The dirty world
di Lela_88

19/04/20, ore 21:39

Ciao, io ho scoperto la tua storia solo ora e la ho divorata in pochissime ore. Complimenti.

07/01/17, ore 01:28

PROSSIMO CAPITOLO. È l'unica cosa a cui penso e sarà così finché non lo leggerò. Già il titolo "in ascensore" mi aveva mandata in fibrillazione ma poi tutto il capitolo 😍 Come hanno fatto a resistere a quella situazione?! Ma soprattutto perché lo hanno fatto?! Dovevano fare soltanto una cosa accidenti!
Adoro il povero Jude tutto impanicato e lo capisco molto bene, perché soffro di claustrofobia 😂 Rob è sempre il solito simpaticone, ma so che presto si addolcirà...Soprattutto dopo una bella scopata 😂
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di farlo 😍
Bravissima ❤

06/01/17, ore 01:36

Ciao cara 😘 Due recensioni nel giro di una settimana? Non riesco a crederci nemmeno io, ma fortunatamente è così!
Adoro i primi incontri 😍 Ogni volta che comincio a leggere una ff su di loro mi chiedo sempre in che modo si incontreranno e aspetto con ansia il momento! È stato un incontro molto dolce e ho ancora le farfalle nello stomaco 😍 Ho amato Jude nelle vesti di angelo che accudisce il povero Rob malaticcio che crede di essere morto 😂
C'è stato un attimo in cui nella mia mente si sono susseguite queste parole all'infinito: 3 SETTIMANE. MATRIMONIO. CAMERA. DUE NOTTI. ROB. JUDE. LEMON.
Ad un certo punto però è subentrata la parola CAPOMAFIA 😂 Spero che questo individuo non rovini il momento lemon che sto già immaginando e aspettando, perché altrimenti non ci sarà bisogno di Robert per eliminarlo u.u
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre ❤
Un bacio!

29/12/16, ore 00:32

Ciao cara 😘 Finalmente sono riuscita ad iniziare questa nuova storia nonostante siano passati decenni! Ringraziamo sempre l'influenza che è l'unica cosa in grado di costringermi a letto e di non farmi aprire i libri per studiare. Cerca di perdonare l'immenso ritardo..
Ad ogni modo io amo il genere crime/poliziesco e questi due cuccioli, quindi direi che l'idea che sta alla base di questa fic è perfetta e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :)
Noto che la tua passione nell'infliggere dolore al povero Rob non è calata 😂
Povero cucciolo siamo solo al prologo e ha già perso la sorella 😂
Scherzi a parte sono contenta di aver trovato il tempo per leggerti ancora e spero di riuscire a leggere anche gli altri capitoli senza far passare altri vent'anni!
Sei sempre bravissima e non smetterò mai di amare il modo in cui scrivi!
Un bacione 😘
Fra

24/02/16, ore 23:01

Allora: sono stanca, ho sonno e non ho voglia di perdermi in analisi, quindi andrò per sommi capi...
Jude e Rob chiusi in ascensore: una cosa che ho molto apprezzato è che non sono dei personaggi "stereotipati". Ultimamente nel fandom è un po' tutta la stessa cosa. Tu stai dando una inaspettata sterzata e rinfrescata agli eventi e lo sto apprezzando moltissimo.
Ciononostante, ho passato tutto il tempo della loro avventura con una mano a coprirmi gli occhi, mentre scuotevo la testa affranta, perché DAVVERO, come fanno ad essere così PATATE????
Hanno bisogno di una scopata, INSIEME POSSIBILMENTE, Zoe dice bene.
Zach come sempre è un cucciolo ma si becca una sgridata da Jude... NON MI TOCCARE ZACKY, INGLESINO CLAUSTROFOBICO!
Zach non si tocca! u.u
Poi cos'altro.... l'arrivo di Chris che mi ha fatto tanto ridere perché sì, i Pinto sono dei patatini dolciosi, io li amo e ogni volta che leggo di loro che TENTANO di convincersi che non devono/possono stare insieme mi parte la ridarella.
Mi spiace che nel prossimo cap Chris non ci sia, vorrei un po' più di Pinto, ma aspetterò...
Certo che però se ci prometti del sesso....
Well ho finito ;)
Al prossimo capitolo, allora!

