11/09/15, ore 02:03

CIAOH
Ho appena finito e devo ammettere che è stata davvero divertente la parte dello shopping nel negozio di intimo! Cioè, non succede mica tutti i giorni di trovare un ragazzo li dentro LOL
ENIUEI, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Hazel e Akashi *^*
Aspetterò il prossimo capitolo e non mancherò per "recensire" (dato che non sono vere e proprie recensioni, sono una frana, ma faccio del mio meglio -.-).
Ti saluto, bye bye~

09/09/15, ore 00:57

Comincia a piacermi già da adesso!
Non saprei cosa dirti o se abbia trovato errori perché non ci faccio molto caso ^^'
Però davvero, spero che l'aggiornerai presto, ti aspetto! :*