I'll wait, I'm happy, because you come back
di kurokocci

05/04/16, ore 16:01

Assolutamente magnifica!!!
Bellissima questa nuova ambientazione, mamma mia, cosa succederà ora?!?!
a presto

16/11/15, ore 22:18

Ehi :) devo dire che ho letto la tua storia abbastanza scorrevolmente e la trama è abbastanza comprensibile (se non per ciò che non hai ancora svelato, che in effetti crea un po' di confusione).
Anche l'idea mi è sembrata supercarina (sì, quella della tortura, lol, passami l'aggettivo), ma secondo me andava scritta un po' meglio. Ad esempio frasi più brevi, più lente, più spezzettate, allungare un po' il brodo, fare più introspezione.. non è semplice, spesso non riesco bene neanche io D: però è necessario tenere sospeso il lettore e far accadere le cose lentamente. Ad esempio magari avrei preferito una descrizione più accurata di Artù che tortura Merlin (cucciolo mio :c).
Fossi in te, mano a mano che vai avanti proverei a riscrivere i capitoli aggiungendo qualcosa. Poi ognuno ha il suo stile, per carità, prendili come consigli :)

12/09/15, ore 09:43

Ciao cara!^^
allora voglio dirti che la storia mi ha intrigata fin da subito e sicuramente continuerò a seguirla, ma purtroppo questo capitolo ho dovuto lasciarlo a metà perché non ci sono i dialoghi. Alcuni segni come ad esempio < < cancellano le scritte al loro interno, perciò ti consiglio di usare o le "virgolette" o il -trattino-.
Sarei felice di ricevere un messaggio quando il capitolo sarà rivisionato per essere sicura di non perderlo! ;)
Bene con questa ho finito!

baci xhex