Little Talks
di Mayo Samurai

07/09/17, ore 11:47

Anche questa mi è piaciuta molto, completa molto bene quella precedente e l'angst è forte.
Povero Barty ce lo vedo a litigare davanti ad uno specchio.

07/09/17, ore 11:35

Hahaha... fantastica! Tanto ormai ti scrivo sempre le solite cose.

*si rintana in un angolino*

La descrizione di Bartimeus nei confronti di Nathaniel, calza a penello, io aggiungerei anche ricattatore , infondo cosa non è disposto a dire/fare pur di tenersi stretto Barty.

Ancora complimenti.
Marika297.^^
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 11:36 am)

07/09/17, ore 11:24

Adoro quando c'è tutta la banda/ciurma al completo.
Barty e Nat come fidanzatini passionali, kitty & co. Pettegoli e Tolomeo vecchia comara 😂
Complimenti mi ha divertito tantissimo.

07/09/17, ore 10:50

Ow... Che caruccio Nat da Ubriaco, che si mette a cantare a squarcia gola, per le povere orecchie di Bartimeus, che però ne approfitta.
Un po' di fluff ci vuole ogni tanto.
Marika297^^

07/09/17, ore 10:40

Hahaha... mio dio questa è fantastica!
È bello perché hai usato più o meno tutti i personaggi.
Tolomeo e Nathaniel Fan di Tolkien son fantastici.
Adoro anche Kitti.
È scritta molto bene e si forse non ce molto BartiNat, ma anche così va piú che bene.
Tutto per delle ciliegie e chi non l'ha mai fatto.

07/09/17, ore 10:23

Ahw... finora questa è la mia preferita, effettivamente le AU scolastiche sono quelle che si adattano meglio.
Complimenti molto carina, specie la parte in cui Nathaniel insulta il "Professor" Lovelece.
Non l'ho mai soportato.
Marika297^^

07/09/17, ore 09:51

Ahahah... molto carina anche questa, scritta molto bene, mi piacciono le tue visioni su Nathaniel , pittore, studioso e chi più ne ha più ne metta.
Gli amo troppo questi due.^^
Marika297.

07/09/17, ore 09:13

Ti faccio i miei complimenti, ho bisogno di leggere ancora di Bartomeus sia pure Yaoi, Etero ecc...
Gli adoro troppo.
Belle l'idea, scritta molto bene, i personaggi forse sono un po'troppo gentili fra loro, ma va bene.
Marika297

26/05/17, ore 03:14

Nathaniel era un vampiro per caso?!? Quel mordi, mordi,mordi! Era sospetto sai??

25/10/16, ore 21:38

iniziavo a darlo per scontato io, il disastro. ma è bello ritrovarti
ambientazione che mi piace, devo dire, ottima scelta. e Bartimeus è acido come una vecchia zitella. ci sta, dopotutto quel freddo, che doveva essere davvero tanto se ha gelato l'acidità di Nathaniel. mi dispiace, ma era un filino out of character... ^^'
forse la bestia dentro di lui lo spaventava tanto? non so, mi sembra più il tipo da reagire con astio che con tremori e balbettii ad una qualsiasi cosa potesse farlo sembrare debole
e ora, dopo la pignoleria, mi concederò di SOFFRIRE
PERCHE'
SEI TORNATA PER FARMI SOFFRIRE? SOLO PER QUESTO?
AAAARGH
il mio cuore. non so nemmeno come descrivere questo. la consapevolezza di Bartimeus alla fine è straziante. volevo fargli fermare la carrozza e tornare indietro, ma ho come l'impressione che Nathaniel sia svanito nello stesso istante in cui lui l'ha perso di vista, inghiottito definitivamente dalla nebbia.
scusa per la recensione breve ma non ho proprio tempo (scusa scusa scusaaaaaa T.T) sarà per la prossima volta, che sia presto mi raccomando!

