La rosa marcia
di korime

03/01/16, ore 00:12

Cou cou, forse non lo sapevi, ma con le vacanze di Natale (e quindi la lontananza, forzata, dalla scuola), Ladyforseiya ricompare come un fungo.
Il che spero ti faccia piacere perché a me, senza dubbio, ne ha fatto leggere questo capitolo.
Non mi soffermerò sullo stile fluido e piacevolissimo, ma passo subito all'introspezione dei personaggi, quella di Seiya in particolare è stata perfetta: ho vissuto con lui ogni istante ed ho odiato sia Elsa che la sua compagnia di pazzi.
Spero davvero che ci sia una giustificazione al comportamento di Aiolia, perché io sto già piangendo 😂.
Come sempre ottimo capitolo, complimenti sempai.
Ti abbraccio!

05/11/15, ore 19:07

Ho i brividi, in questo capitolo la tensione è alle stelle e il mistero che avvolge il luogo in cui hanno portato Seiya nel primo pezzo del capitolo è davvero stupendo. Complimenti. Non oso immaginare cosa succederà, ma la mia curiosità sale.
Alla prossima :)

12/10/15, ore 22:39

Insultarti?
Per cosa? Per essere una delle poche autrici in grado di far venire i brividi anche con un capitolo non lunghissimo? Ma per favore... Qui c'è solo da complimentarsi, da ammirarti.

Mi piace tanto il modo in cui stai sviluppato questa avvincente storia, tra qualche colpo di scena inaspettato (MILO è un colpo basso... Sappilo eh xD) e celati momenti di Seiya e Saori, io davvero, ne muoio.

Sai cosa? Le tue storie sono come il vino: più vanno avanti più migliorano. E tu sei già all'apice della bravura!

Ancora una volta, per l'ennesima volta, io lo ribadisco: sei l'autrice più completa sotto svariati punti di vista in questo fandom!

Bravissima ❤️

12/10/15, ore 17:34

Insulto o pedono?
Mmmm...
Dai, per stavolta scelgo di perdonarti per un capitoletto così corto!
Dunque, tornando alla recensione, proprio perché è così breve, questo capitolo è il più oscuro che abbia letto fino ad ora.
Rapidi flash che non fai nemmeno in tempo ad elaborare che già sono finiti e la scena si sposta da un'altra parte, a vedere come altri personaggi si mettono nei casini.
L'unica cosa certa, almeno da quanto ho letto, è che Elsa ha assoldato Milo, Aiolia e Kanon per vendicarsi dell'amore non corrisposto di Seiya. Un atteggiamento non troppo singolare, cioè, personalmente ho fantasticato molte volte su eventuali vendette, tanto che la piega che sta prendendo la storia mi appassiona sempre di più.
E ancora più interessante di tutti ho trovato il primo flash, della ragazza incatenata, dal momento che non ho la minima idea di chi sia lei e chi sia lui, o meglio, ho talmente tante idee che la loro somma è nulla, per cui mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento!
Una piccola parentesi: attenta che ci sono un paio di errori di battitura qui e lì.
Aspettando il prossimo capitolo, un bacio

Megflog90

12/10/15, ore 16:06

Mi sembrava di aver già sentito il nome Sea abbinata a Kanon... E infatti... Ci si ritrova!! Allora... La tipa che stolkera Pegasus mi ha spaventata... Non capisce che lui non la vuole e lo fa rapire se non ho capito male?? Se è così tanti auguri ronzino visto i rapitori che ti sei ritrovato... *ride* Ok ora sono troppo curiosa di sapere come il tutto si svolgerà!! Un bacio! ^^

12/10/15, ore 14:13

Wow questo capitolo tiene sulle spine dalla prima frase all'ultima e la mia curiosità cresce. Primo chi era quella Che stava con Kanon "la puttanella" intendo e Milo da chi è stato chiamato ? anche se una mezza idea l'avrei. Poi Aiolia, Milo e Kanon che rapiscono Seiya perchè?. Complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Il mistero si infittisce :)

19/09/15, ore 18:28

Io dovrei cominciare ad abituarmi al fatto che tu sia così brava, così precisa nel descrivere situazioni, caratteri e ambienti. Non risulti mai banale né scontata; niente futili mezzucci né finto buonismo, solo tanta verità. Mi piace questa storia, mi piace perché è vera e cruda, perché non manca la crudeltà di un amore malato, di un'ossessione e di una vittima silenziosa che, terrorizzata, cerca di gestire la situazione.
È una storia che merita, davvero...
E aspetto l'aggiornamento con ansia.
Abbraccio grande grande ❤️

17/09/15, ore 22:47

Capitolo perfetto specialmente l'ultima parte che tiene sulle spine e aumenta la curiosità sul mistero che avvolge Seiya. Adoro il modo semplice in cui Tenma si impiccia della relazione tra suo fratello e Isabel.
Ti rifaccio i complimenti questa storia è davvero geniale ;)

17/09/15, ore 19:36

L' idea è geniale e mi piace molto quindi complimenti e continua così :)

16/09/15, ore 18:59

Anche questo capitolo è venuto molto bene, cribbio mi son dimenticata due punti, me ne sono accorta ora, ti chiedo scusa XD Cmq lo stacco è azzeccatisimo, tempistica perfetta per creare suspence, aspetto gli sviluppi see you.. un bacio <3

16/09/15, ore 12:50

Mi è piaciuto un sacco sto capitolo, un po' sensuale e un po' creepy, soprattutto l'ultima parte. Quel mistero mi tiene sulle spine per bene!

12/09/15, ore 12:58

Mi scusi per il ritardo? Please, volevo recensire prima ma non ho potuto.

Allora, ti ho già detto cosa ne pensavo di questo tuo nuovo, incredibile progetto. Mi piace molto la tua idea di "stravolgere" (se mi fai passare il termine) il contesto dei Saints. Poter trovare delle nuove storie anche a livello di contenuti, vedendo anche variare il "modulo kurumadiano" fa sempre piacere. E tu sei una delle poche che lo fa, dando anche a chi ti legge nuovi punti di vista e "interpretazioni" dei protagonisti di "Saint Seiya".
Brava, brava, brava.
Al prossimo aggiornamento!

11/09/15, ore 15:16

Mi ispira un sacco. Si legge bene ed è creepy. Complimenti :D

10/09/15, ore 21:39

Ho aperto questa FF stimolata dalla dicitura "horror" nella sezione del Genere e, devo dire, come inizio è assai inquietante!
Ho associato Elsa a Samara di The ring -credo più che altro per l'ossessione che ho verso quel film- sia per i capelli neri che per le manine, mi ricordano tanto quelle di una morta...
Ad ogni modo apprezzo questa prima puntata perché mi ha fatto venir voglia di leggere subito il seguito, complimenti!

Megflog90

10/09/15, ore 20:59

L'avevo già detto ma devo ripetermi, questa storia è un portento, e non l'ho dico perché ne sono la beta reader, ne sono convinta. Di tutti i tuoi lavori questo è quello meglio strutturato, si vede che SENTI i personaggi e li conosci in ogni loro minimo dettaglio, fai appassionare il lettore, e intrighi a mio parere anche chi, come me non è espertissimo di Saint Seya, anche perché la tua è una Au aderentissima ai personaggi. E poi che dire... hai me che ti correggo... XD (me fa un pò la figa e se la tira XD) non sei sulla buona strada... DI PIù... SEI AVANTI... baci baci