Buon compleanno, oneesama!
di Jade Tisdale

16/09/15, ore 20:26

Ma che bellinaaaa!
Ovviamente Minto fa di tutto per preparare una festa perfetta, ovvio!
Però kisshu che prende il suo posto per farla contenta... che cosa? Ma da quando è così dolce??? X'D bravo bravo, ogni tanto fai qualcosa di buono!
E la scena finale del l'abbraccio è davvero bellina ^^
Brava brava! A presto eh! Un bacione!
Ciaoooo :*
Mobo

12/09/15, ore 18:37

Ciao Jade :D
Oddio, c'è stato il compleanno di Zakuro, che è la mia preferita, e non lo sapevo? O.o Fantastico, letteralmente...-_- XD
Parlo della storia.
Ogni tua storia è bellissima. Davvero, bellissima. Questa non è da meno.
I personaggi sono Ic, perfettamente Ic: leggevo le loro battute con la voce dei doppiatori ed immaginavo tutta la scena come se la stessi vedendo.
Questa è una cosa bellissima ;)
Oltre che questa storia mi è piaciuta molto, non so che dire xD
Complimenti vivissimi!
Ciao, alla prossima <3 :*

10/09/15, ore 16:02

Recensione premio

Io adoro Zakuro e adoro il modo in cui la rendi, ma adoro anche Minto insieme a lei. Sei davvero brava a gestire le dinamiche della loro amicizia, per tutta la lettura ho avvertito l'ansia e il timore reverenziale di Minto nei confronti della modella, a cui poi si è fortunatamente unita la felicità. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Kisshu, hai fatto emergere la sua bontà senza snaturarlo, attraverso i gesti: secondo me è una cosa molto da lui.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, peccato che non l'hai approfondita, avrei voluto leggere anche il seguito con i festeggiamenti :) Complimenti per la padronanza dimostrata con i personaggi, non ce n'era uno che fosse fuori posto. Scrivi, scrivi!

10/09/15, ore 11:25

Che carina, mi è piaciuta davvero tanto <3 Quando poi i personaggi vengono resi come effettivamente sono di carattere, è semplicissimo immedesimarsi nella situazione ed immaginare tutto. Ottimo lavoro, brava :D
S_H

10/09/15, ore 01:35

Anche se il tema della festa di compleanno a sorpresa che fallisce è piuttosto comune, sei riuscita a caratterizzarlo con precisi tratti IC: nessuna battuta è fuori posto, sembra la trascrizione di una puntata (mi sembra che avevo fatto un'osservazione simile in un'altra OS ^^). Molto carina l'idea di Kisshu che fa questo grande favore alla colombella... E l'abbraccio finale era il minimo per quella poveretta :') grazie per il divertimento e la dolcezza :) a presto!

09/09/15, ore 22:01

Ciao Jade :)
La os è davvero carina, la vicenda è bella e fa sorridere :D
Minto è proprio IC, non capita spesso di leggere qualcosa che sottolinei così bene il suo rapporto con Zakuro, che è una grossa ed importante fetta della sua personalità. È per lei che si impegna affinché tutto sia perfetto, fino a non perdonarsi quando Zakuro scopre tutto, nonostante non sia nemmeno colpa sua! Carino poi il comportamento di Kisshu per lei (anche se non mi abituerò mai, ma passiamo oltre).
Bello anche il finale, delicato e intenso, un momento solo tra loro due, in cui Zakuro (mega IC anche lei) è scontrosa, ma lo fa per dare una lezione, quindi diventa dolce anche lei :) non serve raccontare poi la festa, l'importante qui è che siano a posto le cose tra Minto e Zakuro, anche se appunto il problema non era così enorme come Minto pensava :)
Alla fine tutti (sopratutto uno) le vogliono bene e sono disposti a lavorare per lei :D
Un abbraccio
Endorphin <3