The day that never comes
di Julietds

08/10/15, ore 02:22

Buuuuuhhh che tristezza leggere la fine di questa fanfic... ora sono tanto infelice, ti toccherà aggiornare presto con del nuovo materiale per riportare su il mio umore, non vorrai avere le mie lacrimucce sulla coscienza, nevvero??!
Tuttavia, non posso che essere contenta per la liberazione di James sebbene sia costata "la vita", virgolette d'obbligo dato che si tratta di una figura metaforica, al nano nella sua più insostenibile illegalità ("L'insostenibile Illegalità del Nano"... dovrei mettere in calendario anche questo titolo insieme agli altri, eh u_u). Sai bene che è uno dei motivi per cui ho così tanta stima per quel meraviglioso ciccione, e penso che sia anche uno dei motivi per cui ho voluto tanto bene alla tua storia, perché secondo me hai saputo cogliere benissimo molte delle sfumature che si nascondono dietro i comportamenti autodistruttivi e in merito alla difficoltà di uscire da una dipendenza che a volte, pur chiedendo un prezzo altissimo in cambio, è più accogliente e dà più sicurezza di una realtà troppo aspra per un animo sensibile.
Insomma, sono cose belle, anzi bellissime.
Sniff, mi viene da piangere un po', sniff :'(
Grazie davvero per aver condiviso questa tua storia, che alla fine, secondo me è perfetta così come l'hai scritta, con la sua lunghezza originale. E ultimo, ma non meno importante, un grazie per gli infartoni finali causa gif della Coppia Più Bella del Mondo. Sempre graditi, comunque :D

Alla prossima, piccola polpettuzza ♥

05/10/15, ore 06:44

😱😶 Ok, stavolta il mio ritardo è stato premeditato.. questa recensione l'ho scritta e cancellata troppe volte.. 😅 Ci credi che ho perso qualche battito e dimenticato di respirare per un paio di secondi?! Sei una persona orribilmente fantastica (in senso buono ovviamente😉) No, ma c'è vuoi davvero farmi andare in manicomio?!😦 Ma come fai a stupirmi sempre di più? Il prigioniero di se stesso che sconfigge la dipendenza grazie all'aiuto della rabbia.. una parola: WOW! Significato stupendo, metafore superadeguate.. e poi, dio mio, quanto posso amare James?! Ci sono troppi motivi in questa storia per amarlo, credimi, ma non riesco a descriverli.. 😅 Ahh.. il finale per me è sempre la parte più brutta, si, ok che si vuole sapere come finisce la storia, ma nel frattempo ti sei innamorata di ognuno di loro, e ti manca non leggerne più nello stesso modo..😍 Cosa ti posso dire.. oltre a essere un'incredibile scrittrice, hai una stupenda fantasia e una capacità nel "poetizzare" quel che scrivi che ti invidio tantissimo.Spero che nella tua prossima fic Lars non sia così.. sai la parola😂, non voglio essere segnalata!😅 P.S. quella gif.. credimi, non sto scherzando, ma appena ho iniziato a leggere quest'ultimo capitolo avrei scommesso che avresti aggiunto proprio quella.. no, ti giuro! Oltretutto è il mio sfondo da un sacco di tempo.. la adoro!😍 P.P.S ho già letto la tua nuova one-shot è.. anzi no, non ti dico niente.. adesso passo a recensire anche quella.. 😘 Tantissimi bacioni e un mega grazie per avermi fatto innamorare di questa fantastica storia. Giulia \m/

28/09/15, ore 21:00

*bavaaaaaaa*
Ma io quanto amo questo James?! C'è, è tipo uno stupendastico cucciolino morbidosamente rabbioso, ed è fandidosamente bellissimo in tutta la sua roba che sembra un dio che avavavavavavava!!😍
Io sto uscenedo fuori di testa con sta storia perchè da un lato tengo per questo James perchè, dai.. non lo so, me lo sento dentro😂🙈, dall'altro tengo per in James prigioniero, perchè mi dispiace, poverino sta lì, legato ad una sedia, prima anche nel suo vomito, e allora.. che poi alla fine non è che bisogna "tifare" per qualcuno..
E poi c'è Lars, stramaledettissimamente cattivo e stupendo che non sai se odiarlo o amarlo! 😍 😠 😂
Io.. beh, che dire.. vorrei scrivere come te.. hai uno stile che è una cosa stupenda, parole che sono semplici e adattissime, descrizioni? Una meraviglia! I dialoghi sono tipo "KABOOM" diretti, capibili, non come quelle cose lunghe e impossibili che ti ritrovi in certi libri..
Penso di aver finito..😅
CONTINUA COSÌ, CHE SEI PERFETTA!(;😘💕
\m/

