The Impure's Rebirth
di John Hancock

15/09/15, ore 16:22

E fu così che tutti i miei buoni propositi se ne andarono allegramente a Quel Paese.
Buongiorno!
Wii son tornata. Alla buon'ora.
Ok, tralasciamo il fatto che ogni volta che sento nominare il "culto di Arceus" rido come una demente... (Nonciclopedia fa male. Ma tanto)
Allora, non so se ho capito bene, ma quindi tutto ciò che accade o è avvenuto fino a ora è successo nelle gallerie, sotto terra? (lo so, sono un po' tarda, chiedo venia)
Questo capitolo è stato terribilmente malinconico, devo dire. Oh, è una cosa positiva eh!
Le descrizioni mi sono sembrate davvero poetiche^^
Oh, già che mi viene in mente, ho trovato ancora uno di quegli errori sui verbi, quando dice: "Essa venne lasciata vagare in quella notte buia ed insonne, sperando che il vento la porti in un luogo migliore" ecco, dovrebbe essere "la portasse", perché è al passato. Poi boh, ricordo solo questo.
Ma...ma quindi mi stai dicendo che Cole è morto? Ma no T^T già lo amavo! Pensavo fosse andato da qualche parte a fare qualcosa di epico per poi tornare in modo meravigliosamente scenico!
Hm, devo dire che riesco con fatica a immaginarmi Cubone senza il teschio sulla testa...povero piccolo, mi fa tanta tenerezza e allo stesso tempo mi mette addosso un sacco di tristezza...e vale anche per Kyle.
Quell'immagine mi ha straziato ç.ç
Povero Cubone, ancora tutto solo...però penso che questo possa essere l'inizio di una graaaaaaande amicizia (sembro una bambina. Oh, aspetta, forse lo sono). Speriamo che Riolu non diventi geloso^^"
D'accordo, basta dire stupidaggini. Al prossimo capitolo!