Manliness
di Michan_Valentine

18/10/15, ore 19:55

Era da tanto che non leggevo una Valenwind (così rare e preziose), e appena ho visto questa nuova nella sezione mi sono fiondata a leggerla.
Sapevo sarebbe stata abbastanza divertente, ma ti assicuro che ho quasi pianto per le risate perché, cazzo (perdona il francesismo), Cid è dannatamente perfetto!!! Ma in generale tutti sono perfetti!
All'inizio non ho capito che cosa stesse succedendo; ma prima il mal di schiena, e poi Vincent che se ne va all'alba, ho capito tutto ed è stato magnifico!
Ho adorato le bestemmie, ti giuro. Le ho adorate tutte e a tutte ho riso come una deficiente XD
L'ho adorata tutta questa shot, e mi è piaciuta ancora di più per il fatto che sia la tua prima Valenwind (da ciò ti invito a scriverne altre in futuro perché ti riesce bene)!
Qua e là ci sono alcuni errori di battitura che probabilmente non hai notato mentre rileggevi (capita anche a me, quindi non è niente di grave). Per il resto, perfetta!
Spero di vedere qualche tua nuova Valenwind. Let's share the love <3
A presto,
Faxas;

13/10/15, ore 17:30

Ecco, nella recensione alla precedente storia ho chiesto Vincent a letto con Yuffie e tu lo hai infilato in quello di Cid.
Partiamo da una doverosa premessa: a me le yaoi non fanno impazzire, specie se "forzate". In particolare, non riesco a immaginarmi Cid in situazioni diverse da lui+ Shera. Sì, lo so, sono limitata quando si tratta del Capitano, ma magari guarirò col tempo.
Ciò significa che la storia non mi è piaciuta? Affatto, la trovo adorabile!
E quante risate!
All'inizio neanche avevo capito che Cid avesse il mal di schiena. Eh, l'ho detto che sono un tantino inceppata, quindi...
Il ruolo di Vincent nella faccenda è intuibile, ma nell'ultima scena il mistero si svela. E credo che se Shera capisse come mai Vincent al mattino scompare non lo inviterebbe affato per il thè... XD

Cose che mi hanno ucciso dal ridere. Faccio prima a elencarle:
1) " ...E poi io non ho né crisi d’identità né problemi d’emicrania. Niente a che fare col tuo tipo medio!”. Oh mio Dio, è stramaledettamente vero!
E comunque non è carino da parte di Tifa non menargli almeno un ceffne. Eccheccavolo, con tutto il testosterone di cui Cid è dotato i denti gli ricrescerebbero ancora prima che i vecchi tocchino il suolo!
2) "per la figa dentata e tentacolare di Jenova vacca". Come, scusa? XD In effetti non avevo mai pensato a quella parte anatomica della seconda mamma di Seph. Per la verità non mi aveva sfgiorato neanche l'idea che ce l'avesse, QUELLA parte anatomica. Ma per fortuna Cid pensa a tutto... Reazione: ahahahahahahahah!
3) “E quindi ti fa male il cul… la schiena. SCHIENA..." . Dopo essermi ripresa dal punto n. 2, sono giunta al tre e ho ricominciato a lacrimare, anche perchè - so che è poco signorile pensarlo - se Cid trascorre le notti con Vincent, Yuffie non ci è andata così lontano! Piuttosto, se ha intuito qualcosa non ha detto niente? Non si è sentita spodestata? Non ha smesso di respirare per gridare?
Ai "35 anni" mi sono sentita chiamare in causa, perchè ne ho uno in meno e la schiena mi fa male da almeno un anno e mezzo, senza però farmi sentire necessariamente vecchia. Eh no, non è che difendo sempre Cid e tutto ciò che (di sporco) dice, però ha seriamente ragione su questa cosa!!! Per non parlare del reflusso gastro-esofageo notturno. No, di quello non ne parliamo...
"Stranamente" Cid si confida (?) con Yuffie. Quanto li adoro questi due? E qui passiamo al punto n.4 della lista delle risate, perchè chiamarla adducendo la motivazione che la ritiene meno femmina delle altre è impagabile! Che adorabile stronzone, il mio Capitano, ci somigliamo proprio...
5) "Cazzo santo! Siete voi femmine il mio problema!” urlò". Sono abituata al "cazzo santo", o al "Santo cazzo" nel mio caso, ma sentirglielo dire tutte le volte mi riempie il cuore di gioia. E direi anche che visti i risvolti yaoi, la frase "Siete voi femmine il mio problema" è la chiave di lettura dell'intera storia!
Un po' mi preoccupa il "tenore di vita", perchè a questo punto dubito che si stia parlando di meccanica, aeronautica, voli nello spazio, e compagnia bella. Nevvero, Vincent...?
6)“Sì, e se siamo nel campo scientifico vi ritrovate pure cadaveri e geneticamente modificati. Nevvero?”. Ma... ahahahahahahahahah! Oddio, ci vorrebbero più donne come Lucrecia(baldracca) Crescent, sai quanti Vincent(figaccioni)Valentine circolerebbero per il pianeta? XD Su, ragazze, tutte a studiare!
7) "... E l’aggeggio che avete fra le gambe promette il paradiso, ma dispensa tenaglie per la castrazione nera, altroché!”. Non stiamo più parlando di Jenova, eh?