28/09/15, ore 20:36

Ritardo! Ritardo! Ritardo! *entra dalla porta col fiatone* Tanto in ritardo che hai già scritto un nuovo capitolo, che mi gusterò non appena finita la recensione.. Beh, c'è.. tipo che posso dire solo WOW!(?) Ahahah non so'.. non so che dire.. se dico qualcosa di un capitolo poi non voglio sminuire gli altri perchè sono tutti fantastici!😍😱 Perchè sono tutti fantastici?😲😍.. mh.. cosa posso dire per fare una recensione seria!? La trama mi intriga sempre di più.. 😁 ora infatti la finisco qui e vado a leggere l'altro capitolo😅.. non ti aspettare recensioni normali!😂😘
\m/

25/09/15, ore 14:42

(cit.) "Ho detto hey"... e fu così che la Vale prese la rincorsa e andò a sbattere fortissimo la testa contro il muro.

Madò, perché, perché devo immedesimarmi sempre così tanto quando ti leggo? Sono cose che poi restano, e come faccio ad andare avanti col resto della mia vita se vengo perseguitata dalle immagini del nano in pelliccia e sento il suo tono perentorio nella mia mente (che fa molto Giovanna d'Arco)??!
No vabbè, questa considerazione non è per deridere in qualche modo il tuo lavoro, anzi, è per dire che sono veramente presa e che tra le altre cose, se non te l'ho scritto prima te lo scrivo ora, AMO ANCHE I TUOI DIALOGHI che per quanto mi riguarda sono sempre perfetti per i personaggi (questo spiega la mia reazione al "Ho detto hey" citato all'inizio. Voglio dire, con la versione di Lars nella storia ci calza proprio a pennello, ma mi piacerebbe anche sulla bocca di un altro personaggio qualunque) (Ora osserverei un minuto di silenzio per la versione di Lars nella tua storia. È doveroso).
Per il resto, sono sempre più curiosa di capire dove stanno andando a parare questi personaggi, tutta questa cosa così psicologica e piena di rabbia e bisogno e sentimenti è intrigantissima (... quindi spero che non definirai mai più questa fanfiction "una storiella", guai a te! ♥ per me è sempre un piacere leggerti, polpettina, non soltanto per i soggetti dello scritto per cui ho un mio interesse - ringraziamo Capitan Ovvio per la precisazione - ma anche perché mi piace come scrivi, quello che scrivi e perché è anche attraverso le tue righe che ti conosco un pochino di più. Sì, ora chiudo questa parentesi semi-seria).

Attenderò come sempre con trepidazione il prossimo aggiornamento, e intanto me ne andrò in un angolino a inseguire le immagini di Lars in pelliccia a congetturare sul possibile seguito di quest'altro capitolo. Sai cosa? Credo che impazzirei sul serio e che la mia vita avrebbe meno sapore se non avessi cose come questa con cui impegnare costantemente il cervello :D

Un bacione *muah* alla prossima!

24/09/15, ore 01:26

No vabbè ma che cos'èèèèèèè!?!?!?!?!?
Insomma, Lil Polp, non sarà il caso che cominci a mettermi degli avvisi a inizio capitolo, della serie «Polpetta, preparati a morire male» ??!! Perché lo sai, io ho un'età, e questa è la fine che mi farà fare la tua fanfic!!

