『 Cenere. 』
di DearAgony

14/02/16, ore 20:38

Cenere. Un titolo perfetto per una storia di questo genere, e un lavoro magistrale come prima opera nata dalla tua mente. I miei complimenti, cara DearAgony, sperando che tu prosegua su questa linea.

Emmastory :)

23/01/16, ore 22:38

Seriously, you're kidding.
È fantastica, pulita scorrevole e scritta in maniera eccellente.
Solo un piccolo consiglio: inserisci qualche riga bianca e magari riduci il font, così l'effetto ottico risulterà migliore.
Mi è piaciuta in modo particolare la prima parte.
Scusa la recensione corta, ma non ho nulla di particolare da dire se non elogiarti come meriti.
Brava,
~Sleeping Satellite

02/10/15, ore 23:34

Hello! Beh, ho scoperto che avevi pubblicato anche una storia originale e mi sono lanciata a leggere, mi è sempre piaciuto molto come scrivi, quindi sono andata a curiosare ed eccomi qui!
Questa storia ha qualche risvolto autobiografico? In fondo non ha importanza se uno scrive romanzi o fanfic, una persona che si sente scrittore lo farà per sempre e sempre "scrittore" va considerata. Scrivere, come hai detto tu, non è solo mettere parole su carta: è trasmettere emozioni e sensazioni come se si trattasse di ali di farfalla, nutrirsi di pensieri di creature su carta magari scambiandoli con i nostri. La tua interpretazione della vita di un autore è molto triste, sembra quasi uno spettatore incapace di vivere la propria vita e che preferisce narrare quella degli altri per non sentire il vuoto della sua stessa esistenza. Io però credo che non sia così, perché nessuno può narrare dell'amore, dell'odio e delle paure dei suoi personaggi se non le ha vissute di persona: voglio pensare a chi scrive come ad un animo sensibile, forse troppo in questo mondo caotico, ma comunque qualcuno che dedica gli attimi liberi della sua vita a creare qualcosa che susciterà sentimenti in chi lo legge. Uno scrittore, sotto questo punto di vista, è una figura anche molto generosa.

"Perché dopo interminabili fiumi di pagine riempite di parole riguardanti tutto ciò che non fossi io, mi ritrovo infine a guardare nel mio animo, come se stessi compiendo il primo passo nel buio, nell'ignoto? Perché sono così spaventato, terrorizzato da me stesso, dalle mie tremanti mani, dai miei vacui occhi?"

Queste parole sono tristi ma bellissime. Hai uno stile incredibile anche su piccole flashfic introspettive, sei riuscita a toccarmi il cuore in maniera indescrivibile. Un salutone ed i miei complimenti per questa piccola perla.

11/09/15, ore 14:34

Ma hahaha impedita no di certo.
Eccomi qua a recensire questa bella Flash.
Cara hai talento, non nasconderlo, sai giocare le parole e questa è una cosa che adoro con tutto il cuore. Un artista, uno scrittore che sa fare bene il suo lavoro, che conosce i segreti del mestiere e che opera con minuzia si trova stranamente insoddisfatto. Non si è accorto d'aver operato così tanto fuori da sé stesso, interessandosi della natura della vita altrui che all'improvviso si rende conto d'aver perso la fiamma che lo animava. I suoi ricordi, il trascorrere dei suoi anni sono caduti nel cassetto della dimenticanza e sembra che non abbia più interesse per la vita. Ha perso tutto, anche sé stesso.
Fammi sapere con una risposta gli errori di questa mia interpretazione.
Ancora complimenti, un'ottima storia che si colloca perfettamente tra le labbra del personaggio.
_Among_the_lines_