Sarebbe stato troppo facile se la storia si fosse conclusa con l'immagine di Vincent che sorride lievemente, che aspira fumo dalla sigaretta e che lascia un bacio a fior di labbra che, per Dio!, meglio se non dico cosa mi ha fatto capitare. Troppo bello per essere vero.
Ma quando c'è Cid di mezzo il gran finale è assicurato: “Valentine, sul serio... dal più profondo del cuore… Vaffanculo. Con la rincorsa e pure con la sabbia!”. Mi sono anche dimenticata di aver mentalmente tradito il marito per colpa di Vincent tanto dalle risate! Con la rincorsa e con la sabbia... Madonnina!!! XD

Cara, grazie per il piacevolissimo diversivo. Spero di rileggerti presto e spero con tanta ansia che prima o poi Yuffie arrivi al consumonio con Vincent (oh, so' fissata, lo so, ma credo che tu sia l'unica che possa scrivere una cosa del genere in modo esemplare, specie se dal punto di vista di lui ;-) ).

Un bacione!!!
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 05:39 pm)

13/09/15, ore 13:26

L'ho detto e lo ripeto ancora: tu sei un genio. Esulando il fatto che la CidxVincent non la considero più di tanto, questa storia è maledettamente geniale oltre che divertente. Lo zio Cid ti è riuscito alla perfezione; nelle sue movenze, parole, atteggiamenti, ecc… anche quel faccino da schiaffi di Yuffie è adorabile **
Come ha detto la ninja, il caro, vecchio Cid ha la coda di paglia. Se non si fosse così intestardito sul fatto che le donne “ce l’avessero con lui per chissà quale ragione”, forse (e ripeto forse) non avrebbe dato loro il motivo di sospettare più di tanto. Questo togliendo il fatto che Vincent se ne andava da casa del capitano ad ore improbabili e che quest’ultimo russava e sbavava nella sua stanza. Ma sorvoliamo. (Poi, wow, un vero uomo per essere tale deve necessariamente russare e sbavare? Lol, sei una fonte incommensurabile di sapere, Michan XD).
Cid è una prima donna (pardon, primo uomo) e il fatto che qualsivoglia persona dubiti della sua immensa virilità/mascolinità lo manda in bestia. Ma io credo che sia lui il primo a dubitare di se stesso, visto che sotto le coperte si fa sculacciare da nientepopòdimeno che Vincenzo Valentino, alias la persona che per antonomasia si farebbe frustare e maltrattare da chiunque, a momenti. Che poi, seriamente, Cid, proprio CID, sotto? Lol, adoro il fatto che tu sappia rivoltare coppie e situazioni come dei calzini, perché è sempre tutto una sorpresa :D non mi annoio mai.
Confesso che non mi dispiacerebbe affatto leggere altre shottine con questo comico duo. Immagino già le situazioni allucinanti che andrebbe a creare Cid.
Orbene, ti saluto anche qui. Byeee! :*