Ps. non c'è problema se aggiorni ogni morte di papa, lo so che non passi le tue giornate in panciolle a rigirarti i pollici sullo stomaco ;)
Un bacio!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 11:02 pm)

P.ps..... avevo dimenticato una cosa.... Zach shippa Rob e Jude, E' UFFICIALE!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 11:08 pm)

24/02/16, ore 14:19

SENTI, EH, NON E' POSSIBILE CHE SIAMO SOLO AL TERZO CAPITOLO E GIA' SONO FOMENTATISSIMA PER TUTTO CIO' CHE E' ACCADUTO. No, in realtà, è molto possibile dato che le tue ff mi fanno sempre questo effetto. Anche se questa è leggermente più speciale rispetto alle altre perché ci sono tutti e 4 i nostri bimbi e awww owww e tutte le vocali + wwww.
Va bene, parto subito col parlare del capitolo altrimenti inizio a scrivere cose totalmente nosense come sempre e te lo risparmio questa volta 🙈
Appena ho letto il titolo, In ascensore, ho fatto tipo un'espressione da maniaca pervertita stile Thredson quando dice a Lana che crea paralumi con la pelle, hai presente no? Ecco, la mia faccia era così e ho pensato: WOWOW QUI SUCCEDE QUALCOSINA STRAPPA-OVAIE UHUHUHU.
E INFATTI! Avevo ragione eheheheheh 😋😛💦
A parte il fatto che ho riso tutto il tempo mentre leggevo l'incontro-scontro tra loro due nell'ascensore perché Jude impanicato is everything 🙏💘 avevo le lacrime ti giuro HAHAHA e poi... qualcuno può dire a quei due testoni che tutta quella tensione sessuale può essere risolta in un solo modo? 👉👌
Comunque sono io, o Robert è leggermente meno scontroso quando Jude è intorno a lui? Perché se è così awwww. La scena dell'Ipod è stata OH MIO DIO WOW. A day in the life... SOCOA, HAI INSERITO A DAY IN THE LIFE!!! Ti adoro. Punto. Quando ho letto il titolo di quella canzone la mia mente è tornata immediatamente a inizio 2013 quando Jude confessò ad un'intervista che era la sua canzone preferita, te lo ricordi? Eravamo troppo felici di sapere la sua canzone preferita finalmente HAHAHA oddio, bei tempi. Grazie per avermi fatto ricordare dei momenti bellissimi 💙💙💙
Poi, sì, il tuo Robert tutto agile, in forma, e con gli addominali scolpiti è davvero troppo, eh. In effetti mi sono immedesimata molto in Jude mentre gli guardava la pancia scoperta e l'inguine... ho percepito proprio la sua frustazione HAHAHAH povero Judsie, non si accorge di avere tutte le fortune del mondo ad un passo dal naso!
Sei stata eccezionale nel descrivere i loro battibecchi, per un attimo ero tipo: ciao Sherlock, ciao Watson, siete voi per caso? Sembravano appena usciti da un film di Gay HAHAHAH adorabili! 😍
Noi scherziamo e ridiamo ma ci pensiamo che questa volta galeotto fu Zach con i suoi dannati documenti? AHHAHA E bravo il nostro Zacarota che ha mandato Judsie a fare il lavoro sporco e poi... AHAHAHA se un giorno dovesse scoprirlo sono sicura che sarebbe fiero di se stesso dato che lui è il primo a shipparli AHAHAH
Ah, ecco, mi è piaciuta TANTISSIMO l'idea che Jude per sbaglio ha tenuto l'Ipod di Rob! Probabilmente non era il tuo intento ed è tutto nella mia mente malata, ma l'ho trovata una cosa troppo romantica! Cioè, so che entrambi non lo hanno fatto di proposito, ma sapendo più o meno cosa li aspetta in futuro la trovo un'idea superdolce awww. E basta con questi awww, Vanè! AHAHAH
Ma Zach che si preoccupa per Jude perché non gli risponde al cellulare e ritarda? Sei seria??? Vuoi farmi morire di diabete per caso? No, davvero, per me questa amicizia è già il TOP assoluto e indiscusso, poi ti ci metti anche tu che ad ogni capitolo mi fai innamorare del loro rapporto e mi sciolgo anche con 2 gradi al sole.
E puppypooh che appare così? Socoa tu dovevi avvertirtirmi!!! Ora voglio sapere cosa è successo ai sons e perché sono così sconvolti di rivedersi SIGH 😱😰😭😪 Cosa avete combinato, bimbi??? COSA
Ed ecco un'altra bellissima coppia mainagioia (IMPARA COME SI USA QUESTA PAROLA, PORICCA, NON COME FAI TU AD CAZZUM) che si aggiunge alla tua meravigliosa storia mainagioia HAHAHA ❤️
Il prossimo capitolo parlerà del matrimonio, vero? UHUHUH non vedo l'ora! SESSOSESSOSESSO EVERYWHERE
Boh, ormai mi sembra anche inutile ribadire quanto io ti stimi e ami il tuo modo di scrivere e raccontare e riportare i sentimenti dei personaggi che crei. MA so per certo che ad uno scrittore fa piacere sentirsi ripetere queste cose quindi ecco qua: SEI BRAVISSIMA E ADORO QUESTA FF.
No pressure, I promise, but NON FARMI CREPARE PER LA CURIOSITA' E AGGIORNA APPENA PUOI, PLEASE?
Come scrisse Zach una volta dedicato a Chris: I luuuurve you 😊💙💜💚😊
Tanti baci e abbracci virtuali finché non ci rivedremo dal vivo,
la tua socoa
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 02:23 pm)

