Spring-Trap’s revenge
di Thanos 05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/15, ore 13:03

Eccomi qui!
Capitolo fantastico che spiega bene ciò che è successo quel giorno e immagino che per scoprire chi sia la persona misteriosa dovremo aspettare un cap. futuro.
Mary:"Fatemi capire bene.PlushDark si è mangiato la faccia di Bonnie?Se si,che sapore ha?"
O.O ti sembra una cosa da chiedere?
MS:"sono solo curiosa."
Comunque saluti da Ala & Mary

13/09/15, ore 23:47

Eccomi! bene! ci sara pure una spiegazione su i poteri paranormali di Goldie?
Golden Freddy "non chiamarmi Goldie!!"
Torna a cercare SpringTrap tu!
Golden Freddy con le lacrime a gli occhi "amico perdonami! *scappa via e piange*"
ops, scusa Thanos ma devo andare a consolare un mio coetaneo! ^_^
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:47 pm)

11/09/15, ore 23:12

Ahahaha sisi Mike si guarda troppi film horror :') Comunque complimenti per il capitolo, ben fatto come il precedente :) Sono curiosa di sapere cosa avranno intenzione di fare gli altri animatronics riguardo al coniglione dorato... ci sarà da divertirsi... eheheh... ciao alla prossima ^.^

11/09/15, ore 21:28

Eccomi di nuovo qua!
Capitolo inquietante soprattutto quando gli Spring-Trap stacca la faccia a Bonnie, e sono curiosa di sapere cosa dice la scritta ma immagino che bisognerà aspettare il prossimo cap.
Saluti da Ala e da Mary(si ora c'e pure lei)

11/09/15, ore 21:25

Sulla scritta c'e SpringTrap! o I SEE YOU! oppure DarkTrap, ma credo di più SpringTrap! comunque bene! chi e il prossimo, almeno spero che a Toy Chica non le facciano troppo male, non si toccano le donne! capito Thanos!
*compare Plushy Chica con una mazza da baseball e pure Golden Fredbear ne aveva una* spero che ci siamo capiti!
comunque bel capitolo e ci si vede! :)

10/09/15, ore 10:23

Fantastico!! Storia stupenda, mi é veramente piaciuta, complimenti ^.^ Adoro la doppia personalitá del coniglione dorato e sono proprio curiosa di vedere cosa succederá adesso.... La storia è scritta bene, non ho visto errori degni di nota, testo scorrevole... insomma, perfetto, che altro dire? :) Ah ti consiglio di mettere i guanti .... con Plushtrap funzionano XD

Plushtrap: :3

Ciao alla prossima! ^.^

10/09/15, ore 10:13

Eccomi qui!
Inizio interessante,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mary Shadow:"Si,ci sono pure io a commentare e puoi dire a Plushdark di smettere di mordermi il piede?"

09/09/15, ore 23:32

NO! PlushDark non e completamente come suo padre, almeno lui ha l'innocenza del 20% XD
comunque, grazie per avermi citato e per DarkTrap, io... non so più se credere chi sia il più pezzo di merda (nel senso buono "pezzo di merda") XD, lui o Carnage?
Carnage "lo vuoi un pugno in piena faccia?"
mostrerò la foto della tua ragazza a DarkTrap se non ti stai zitto,
Carnage "*digrigna i denti*"
comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)
chissà quando sara lungo, molto? poco? tutto questo si scoprirà... un giorno.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]