Allora, di Lars possiamo dire tutto quello che vuoi, possiamo scrivere anche delle enciclopedie sulla sua nanitudine, le fascette da tennista, le ruspe da spiaggia, come sorride (in quel modo disarmante che dovrebbe essergli vietato per legge) nonché sulla sua pucciosità, ma ciò non toglierà mai che io, in questa tua fic, a fare il sadico CE LO VEDO ABBESTIA.
Mi è piaciuta un casino la parte in cui fa la tenera infermierina, l'altro giustamente si perde a guardarlo e lui lo sgama subito. Ho immaginato la sua espressione mentre diceva «Non è carino fissare le persone» e a parte tirare una craniata contro il muro, ancora prima di leggere la risposta di James avevo già detto la mia, tipo «Eh, sfido io a non fissarti, maledetto di un nano!!» XD
Scherzi a parte, ho adorato davvero quel primo pezzo della fanfic anche perché credo d'aver colto nell'atto della cura un significato più profondo, che andava oltre il fisico... perché ho pensato che quando si è presi malissimo com'è preso quel James, quando si è disperati nell'anima oltre che doloranti nel corpo, avere qualcuno che si preoccupa di disinfettare un graffio assume un valore immenso. Tra l'altro, lì per lì ero anche un po' disorientata giacché mi aspettavo, per l'appunto, un Lars più cattivo... e poi infatti è arrivato il resto e *LA VALE HA CI HA FATTO CIAONE. CIAONE PROPRIO!* Mi sa che ho vissuto quella parte dalla prospettiva di James, prima frastornato dalle attenzioni dello gnomo dei boschi e poi sconcertato e tuttavia sottomesso al suo volere, nonostante la ragguardevole stazza che gli avrebbe permesso di sopraffarlo in ogni momento. Cioè, AIUTO. Come posso reggere tutto ciò??! Non posso, appunto.
In conclusione, tanto per fare un appunto letterario e dare un minimo di dignità a quest'accozzaglia di parole che dovrebbe essere una recensione ma non lo è, lo schema "dolcezza-gesti affettuosi-dolore fisico-umiliazione" che hai descritto mi ha fatto tornare moltissimo in mente "Venere in pelliccia" di Sacher-Masoch e niente, l'ho apprezzato (sicuramente ho apprezzato di più la tua versione con La Coppia Più Bella Del Mondo che l'originale di Sacher-Masoch, sebbene immaginarmi Lars impellicciato un po' mi faccia spisciare - se lo associo al pelo mi viene in mente la gif col costume da orso e con questa t'ho detto tutto XD)
Che altro aggiungere, se non che il capitolo è finito di nuovo troppo presto??! Nell'attesa del prossimo aggiornamento mi toccherà rileggere questo settanta volte. Immagina quanto mi dispiace.

Alla prossima, mia dolcezza polpettosa ♥

17/09/15, ore 23:10

"... vorrei ringraziare la Vale DISTRUGGENDOLE I SENTIMENTI CON QUESTA FOTO DI LARS ljhghbgj". No, ecco, ti eri dimenticata un pezzo della frase XD scherzi a parte GRAZIE per la dedica, in questi umidi giorni di settembre la tua scrittura e la tua presenza mi stanno facendo compagnia e rallegrando tantissimo. Sei un'adorabile polpettina, basta.

La tua storia mi sta trascinando sempre più giù in questo dolce baratro e tocca tutte le mie corde più sensibili. È l'amore! Finora, bene o male tutti i finali dei capitoli mi avevano lasciata lì in sospeso, desiderosa di saperne di più, di avere altri capitoli da leggere, ma quest'ultimo più dei precedenti. Hai lasciato tutto a fluttuare a mezz'aria... tutto può accadere, e andare in un senso o nell'altro. Argh!... VOGLIO SAPERE! Che sta succedendo?
L'attesa sarà davvero lunga stavolta!

Alla prossima, Lil Polp.
Sappi che ti sono sinceramente e infinitamente grata per tutte queste emozioni (lo specifico perché dalle mie recensioni-cacca non si capisce molto) e anche per 'sti writer's walls che sono ogni volta LA MORTE xD

17/09/15, ore 14:55

grazie mille! Sto amando anche quest'ultimo capitolo.. :Q__
.. guarda non so che dire, sono senza parole, questa storia mi piace ogni secondo della mia vita sempre di più! xD Penso che posso finire in una possibile lista "lestoriepiùbellecheholettonellamiavita".. ovviamente dopo aver ripetuto il titolo della lista morirò soffocata.. vabè, bando alle ciance.. complimenti! Veramente meravigliosa! (':
baci :3

