Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

28/12/18, ore 10:25

Oh, cielo! Direi che qualcuno qui si è perso nell'epoca sbagliata. E anche il luogo non mi sembra quello giusto. Cosa sarà successo al bel soldatino tedesco? E perché è finito proprio a casa di Sara?
Capitolo molto leggero, scorrevole, simpatico e pieno di inaspettati colpi di scena. Il lettore si ritrova catapultato in una vicenda un po' bizzarra, ma piacevole e si domanda per tutto il tempo della lettura cosa abbia implicato questo insolito viaggio nel tempo.
Mi auguro che Sara riesca a gestire il tutto e soprattutto che riesca a tenere in vita il povero e scombussolato Friederick che ha tutta l'aria di stare per lasciarci le penne. Non oso nemmeno immaginare che colpo deve aver avuto!
Alla prossima,
Emma.

13/09/15, ore 22:57

Ho trovato questa storia per caso, bighellonando nel sito. Dopo che ho riconosciuto il tuo nome ho deciso di entrare a dare un'occhiata e ti devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Hai un bellissimo modo di scrivere, preciso ma chiaro. Non solo, sono rimasta colpita da due aspetti:
1. L'originalità della storia. Mi spiego meglio, hai deciso di portare un personaggio degli anni '40 ad oggi, e sinceramente ciò mi ha letteralmente spiazzata (positivamente, sia chiaro), sono molto incuriosita!
2. Il fatto che tu abbia scelto come personaggio un slodato tedesco. Questo è un altro aspetto che mi incuriosisce molto, poichè i tedeschi durante la seconda guerra mondiale son stati battezzati dalla storia come degli assassini spietati senza un briciolo di umanità. Per fartela breve, penso che sia sbagliato "fare di tutta l'erba un fascio". Spero che tu abbia capito cosa intendo! Quindi mi fa piacere che tu non abbia scelto il solito soldato americano, ancora una volta un punto per la tua originalità!
Ultima cosa: (penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto, quindi giuro che taglierò corto ahah) mi riconosco molto in Sara, chissà se reagirà come avrei fatto io, sono ansiosa di scoprirlo!
ps: Adoro "Salvate il soldato Ryan"
Un abbraccio, Now_or_Never

11/09/15, ore 21:57

Heilà!
Questo giovane sembra proprio aver catturato Sara col suo fascino nordico.
Cosa accadrà quando si renderà conto di trovarsi dinanzi un uomo che, a rigor di logica, potrebbe essere suo nonno? E cosa succederà quando, invece, lui si renderà conto di aver fatto un salto nel futuro? Ah, i sogni... In quelli può accadere veramente di tutto!
Un abbraccio, Gams.

11/09/15, ore 19:56

Rieccomi di nuovo!
Che tenero questo soldato aw, già li adoro insieme ahah.
Mi hai spiazzata completamente con questa storia!
Chi lo avrebbe mai immaginato che una SS degli anni '40 venga teletrasportato nel 2015!
Devo solo farti una correzione: il nome "Sole" deve essere scritto sempre con la S maiuscola perché è il nome proprio di una stella ;)
Per il resto complimenti!
All the love.
- xslimshadyx