15/10/15, ore 10:57

Eccomi a recensire, dopo aver fatto sbollire la rabbia.
Comiciamo parlando dell'incontro in banca. Mi è piaciuto molto e nel suo insieme mi è sembrato molto dolce. Ammetto che non avevo particolari presentimenti sul loro primo incontro; mi dicevo "ok, prima o poi si incontreranno, è logico. Ma come? e Quando?" quindi sì, mi hai sorpresa e GRAZIE soprattutto, perché più vado avanti leggendo e meno la gente riesce a sorprendermi :(
Sulla chiacchierata di Jude e Zack ti ho già detto, ma devo aggiungere che il riferimento al "dottore biondo con occhi azzurri" che popola i sogni di Zack è stato un momento di miele puro!
Da quando ho letto il messaggio di Quinto sulla fine delle riprese, il mio cuore si è definitivamente sciolto per quel cucciolo adorabile ed ora, ogni volta che lo vedo in foto o me lo si nomina, non posso fare a meno di sciogliermi di tenerezza.
Tipo quando vedi un bimbo di uno o due anni che fa qualsiasi cosa. *^*
Bello anche l'accenno al fatto che a Zack piaccia un suo "amico di vecchia data".
Ora dacci solo l'incontro Pinto e poi morirò felice, grazie!
L'unica cosa che non ho capito, a dir la verità, è il discorso dei sei testimoni al matrimonio. Al dilà del numero che non mi interessa; perché chiedere ai colleghi se, per di più, non li sopporti?
E' un espediente letterario per costringere Jude e Zack ad andare al matrimonio, ok, ma perché non chiedere a gente con cui sei amico o ad un parente? Mi sembra più logico così :/
Dovevo dire un'altra cosa su questo punto ma l'ho dimenticata :(
Poi ok, Rob si riprende all'ospedale, si dimette e torna a casa trovando Zoe.
Ecco, Zoe.... io la stimo e la reputo una brava attrice, però non so.... delle volte mi sta proprio sulle scatole ed all'inizio del suo incontro con Rob è stato proprio così. Mi spiace, perché so che il suo comportamento dipende in gran parte da quello scostante di Rob, ma..... :/
Ora veniamo alla missione. Di per se non mi ha stupito che un poliziotto sposasse una tizia che ha a che fare con la mafia, mi aspetto di tutto da questa fic su questo specifico versante.
Però plaudo la tua fantasia perché l'idea di questo matrimonio è "geniale".
Ok... tutto qui!
Un bacione e alla prossima!