16/09/15, ore 15:04

Ho bisogno del prossimo capitolo, è una questione di vita o morte!😫😂Me ne sono inamorata!😍😍 Adoro la coppia JamesxLars, e non ne vedo molte in circolazione su efp..😑 Oltretutto l'hai scritta benissimo, non ho letto neanche un errore, bellissima descrizione, trama fantastica, ma voglio sapere come va avanti!😱😍Mi sono letta i capitoli uno dietro all'altro, e quando li avevo finiti li ho ricominciati, mi stai drogando sai? Ho sempre immaginato James nel ruolo in cui hai messo Lars, ma chi se ne frega, così è assolitamente perfetta!😁😻Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!😁🙌

13/09/15, ore 00:42

Ma porca quella putt... ok, non so quanto si può imprecare su EFP senza essere bannate quindi mi trattengo. È che sì, mi avevi anticipato dello slash e quindi pensavo di esser pronta, e invece NON ERO PRONTA. Mi son messa qui, nel cuore della notte, con la copertina sulle ginocchia come le vecchiette e la mia brava ciotolina di latte e biscottini per leggere e niente, a momenti mi soffoco.
Tu mi vuoi male, ammettilo ç_ç arrivata alla parte (cit.): « È così che mi tornano in mente quei suoi occhi magnetici incatenati ai miei mentre le sue labbra si muovono lungo il mio membro» che per inciso è tipo all'inizio, io già avevo sbattuto fortissimo la testa sul tavolo quattro o cinque volte!!
No, a parte gli scherzi, io certe scene non le so descrivere così bene, sono un'impedita (che siano slash o het), quindi anche solo per questo hai la mia stima tutta. Per il resto, che ti posso dire se non che amo sempre di più questa storia con tutti i suoi risvolti? LA AMO, per davvero, è carica di tutto quello che mi piace: durezza e debolezza, passione e repulsione, amore e odio e scusami, vado a vomitare due arcobaleni e torno.

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Se vuoi farmi ANCORA più male vedi di continuare pure così, ahahahaha... *sigh*

Un bacio, tesoro (e un nanetto per posta XD) ♥

12/09/15, ore 01:32

Ok, è ufficiale, adesso questo tuo scritto mi sta entrando un po' tanto nell'anima e mi sta turbando. Capiamoci, non in senso negativo, assolutamente no! Mi turba perché mi tocca nel profondo, perché mi sembra di cominciare a capire il senso di tutto il dolore che leggo, le legature strette ai polsi, i cazzotti e il resto... e quando tocchi i sentimenti di qualcuno con le tue parole be', significa che hai fatto un gran lavoro :D

(Sto soffrendo per ciò che leggo, davvero, ma mi piace. Sono masochista e felice ♥)

Al prossimo capitolo!!
Un bacio

12/09/15, ore 00:54

Sono senza parole, (e a parte che il Writer's Wall finale dopo la lettura del capitolo mi ha ammazzata, ma SORVOLIAMO xD), questo capitolo mi ha lasciata così, a bocca aperta stile merluzzo morto male e surgelato peggio.
Premesso che mi piace un casino come scrivi, pochi fronzoli e le giuste azioni per il tipo di storia, e anche come hai delineato finora i personaggi, mi hai lasciata davvero con la voglia di continuare la lettura e con un certo numero di domande che vorrei farti ma che ovviamente non ti farò, perché immagino che riceverò tutte le risposte man mano che la storia proseguirà.
Pensavo che avrei fatto anche dei commenti un po' sciocchini tanto per non prendermi sul serio (e perché come commentatrice, l'avrai notato, sono un po' un cesso), ma ora mi sembrerebbe davvero di rovinare in qualche modo la tua storia quindi ho deciso, mi fermo qui e me ne vado un po' stordita ma molto felice (a sbrodolare in un angolino), e da perfetta bimbaminkia (quale sono) non posso che dirti... AGGIORNA PRESTO!!!!

12/09/15, ore 00:11

No, scusa, IN CHE SENSO "AVREI POTUTO FARE MOLTO MEGLIO CON QUESTO PRIMO CAPITOLO"... "FACCIO SEMPRE SCHIFO A SCRIVERE GLI INIZI"...?? Ma io che ho letto una cosa che mi ha intrippata dall'inizio alla fine allora mi sono sbagliata??? Mia cara, non credo proprio.
Non vedo l'ora di passare al secondo capito e di sapere di più di questa storia, quindi il tuo lavoro di scrittrice direi che l'hai fatto più che bene, per quanto mi riguarda. Guai a te se scrivi ancora certe cose sui tuoi lavori!

Ti lascio un bacino :* e volo alla prossima parte!!!!