Amare un affascinante Nukenin
di Helen24

21/10/15, ore 14:45

Ciaooooo! Che bello, si sono rincontrati *-*Prima di ciò, Seiko ha legato molto con Naruto, l'eroe di konoha ,fonte di informazioni o.o
Seiko e Itachi si sono ritrovati dopo un mese e hanno avuto il loro momento di intimità tanto atteso. Sebbene si amino alla follia, Itachi si mostra turbato da qualcosa ma Seiko non riesce a farsi dire il motivo della sua preoccupazione. Dal canto suo, Seiko reputa il giorno del mese in cui si ritrovano il giorno migliore di sempre. Ovviamente u.u vorrei ben vedere se non fosse così >//_//<
Itachi sa che presto dovrà dire addio alla vita e a Seiko per attuare la vendetta del suo stupido otouto (ehm ehm Sasuke lo scoiattolo ehm ehm),ma il suo amore per la ragazza lo fa vacillare: é la cosa giusta da fare? Essendo poi un uomo tutto d'un pezzo decide di non dire niente a Seiko, facendola preoccupare e scoprire la verità da un altra fonte. Sciocca donnolina @.@
Seiko é arrabbiata con:
A) Sasuke che vuole ammazzare il fratello nonché grande amore di Seiko. Eeee
B) Itachi che vuole farsi ammazzare per fare un piacere al suo fratellino psicopatico.

E poi c'è il povero Naruto che inconsapevolmente ha scatenato una tempesta.

Chi vincerà la sfida? Itachi morirà per mano di Sasuke o Seiko lo ucciderà prima per non avergli raccontato la verità? Alla prossima :D

20/10/15, ore 22:28

NUOVO CAPITOLO!!!!!!!
Povera Seiko gli stanno succedendo tantissime cose e tutte insieme, spero che finisca bene tra Itachi e Sasuke.
È stato un bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.

04/10/15, ore 18:12

UAAAAH ma ciao!! In questo capitolo vediamo un Itachi ferito e una Seiko "infermierina" che si appresta a curarlo. Itachi non vuole per lei un futuro triste da nukenin,ma allo stesso tempo non vuole lasciarla: ormai é palese anche a Seiko che l'interesse del moro va oltre all'attrazione fisica, e le sue continue "dichiarazioni" scambiate per deliri da Seiko, beh,ne sono la prova *3* che amori che sono, purtroppo essendo il loro amore ostacolato dai ruoli che questi due sventurati ricoprono, si ritrovano obbligati a incontrarsi in segreto SOLO una volta al mese D: oh capperini (O_oW le esclamazioni imbarazzanti) non so cosa aspettarmi! Tra l'altro Itachi (♥_♥) ha raccontato a Seiko del suo passato, ma Sasuke invece non sa ancora nulla!!! Cosa farà Itachi? E Sasuke? Waaaaa aspetto il seguito!:D

03/10/15, ore 16:50

Che bello hanno chiarito le cose!!! 😊😊😊
È stato davvero un bel capitolo, spero che si risolveranno anche le cose tra Itachi e Sasuke 😉.

28/09/15, ore 19:49

E adesso???? Anche io voglio sapere come continua!!!!!!
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.

28/09/15, ore 15:09

Woooooooooooossshhhhhhh *-* me é felice, me é molto felice! :D che bello questo chap , Seiko ha capito che Itachi non é colui che vuole farsi credere , in realtà é innamorato di lei e non la vede solo come un giocattolo , lui prova dei veri sentimenti verso la ragazza ANBU *-* Itachi attacca konoha, rinchiude Seiko in un illusione ,le rivela una parte di verità (con i soliti giri di parole misteriosi tipici di Itachi) e poi la bacia *//_//* Kyaaaa che cosa bella, lo sapevo che non era veramente COSÌ stronzo (un po' lo é ,ma ha comunque fascino u.u)...una volta fuori dall'illusione Seiko pone una domanda che io personalmente condivido pienamente: "e adesso?" già, e adesso? Che si fa? Itachi? Seiko? Itachi? Seiko? Itachi? Seiko? Insomma, si lasciano, Itachi la lascia per proteggerla (-.-) o proverà a star con lei nonostante i rischi? E Seiko lo prenderà a calci in un combattimento o semplicemente si abbandonerà ai suoi sentimenti infischiandosene degli ordini a lei impartiti in quanto ANBU?
Aspetto il prossimo :D
Baciiii :***