14/10/15, ore 11:48

Ok, eccomi qua. Sono in metro e finalmente ho un po' di pace e solitudine per recensire questo capitolo sublime 😍 (beh, "solitudine"... Tralasciando le persone intorno a me che probabilmente mi prenderanno per matta quando sclererò scrivendo e ricordando i passi di questo capitolo ahahahaha i don't give a fuck 💅). Iniziamo subito. Ho pensato che a mente lucida e dopo averci dormito su un po' si sarebbe smorzato l'entusiasmo del post-lettura e avrei potuto scrivere una recensione logica e sensata (spock docet 👽). E INVECE: AHHHHHH!!! CHE CAPITOLO. CHE. C A P I T O L O. Come ti ho detto ieri non capisco questa tua insicurezza perché, seriamente, WHAT THE FUCK? Sei troppo modesta socoa mia bella. E non va bene perché dammi retta quando dico che questo capitolo è la perfezione. Comincio col dirti di nuovo che amo follemente il modo in cui hai scelto di narrare questa storia: nè troppo coinvolta con le vicende dei personaggi nè troppo distaccata. Lasci il giusto spazio a loro senza intrometterti, ma allo stesso tempo riesci a smorzare l'atmosfera con commenti fuoricampo che insaporiscono il tutto. Non mi piace per niente quando il narratore si prende troppa confidenza. E tu sei riuscita a dare a questa terza persona (e so perfettamente quanto possa essere complicato *coff downey boys coff*) un tocco magico, come se tutti noi fossimo lei e contemporaneamente non lo fossimo. Dopo questa analisi inutilmente accurata AHAHAHA entro nel vivo della trama. Prima di tutto, complimenti per la scena in banca: ho trattenuto il respiro tutto il tempo e mi sono sentita accaldata proprio come Robert. Descritta benissimo, brava. Per non parlare del "sono-morto-e-tu-sei-un-angelo" 😍😍😍 ohhh, ecco che casca l'asinello!! Proprio un commento da persona cinica e fredda, signor Downey, non c'è che dire HAHAHA Adoro il legame che già ha iniziato a formarsi tra i due inconsapevolmente. Si sono trovati ed ora sentono il bisogno di cercarsi ovunque. Cioè, aw. Un'altra cosa per cui ho perso la testa in questa storia è il rapporto Jude-Zach. No, sul serio, sono totalmente adorabili quei due socoaaaaaa!! Come puoi fare questo al mio povero cuoricino? Non te l'ho detto ancora ma sappi che pur non sapendo qual è il carattere di Zach che mi piace leggere nelle ff CI HAI FOTTUTAMENTE AZZECCATO. Questo è proprio il mio Zach preferito!! Un po' scoglionato, dolcissimo, che fa battutine sceme ma allo stesso tempo è estremamente capace, intelligente e leale. E soprattutto crede nell'amicizia. E da quello che vedo già in queste prime pagine credo che questo sia l'inizio di una magnifica amicizia tra Jude e Zach. Comunque non pensare che non mi sia accorta della piccola introduzione a Puppy 😏😏😏 "nel suo cuore c'è un altro biondino con gli occhi azzurri"... Chissà chi è! 😋 E che dire della piccola ma forte Zoe? Ho la sensazione che il suo sarà un personaggio fondamentale per l'intera storia 💖 Adoro il suo essere così dolce e sarcastica HAHAH è una principessina 👑💛 Quiiindi, sì, credo di aver terminato. Cioè, in realtà se dovessi commentare ogni passo che mi è piaciuto scriverei un papiro e te lo risparmio HAHAHH anche perché se mi viene in mente qualcos'altro te lo dirò in privato 😏 (ahh, il bello di essere amica con l'autrice di una delle tue ff preferite!! 💅💍). Come sempre non ti metto fretta ma sappi che non vedo l'ora di leggere del loro secondo incontro e di quello che ne uscirà... Eheheheh. E niente, sono felice perché ora so per certo che passeremo il capodanno insieme (e non un capodanno normale, un capodanno PINTOSTYLE, scusate se è poco 💪) e quindi sì yayyy 🎆🎆🎆 ok basta. Sei bravissima. Questa è una delle mie ff preferite. Continua cosi e sii soddifatta di te stessa. Ti voglio tanto bene. La tua socoa che ti supporta sempre... "Fino alla fine del mondo" 👽💖

