Le sottili pareti delle nostre abitudini
di Phoenix Mars Lander

18/09/15, ore 20:50

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è bellissimo.
Harry e Lou sono due dolcini, aw.

Louis_Tomlinson ha twittato:
il mio vicino paranoico si sta rivelando più interessante del previsto
Il sorriso di Harry si allargò e, per qualche strano motivo, si disse che lo sfondo azzurro del social network non era quello che stava cercando.
Strinse il telefono in mano e rivide gli occhi di Louis proiettati nel proprio cervello e pensò che forse ora era un po' fottuto, perché anche lui si era buttato nel primo blu che aveva trovato

Aiuto, ceh.
E niente.
Sei bravissima.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

18/09/15, ore 13:49

bello veramente,mi ha fatto morire dal ridere mi piace perché non è la solita storia mielosa ma fa molto ridere intervallata da momenti teneri (quella del cavalluccio marino e di Reginald è stato il massimo). Aspetterò trepidante sabato xx -F

10/09/15, ore 11:56

Perché hai dato il mio nome alla vecchietta che muore alla decima riga? >.> La prossima volta pretendo di condividerlo con una figona che fa cose interessantissime, anche se probabilmente inutili e invisibili agli occhi di quegli scemi per..obvious reasons (ti voglio bene).
A parte ciò, perché mi vedo così bene Harry che si tranquillizza guardando Sherlock?? ahah
E ti prego: ancora battutine tra H & L, sono la mia morte - scrivetemele sulla lapide, grazie.
Aggiorna in fretta!

09/09/15, ore 23:48

FAB ti ano 💖 scrivi benissimo e lo sai! Continua così per sempre AHAHAH e BASTA ANGST

09/09/15, ore 23:11

Ti informo che "questo ammasso di nonsense" l'ho appena inserito tra le seguite mia cara ;), mi capita spesso di entrare in contatto con Autrici o Autori che si sminuiscono e pensano male dei propri lavori e tu sfortunatamente sei una di quelle/i :( e sei solo all'inizio! Ma come ho potuto verificare non c'è niente che non vada in questo primo capitolo(l'ho già detto che l'ho inserito tra i seguiti? ;) ), e spero che continuerai presto <3 :)

09/09/15, ore 22:50

Ciao :)
Wow, è davvero bello.
Mi piace l'idea di Harry e Louis vicini di casa, e che per lo più si stuzzicano a vicenda. Esilarante.
Comunque, l'ultimo pezzettino è un sacco dolce; aiuto. jfjg.
Tantissimi complimenti, sul serio!
Ne vedremo delle belle ;)
E niente.
Aggiorna presto.