That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

16/02/09, ore 00:48

Ah dimenticavo..dal rapporto Alshain/Orion si deduce una complicità più che fraterna..non può che esserci questo alla base del rapporto tra Malandrini... Alla fine in un modo tutto suo Sirius è stato l'erede dei Black ;)

16/02/09, ore 00:46

Uhm...bene bene... Capitolo interessante e ricco ricco di spunti su cui riflettere. Mi piace questo Alshain pieno di "misteri" e macchinazioni. Del resto erano tempi bui, siamo alle soglie della prima guerra..tutti tramano contro tutti (come nel cap. precedente) preferisco questo loro agire alle spalle del povero Sirius che lasciarlo in balìa degli eventi. Alshain mi ricorda sempre più una persona che ho conosciuto..è inquietante! macchina per il tuo bene..e intanto pensa anche ai suoi affari. Il problema sarà quando non gli servirà più... (?) E non ti preoccupare, puoi fargli fare la fine che vuoi (ho una pessima fama nel settore, mi affeziono sempre al personaggio più disonesto, o a quello che fa una brutta fine o peggio)stai tranquilla che accetterò di buon grado! ottima anche "l'epifania" Regulus-Walburga...

15/02/09, ore 22:36

Un contratto di matrimonio tra Sirius e Meissa, soprattutto per proteggere quest'ultima, me lo aspettavo. Temo però che Walpurga (che pena nella sua pazzia......troppi matrimoni tra consanguinei!!!) scoprirà che è alquanto "elastico", e allora.... Alshain qui mi ha un po' deluso: influenzare pesantemente le scelte di altri, soprattutto se così giovani, mi sembra ingiusto, sia pure per il BENE SUPERIORE, così come l'ultimo Dumbledore, simile più a un Macchiavelli in sottana (intendendo la veste da mago) che al PADRE che avevo sempre immaginato. Sono perciò curiosissima di ascoltare progetti e giustificazioni che gli metterai in bocca! Al prossimo aggiornamento e grazie di rispondere sempre con tanta gentilezza e disponibilità alle tante recensioni che ricevi!

15/02/09, ore 17:15

Wow!!! Fantastico! Si, direi che alcune domande hanno trovato risposta, altre no, e tanto per cambiare se ne sono aggiunte altre XD... In effetti ora Alshain mi sembra sempre di più la versione Slytherin di Silente, con quell'indole a guidare gli altri dove vuole lui... Deduco che la pergamena citata sia una sorta di contratto matrimoniale tra Sirius e Meyssa, o almeno credo, oltretutto il natale del '75 non dovrebbe essere il periodo in cui Sirius scappa definitivamente di casa? Coincidenza o no? XD Fantastico, davvero intrigante... Come sempre del resto XD Bacioni

12/02/09, ore 19:46

Ottimo capitolo, scene talmente ben descritte da non avere difficoltà ad immaginarle. Comprensibili le reazioni di Orion e Walburga. Corro a leggere lo smistamento dal punto di vista di Sirius.

11/02/09, ore 10:19

che gran bastardo zio voldy, far passare per opera sua lo smistamento di Mey! non credo che il futuro di Alshain tra le fila di voldemort sarà molto tranquillo, e neppure molto duraturo. Orion come mi aspettavo ha quasi avuto un infarto e la cara Walburga ha approfittato dell'ennesima occasione per infierire. Aspetto con ansia il seguito!

10/02/09, ore 17:23

Se penso a Orion mi dispiace tanto e non avrei mai pensato che un giorno la notizia di Sirius a Grifondoro mi avrebbe fatto questo effetto perchè, dopo aver letto i capitoli riguardanti Orion. comincio a vedere le cose in maniera diversa. Ma se penso a Walburga e alla faccia che poteva avere nello specchio... bhè, lì allora mi viene veramente da ridere! Perchè io Orion lo avrei perdonato... altro che maledizione Cruciatus! Ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo e per le atmosfere che sai creare. P.S. : Mi sa che mi sto innamorando un po' anche di Alshain...

08/02/09, ore 23:01

Wow, brividi... Ti stai dando da fare eh? Tre capitoli in tre-quattro giorni. Così mi piaci ;)

08/02/09, ore 21:28

Ed ecco il nostro Lord che si dimostra misterioso, opportunista , inquietante (e non il cattivo con la palma da deficiente del 7° libro!). Orion sembra prendere anche peggio di quanto mi aspettassi lo smistamento di Sirius, ma mi chiedo, se quest'ultimo avesse già saputo di Meissa a Slytherin, avrebbe sempre voluto così fortemente finire a Grifondoro? Sono anche curiosa di leggere come farai interagire Meissa e Severus (anche se lui è solo un mezzosangue le sue capacità dovrebbero colpirla) Ho notato che fai usare dai tuoi personaggi incantesimi che nel canon compaiono sul libro HBP: pensi che sia stata la madre la reale inventrice? Grazie per le comunicazioni di aggiornamento, molto gradite!! Buon proseguimento!

08/02/09, ore 19:45

Fantastico!! *________* Capitolo fantastico come sempre, scorrevole ed emozionante... E finalmente vediamo la reazione di Orion alla notizia di Sirius grifondoro... Non vedo l'ora di leggere il seguito, già il titolo è tutto un programma XD Bye bye