09/09/15, ore 17:37

Mi piange il cuore. E sai perché? Perché questo è un fandom desolato e, ahimè, le migliori fan fiction sono sempre ignorate. Spero che questa, che adoro fin dall'inizio, sia presa in considerazione! Scrivi benissimo, non annoi e mi piace soprattutto il fatto che ci siano dialoghi diretti e indiretti. Non so se hai mai visto Kiss Kiss Bang Bang (omg non ricordo, lo hai visto, sì?), ma mentre leggevo avevo in testa la voce di Harry. Quella bassa e calda, tipicamente da poliziesco... AH, CHE MERAVIGLIA!
Dritta tra le preferite!
Ora temo per il mio povero cuoricino :'(
Un bacione, tesoro!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 05:38 pm)

09/09/15, ore 17:25

I MIEI BAMBINI!!!!!! *singhiozza rumorosamente nell'angolo*
E PERCHE' ORLANDO FA IL CATTIVO?!?!?!?!?! mUOOOOOOOOOOOO :'(

Allora, molto probabilmente la parte più difficile di tutta questa storia sarà non sentire il cuore che si spezza quando Rob viene definito come il "proprietario" dell'Enterprise... Capisco tutto, che la storia è incentrata su di lui, che hai messo la fic nel fandom RDJude e tutto il resto, ma davvero non riesco a mandare giù la cosa. I'm so sorry.

Questo però non mi impedisce di apprezzare l'idea generale. Mi piace che tu abbia fatto coppie moro/biondo che poi si vanno a mescolare fra di esse e riesce una moro/biondo... Te ne sei resa conto?

Ammetto anche che mi aspetto che prima o poi appaia magicamente Johnny Depp (chissà come mai poi :P )

Eeeeeeeeeeeeeee niente, al momento mi sembra tutto lapalissiano quindi non vedo intoppi all'orizzonte.

Ah, una piccolerrima cosa, NON GIUSTIFICARTI se i personaggi non scoperanno ad ogni capitolo. NON E' QUESTO L'IMPORTANTE!
L'importante è SPOILER A CHI COME ME E' COSì PAZZO DA LEGGERE LE RECENZIONI DEGLI ALRTI.....

Dicevo, l'importante è che Rob non venga incriminato per gli omicidi concordati con Bruce(altrimenticonosciutocomeMarkRuffalo) Burner..... Perché ROB C'HA RAGIONE E CHISSENE DELLA MORALE COMUNE u.u

Ah e sì.... scusa (in anticipo o anche solo per lo spoiler) che tanto tu e io lo sappiamo che prima o poi ritorneremo sempre al punto in cui io capisco TROPPO e tu sei costretta a tacere.... Quante volte ti ho già fatto questo scherzetto? E cmq NON E' COLPA MIA!

Un bacione bella!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 05:27 pm)

