Salvataggio
di ilaria8

16/02/09, ore 21:52

ssssssaaaaaammmmm!!!!! allora quando sapremo che cosa è successo??? ho fretta! sono curiosa!!! quanto è strabellissimo jack in sala mensa...davvero toccante...uffa voglio sapere...ma rispetto i tuoi tempi quindi aspetterò con calma...aspetto...ok allora aspetto... ... ...

16/02/09, ore 19:18

Ma come, è andata da sola? No, e perchè? Jackkkkkk, vai a prenderla immediatamente, CHIARO?

14/02/09, ore 19:09

mi perdoni per aver saltato il capitolo 3??? in attesa del tuo perdono...non ho parole. sono stati dei capitoli scritti alla perfezione, e non parlo solo di sintassi o grammatica, ma anche dell'utilizzo dei termini, delle frasi..dei discorsi che parevano davvero uguali e identici a quelli dei personaggi...hai superato te stessa!! davvero un OTTIMO LAVORO! e poi anche la storia è così emozionante!! sembra davvero di vedere una puntata di stargate sg-1!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto nella pelle!! sono davvero sbalordita dalla tua bravura...e non sono lusinghe!! quanto sono belli sam e jack insieme anche quando "litigano"...li descrivi proprio bene. ..ok come al solito sono stata ripetitiva..ma che ci posso fare..fai presto con il prossimo perchè qui c'è gente che non aspetta altro... complimenti..questa ff va DI SICURO tra i miei preferiti...avrei dovuto aggiungerla tempo fa... ;D. 23jo(una delle tue fans + fedeli..anche se ogni tanto salta un capitolo :D)

14/02/09, ore 14:57

Evvai!!! Qualcuno aveva dei dubbi su quello che sarebbe successo? Bravo Jack!

13/02/09, ore 10:20

Si, vabbè. E io dovrei credere che Jack la lasci andare da sola? Ma dove si è mai visto? Andiamo, voglio l'SG1 completamente riunita... Ti prego...

12/02/09, ore 19:17

ahhhhhh cattivaaaa...povera sam non può abbandonare il progetto;anche se così lei e jack hanno carta biancaXD...inutile dire ke non vedo l'ora di leggere il seguito e quindi sapere come jack prenderà la notizia...ti prego aggiorna presto

12/02/09, ore 18:14

Complimenti per la tua storia, mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... certo ora che Sam non è più un militare può tranquillamente farsi consolare da Jack per le dimissioni no?!?! A presto (spero!)

11/02/09, ore 11:04

Sempre missioni suicide! Quei tok'ra sono davvero impossibili! Sam che per una volta si ribella e Jack che tenta di calmare gli animi... situazione strana, ma interessante! La situazione si presenta piena di favolosi sviluppi... sperando che il povero Jacob non se la veda troppo male! Alla prossima

10/02/09, ore 19:43

odio amish...ma cm può permettersi di arrivare all' sgc e pensare ke l'sg1 sia subito pronta al servizio dei tok'ra???e vero ke c'è di mezzo jacob ma questo e troppo,sono d'accordo con sam...comunque la storia è spetta sei gia catapulato dentro quando la leggi...complimenti per aver fatto "litigare" sam e jack...inutile dire che non vedo loro di leggere il prossimo capitolo,quindi ti prego aggiorna presto

10/02/09, ore 16:49

hai davvero fantasia! non avevo mai pensato ad una "litigata" tra jack e sam in queste situazioni... qst capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche perchè ci fa entrare dritti dritti nella storia:sappiamo perchè amish(non sono sicura che si scriva così)è venuta così arrogantemente sulla terra!! e adesso? partiranno? sam e jack si parleranno? amish che farà? ma soprattutto cosa dirà? fai in fretta con il prossimo, ormai siamo dentro la storia e non riesco a trattenere la mia curiosità + di tanto! brava!

10/02/09, ore 16:38

E Sam ha sbroccato (e ha ragione)... sono curiosa di leggere il seguito!! Posta presto!!!
Bacioni, Giulia
PS: scusa il ritardo :P

09/02/09, ore 20:22

...che bello un'altra tua ff!!! è un ottimo inizio! e ha stuzzicato parecchio la mia curiosità!!! che vorrà da carter?? SONO CURIOSAAAA! aspetto il secondo capitolo! fai presto..la voglia di sapere sta crescendo a livelli esponenziali!! help!!aspetto!!! grazie.

09/02/09, ore 14:32

ottimo inizio...mi sto gia immagginando cosa vuole la tizia(non mi ricordo il nome e poi la odio già da come si è presentata)...faccio una piccola supposizione non è che è successo qualcosa a jacob????ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/02/09, ore 17:17

Che cosa vorrai mai da Sam il caro Marty??? Capitolo corto, ma di sicuro ci getta in pieno nella storia! E mi rende molto curiosa... vedremo... la nuova Tok'ra mi sa di molto maleducata... Hammond avrebbe dovuto mandarla a quel paese altro che farla accomodare! Anche se in realtà è un atteggiamento comune tra i Tok'ra! Aspetto, come sempre, il seguito! Ciao ciao