Un bacio sulle rive della Senna
di Kittycake

28/10/16, ore 23:30

Ciao, e si sono proprio io, la matta che vive con i conigli e gli assassini viola XD.
Ho visto un po' la tua descrizione e si, anche io adoro i periodi storici e molti libri classici, fra cui Notre Dame de Paris, passione incrementata anche dal mio prof di arte.
La storia è davvero bella (apprezzo anche io il genere)
Mi piace il fatto che uno dei protagonisti sia il poeta Pierre, che se non erro nella storia originale si infatuava di Esmeralda, però alla fine salva va solo la capra Djali.
La storia mi è piaciuta molto anche perchè il personaggio principale (uno dei due)
È Pierre, uno che aveva ancora una storia da raccontare.
a questo servono le Fanfiction, a dare voce in capitolo ad un personaggio che non ha ancora detto la sua, e tu cara Kittycake hai colto il significato di Fanfiction.
Continua così!
Un'abbraccio meccanico

14/10/15, ore 11:16

Ciao Carissima! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero! Sinceramente mi ha fatto venire voglia di saperne di piú e di capire come si è arrivati a quel punto!!! Complimenti! :-) Alla prossima, Un abbraccio, SLVF

14/09/15, ore 21:06

Mi hai messo una curiosità enorme, quindi... se decidi di pubblicare il libro dammi tutte le informazioni perché dovrò leggerlo ASSOLUTAMENTE! Complimenti!