09/09/15, ore 16:10

AAAAAND HERE I AM!!! ✨🌟💫💥 Ma quanto mi era mancato leggere una ff come si deve in italiano? ahhh, le ff in lingua originale sono belle, ma quando leggi qualcosa scritto in modo così fluido nella tua lingua è tutta un'altra storia 💗
Okay, iniziamo quella che sarà la prima di una serie di recensioni sclerotiche/illogiche(come direbbe qualcuno eheh 👽)/piene di feelings.
Come già sai molto bene, io sono sempre stata una tua grande fan fin dai tempi in cui hai iniziato a scrivere su questo fandom (ah, mi sto vantando di aver letto le tue storie sin dal principio, sì lol) e ho amato ogni tua long/one-shot. Ma questa. QUESTA. Gente, cosa volete di più? Cioè, seriamente, chiudete il fandom e lasciatelo aperto solo per questa fan fiction perché oh mio dio già so che sarà la perfezione e nessun'altra potrà competere.💎🙏
Ricordi quando mi hai detto che stavi scrivendo una rdjude/pinto sul mondo della polizia corrotta? E ricordi tutte le mie sclerate quando mi scrivevi la trama? Ecco, immaginami così ora, ma 100 volte peggio. Perché non si possono utilizzare le gif per recensire? PERCHE'? Vabbè, sappi che starei usando tutte le gifs sui feelings. HAHAAHAH
Now. Faccio la seria. I promise.
Un pezzo del prologo dedicato a Robert già l'avevo letto, ma l'ho riletto molto volentieri. Povero, piccolo, cucciolo di Downey. Aw. Come già sai adoro il suo personaggio perché è così forte e allo stesso tempo fragile come un cristallo ed anche quando risponde a cazzo ti viene voglia di andare lì e coccolarlo tutto perché, cioè, I mean. E poi lo immagino molto come Batman, un vero cavaliere oscuro e amoamoamoamo infinitamente. E tu sei un genio per averlo creato.
Parliamo di Zoe? Sì, dai, parliamone. Patatina mia!! Ma quanto sei bella? 💚 Sono già follemente innamorata di lei, sappilo. Della serie: ero etero, poi è arrivata Zoe Saldana. HAHAHA
MA. MA. MA. Ci hai messo anche Aaron insieme a Evan??? Io ti uccido!! Non mi avevi detto nulla di Aaron!! Gesù, amo tutti in questa fan fiction, come sopravviverò? 🚨🚑
Leonard e Bill. Perché mi fai questo?? Io non ce la faccio a gestire tutte queste OTP in una sola ff, già al prologo il mio povero cuore mi chiedeva pietà. La bellezza di quei due insieme. E quando dicono a Robert che anche lui troverà l'uomo giusto? Oddio, basta. I CAN'T.
Ahhh, sorpresina sorpresina!! L'informatore è il Dottor Banner 😍😍😍 non me lo aspettavo! Ma ce lo vedo troppo 💓 Me lo immagino con gli occhialetti e il camice sempre davanti al pc a cercare informazioni AHAHAH bellino lui.
Ora passiamo al lato Judsie (non so perché ma detto così sembra che stia parlando di un matrimonio, tipo: ora passiamo al lato della sposa 👰 AHAHAH)
Dolcissimo lui, da bravo inglese, che odia tutto ciò che è americano AHAHAH tanto amore per il nostro inglesazzo 🇬🇧💛💙💜 Ah, quindi a Londra stava con qualcun altro. Interessante la differenza di come reagisce con cinismo al fatto che debba mollare l'altra persona e con quanta passione invece inizia ad interessarsi a Robert dopo averlo conosciuto. Judsie, S V E G L I A, fattele du domande. HAHAH
Bloom. Un nome, una garanzia. ❌❌❌ QUANTO LO ODIO? Odio il suo nome e odierò quello che farà in futuro. AHHHH. Basta, mi tengo la rabbia per i prossimi capitoli. BLOOM DIMMERDA.
Ok, addolciamoci un po' parlando del nostro amato Zacaria. Aww, mi piace tantissimo come lo hai introdotto socoa!! 💕💕💕 Povero cucciolo anche lui, che ha così tanto bisogno di un amico perché si sente solo in un mondo di corrotti. Adoro già la loro amicizia e adoro il modo in cui si aiuteranno in seguito. Sono adorabili.
Eeeee come gran finale: un bel party hard all'Enterprise!! 💥💥💥 AHAHAH
Non capisco perché ti stavi facendo così tante paranoie quando io ho trovato questo capitolo fluido e scorrevole. Hai spiegato in modo perfettamente chiaro una trama che è davvero ingarbugliata. Cosa vuoi di più? Anche l'SDD's Queen capirebbe questo prologo, su.
Concludendo, grazie per avermi dedicato questa meravigliosa e stupefacente fan fiction. E' il regalo più bello del mondo, socoa mia 💛💙💜💚❤️
Attendo con ansia il primo capitolo.
Per qualunque cosa, dubbi o consigli, sono qua per te, lo sai.
Ti voglio tanto bene.
Tua socoa, Rory.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 05:59 pm)