Glowing in the dark
di tetjej

06/04/16, ore 16:05

Ciao =)
Sono qui come regalo di Pasqua uscita fuori da qualche uovo, anche se ormai è passato un pò.
Ho scelto la tua storia perhcè mi piace tantissimo il fandom di Harry POtter pur però essendo ignorante in materia di libri perchè non li ho mai letti, ma in compenso ho visto i film milioni di volte, anche se so che non è la stessa cosa.
Che dire di questi due cuccioli qui?
Ammetto che io amo James e Lily pur se nei film si è visto veramente poco di loro e avrei voluto che gli dessero più spazio.
E sì, leggere quindi la tua storia mi è piaciuta tantissimo proprio perchè si dava spazio a loro.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, e così....delicato, tenero e dolce che la lettura scorre fluida senza interruzioni.
Sinceramente non conosco molte canzoni dei Codplay, ma con l'occasione andrò a cercare i testi e le canzoni e le ascolterò mentre leggo le tue storie e infatti, ho fatto così con questa.
Mi piace tantissimo questa breve ma dolce e intensa storia.
Vedere i sentimenti di James è stato toccante quando profondo, a volte non si capisce bene ciò che si prova ma l'unica cosa da fare è chiudere gli occhi e aprire il cuore.

Complimenti davvero *_*

Claire

18/09/15, ore 21:03

Solo per il fatto che ti sei ispirata ai Coldplay,mi fa amare questa raccolta.
Poi James è davvero troppo dolce, complimenti :)

10/09/15, ore 21:02

Io non amo molto i Coldplay - più che altro lo stile musicale, non è proprio il mio tipo - ma i testi delle loro canzoni sono molto belli, quindi appena ho visto questa raccolta sulla Jily - la mia OTP - ispirata alle loro canzoni, non ho potuto fare a meno di leggere questa prima flash molto molto carina - James è così tenero *---*
E quindi basta, la raccolta va nelle seguite, alla prossima ;)
Kat🎼
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:03 pm)

10/09/15, ore 20:28

Buonsalve cara! Allora, questa ff è davvero bellissima, poi il fatto di aver preso ispirazione dalle canzoni dei Coldplay per questa raccolta è una genialata (ringraziami perchè ti è venuta in mente parlando con me delle fantastiche canzoni dei Coldplay). Spero che pubblicherai preso le altre storie!! E niente tivibi dalla tua kohai~