Le Avventure di Michelyne nel Paese delle Meraviglie che trovò dietro lo Specchio
di Soe Mame

20/09/15, ore 22:09

Come immaginavo, anche Gakupo come ha visto Kaito ha provveduto a battersela in ritirata XD A parte ciò... evviva, il karaoke della regina! Certamente ha delle regole un po' complicate, eh XD Però quando Meiko è partita con quel "c'era una volta un sogno" ho iniziato a saltellare come una fangirl deficiente mentre canticchiavo il ritmo di Alice Human Sacrifice seguendo il testo. Miku con la terza strofa ha fatto una bella figura, certo, ma devo dire che Rin e Len sono stati a dir poco epici! Senza che si potessero vedere, e in perfetta sincronia, hanno fatto la quarta strofa, che è la mia preferita! Giuro li ho trovati un sacco fighi, subito pensavo che avrebbe cantato solo Rin, poi quando invece è partito anche Len mi sono gasata un sacco! Tra l'altro mi dispiace un sacco per Rin, che è praticamente invisibile a tutti... D: Credo sia stato anche crudele da parte della Regina invitarla, considerando che la gente le finisce puntualmente addosso e se ne stupisce pure. Ah, e poi... certo che Gumi ha un bel coraggio a parlare in quel modo alla regina, eh! Per quanto sia palese che effettivamente Meiko non la sopporti... tra l'altro adoro che Luka riesca a farla ammattire! XD Invece mi ha un "filino" turbata il sinonimo di abbraccio. ma giusto un filino, eh. Ma quando ho iniziato a leggere sapevo a che andavo incontro XD Detto ciò... vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! A dop!