Sleepless Night
di valy88

19/04/09, ore 23:41

*____________* il mio cuoricino sta andando a farsi benedire dalla felicità per tutte le scorpacciate shikatemose che mi sto facendo oggi! *_*
Immagino che tu abbia proposto la citazione della poesia iniziale come imput d'ispirazione alla tua storia, e se qualunque poesia può bastarti per questo, allora devo proportene anch'io, così scriverai altre meraviglie su Shikamaru e Temari. xD
Ho adorato oltre ogni dire questo passaggio:
Realizzi in quel preciso istante che è lei l’ultima persona che vuoi vedere prima di addormentarti, ed è sempre lei la prima che vuoi vedere al tuo risveglio.
Non potevi inventarti cosa più romantica per parlare dell'amore. Davvero, hai una sensibilità molto forte. Lei, poi, che intuisce tutto, che sa perché lo conosce, che probabilmente, chissà, prova le sue stesse sensazione e reagisce a quel modo... lei e lui, qui, si completano e si adattano perfettamente (perché, sì, la convivenza, come dici te, è adattarsi ai pregi e ai difetti). Questa fic profuma di quotidiano e casa, mi è piaciuta davvero molto. :)

14/03/09, ore 20:56

Una storia davvero dolce e tenera. Mi è piaciuta la descrizione di loro due a letto, con Shika che osserva Temari dormire *__*! Molto dolce. E in sottofondo quel velo di malinconia. Il timore di Shika di prendersi delle responsabilità e al tempo stesso paura che Temari rifiuti la sua proposta. Ho apprezzato anche tutto quel discorso sul fatto che lei consideri Suna la sua vera casa, e non abbia motivo di restare a Konoha.
Ma a quanto pare, invece, una ragione l'ha trovata: l'amore che nutre per Shika.
Un bacio, Sara

10/02/09, ore 18:04

ke dooolce è bellissima questa fic molto romantica ma non sdolcinata ...... "maliziosa" (anke se nn è questo l'aggettivo giusto) ma non volgare e per certi versi pure ironica! un mix fantastico e ben strutturato ottimo lavoro!

08/02/09, ore 01:34

Ma ovviamente ricordavo questa fic, cosa credi? XD Non pensavo fosse già pronta, bene! Ma quindi no, non me l’aspettavo. L’ho trovata davvero molto dolce, mi piace vedere Shika così innamorato, vederla dormire e pensare al loro futuro è una cosa romanticissima ^^ Mi è piaciuto soprattutto quel piccolo pensiero sulla convivenza, che è tanto difficile, ma tanto bella. Ci pensavo proprio oggi, è stata dura, ma ho tanti bei ricordi, nonostante tutto XD (sì, lo so che non è la stessa cosa e non c’erano uomini di mezzo XD). E mi piace anche come hai descritto Temari, compare pochissimo, e comunque addormentata, ma quel “stavolta resto” è molto bello. Hai delineato un rapporto tra loro molto profondo, si capiscono anche in stato di dormiveglia (io non ricordo nemmeno il mio nome in quei casi XD), e poi trasuda amore e dolcezza da ogni riga. E’ molto familiare la parte finale. Concordo con Lely, più vai avanti a scrivere e più migliori, mi raccomando non smettere ^^ Se trovi qualche danno sulla tua macchina sono stata io, che tento di farti trovare una scusa per scrivere perché mi fai fare tardi alla stazione XD *e si ritrovò il conto del meccanico da pagare* Tornando serie, la fic mi è piaciuta tantissimo, è adorabile (e poi la tua canzone all'inizio XD), grazie del pensiero, in questo periodo nero mi ci voleva proprio. Brava, davvero.

07/02/09, ore 21:24

ke bela!!!! e pi è dolcissima!!!! i dubbi sono sperati per fortuna! complimenti scrivi benissimo, spero di leggere pesto nuove tue fic

07/02/09, ore 20:57

Io te lo ripeto, quello che scrivi si fa via via sempre più bello *____* Spero che a Mantova una di voi due faccia qualcosa, perché se ogni volta si tira in ballo una fanfic, qua io ci guadagno *________* *Sogghigna malignamente* Allora, che dire? Io me li vedo perfettamente in questa atmosfera, e altrettanto perfettamente mi immagino Shikamaru esattamente con questi pensieri. Andare a convivere con qualcuno è difficile sì ^^" Ma se ne vale la pena, alla fine non lo consideri neppure più un sacrificio ^^ Per un attimo, quando Temari si è svegliata, mi sono messa a ridacchiare pensando ad un qualche sguardo assassino X°°°D Che dire, cuggy? Continua così ^^ Poi ci penso io a una bella scommessina da far perdere a te e alla mami, tranquilla ^_____^ X°°°D Ti voglio bene anch'io ^^ Alla prossima, spero di non dover attendere tanto XD Kissoni!!