Studentessa Al Liceo
di Noa_Yoshi

15/09/15, ore 20:47

Ti adoro!
Ok, scusami. Mi sono lasciato andare. A me piace moltissimo leggerrti perchè mi fai provare di nuovo TUTTO quello che ho passato al liceo, e il fatto di scrivere del primo giorno quando effettivamente è il primo giorno di scuola mi è piaciuto parecchio :)
Io odiavo il primo giorno, ma sono arrivato al punto di dire: "Oh Dio quanto vorrei tornare a scuola!". Vabè, ho avuto un rapporto un po' particolare con la scuola ahahahha. Una ragazza me l'ha fatta amare, ma poi si è rivelata una baldracca...ho scritto molto su di lei ahaha. Per questo ti apprezzo molto.
Comunque ti ripeto: mi fai tornare indietro di 2 anni, è come se tu fossi stata una mia compagna di classe da sempre.
Una cosa sto notando: è sotto forma di diario, vero? :)

13/09/15, ore 13:28

Davvero, torno a dire che scrivi molto bene. Zero errori e il tutto è molto scorrevole :) Sono molto curioso di vedere come si svilupperà il racconto, perché fino ad ora ci sono solo le descrizioni degli studenti (non è una critica questa).
Io sicuramente odio le z*****e ahahah, ne ho incontrata una che odiata. Vabè via, non era proprio una z*****a...però ci si avvicinava.La cosa che più mi piace di questo racconto è che riesci bene a farmi sentire le stesse sensazioni che provavo al liceo, sul serio! Forse lo stai ancora frequentando, immagino.

Spero di non assillarti e al prossimo capitolo! ;)

10/09/15, ore 19:23

Ahahahahah molto divertente! Mi piace come scrivi, anche se usi parole colloquiali (ovviamente immagino lo fai volontariamente). Mi sono divertito a leggere questo primo capitolo, spero ce ne saranno altri! :) Poi vabè, io sono uscito giusto 2 anni fa dal liceo e quindi forse é più facile che mi piaccia, dal momento che quel mondo l'ho lasciato da pochissimo. Ciò non toglie che sei brava e che hai un modo di scrivere molto piacevole! A presto!