17/02/16, ore 00:25

Ciaoo! L'atmosfera di questa storia è incantevole, adoro la tematica artistica e vedo benissimo un Bartimeus musicista e Nathaniel pittore!
Nonostante le prime impressioni non siano forse state le migliori, alla fine sono riusciti ad andare d'accordo meravigliosamente, e forse qualcosa di più :)
Bacioni, continuo a sfogliare la raccolta

16/02/16, ore 21:08

Ciaooo! Una raccolta tutta BartNat?! Praticamente il mio sogno che si avvera! Ho amato particolarmente questa storia, sarà perché ho un debole per le AU, sarà perché mi ha fatto morire dal ridere...
Il miglior incontro di sempre :D
Bacioni

16/12/15, ore 22:10

direi fondamentale come prompt, questo.
non esiste relazione senza che ci si prenda cura uno dell'altro a vicenda, anche se a curare l'altro è, un po' improbabilmente, è Bartimeus, mentre l'orgoglio di entrambi va in pezzi.
da un lato Nathaniel sta particolarmente male, e trovarsi davanti uno come Bart in un momento tanto delicato non è un gran che. di sicuro avrebbe preferito Kitty o Tolomeo, qualche parola gentile, un abbraccio, qualcosa di più consueto e gestibile
e invece arriva quel deficiente, che si mette a dirgliene di ogni pur di non abbandonarsi a sdolcinatezze. Bartimeus è una delle cose più assurde che esistano, quando si tratta di consolare la gente.
non si smentisce mai, anzi, riesce a darti del cretino, a darsi dell'idiota, e a consolare anche. è un mito, a quanto pare
non mi è dispiaciuta, dopo la storia delle lucciole ho bisogno di un po' di tempo per recuperare la possibilità di provare qualche sentimento, ma non era niente male, assolutamente!
per quanto riguarda la storia degli aggiornamenti, per esperienza ti dico di andare "di pancia": aggiorni quando te la senti, quando pensi che una storia non possa riposare di più nel pc o semplicemente se vuoi sentire il parere di qualcuno di esterno su quello che scrivi, per rimotivarti un po'.
quindi keep calm, goditi la scrittura, che tanto qui aspettiamo pure, non ci facciamo problemi di sorta.
alla prossima!

14/12/15, ore 20:57

e abbiamo trovato la mia storia preferita di tutta la raccolta
senza alcun dubbio, questa favola ha un che di speciale, magico e dolce.
la luna e l'addestratore di lucciole, e le lucciole stesse, le grandi e piccole protagoniste di tutto il racconto.
sono loro a fare in modo che i due possano incontrarsi, che possano stare assieme, e che l'addestratore resti in qualche modo con il suo amato, anche se separati.
AAAAAAAAAH-
i feels, accidenti, i feels
no, davvero, sono senza parole, mi hai colpita e affondata senza possibilità di salvezza.
è che è tutto così delicato, lineare, fiabesco... una cosa dolcissima
non so che altro dire, se non complimenti, complimenti nella maniera più assoluta!
l'ho adorata
alla prossima, Alsha

01/12/15, ore 17:10

strano ma bello, vedere Bart che sembra un musicista itinerante e invece no-
e Nath che fa il galoppino per quelli della galleria nell'immensa speranza che gli facciano esporre quello che disegna- dipinge- scolpisce- whatever.
mi è piaciuto che siano diventati vagamente complici, con Bartimeus che sfrutta a sbafo l'acustica e anche la galleria, facendosi scarrozzare da Nath per sale dagli orribili colori (senape,  maddai)
sinceramente non so cos'altro dire, perchè è filata liscia e delicata senza dare problemi di sorta.
ma hai ragione, niente cognome per Bart.
a evitarlo strategicamente ci si mette più tempo che a trovargliene uno adatto ma va bene così, direi.
che poi in questo fandom di quattro gatti potremmo metterci d'accordo per un cognome universale per lui e Tolomeo, mi sa. ma non lo facciamo perchè siamo pigri.
e ora svanisco per davvero
good job!