26/09/15, ore 22:05

Ciao rieccomi di nuovo! Come ti ho già detto in precedenza amo questa storia, si percepisce l'amore nell'area. Adoro questa storia la cosa che mi piace di più il fatto che seppur sia tranquilla non troppo esuberante tramandi delle emozioni così profonde. Oppure in alcune parti quando inizia a sentirsi la passione anche se non descrivi perfettamente tutto (penso ci siamo capite a cosa mi riferisco ahhaha) lasci comunque che sia la mente di noi lettrici ad elaborare la scena in corso e questa cosa perlomeno a me trasmette molta adrenalina, passione e dolcezza. Adoro la tua storia spero che tu legga la mia recensione e che tu abbia capito ciò che voglio dirti tramite questa. Spero di poter leggere il prossimo capitolo prestissimo! Ancora complimenti!

23/09/15, ore 19:57

Eiiiiiii!!!!!!
CHE CARINI ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ sono troppo curiosa di sapere come seguirà la storia spero che non si lasceranno di nuovo 😨😨😨😨😨.

23/09/15, ore 14:49

Oh che carini ,ma la situazione é un po' triste Ç_Ç sono di nuovo insieme ,ma fanno parte di schieramenti opposti ,purtroppo, Seiko dovrebbe uccidere Itachi, e lo stesso dovrebbe fare il nukenin ...ma i loro sentimenti sono troppo forti e travolgenti per essere contenuti e nascosti: Itachi esterna il proprio amore con un semplice bacio casto e Seiko non riesce a respingerlo... Poi l'atmosfera si riscalda (*//.//*) e Itachi chiede a seiko di dimenticare i suoi ideali e i suoi ordini solo per quella notte. E così si ritrovano nell'amore ^.^ e ora?
*-* Seiko come si comporterà? E Itachi? La lascerà andare ? Se non la ucciderà gli altri nukenin come reagiranno? Si lasceranno di nuovo?(nnuuuuuuooooooooooo D:)

Aspetto il prossimo capitolo :)

Un bacio :*

20/09/15, ore 02:45

Si sono ritrovati ❤❤❤❤❤❤❤❤ sono curiosissima di scoprire cosa succederà quando Seiko si sveglierà!!!
Bye bye

19/09/15, ore 16:42

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Seiko e Itachi! Seiko e Itachi! Insieme! Si sono presi a calci! Evviva! Si sono rincontrati! Yeeeeeeeeeeeeeeeee @_@ *-*

Dopo questo breve sfogo...che belloooooo, si sono trovati (ehm Seiko ha trovato Itachi) e hanno fatto a botte,che amorini u.u inizialmente credevo Seiko non avrebbe scagliato il kunai, ma le mie previsioni sono sempre sbagliate ( quasi sempre in tutto, é una maledizione ç_ç), fortunatamente Itachi non é un principiante (ma davvero?) e si é difeso utilizzando una sua copia. Quale genius. E poi beh beh la fine epica: 'toglie la maschera eeee...sorpresa! Ecco a voi seikoooooo' Itachi svenne sul colpo. Scherzo . mi é piaciuto molto questo capitolo (sono monotona lo so, ma che ci posso fare se mi piacciono i tuoi capitoli? >.<) e aspetto con felicità *felicità! Vieni qui che tra poco l'autrice aggiorna un nuovo capitolo! @_@ * un nuovo capitolo u.u

Scusa la scarsa serietà e intelligenza nella recensione,ma sono un po' stanchina

Bacioni!!!!

17/09/15, ore 21:10

Ç_Ç stupendo, che bello ,hai aggiornato! Con un nuovo capitolo denso di aspettative per il futuro ormai prossimo *-* Itachi se ne é andato lasciando una Seiko confusa,ma soprattutto, delusa e arrabbiata dopo la scoperta fatta sul conto di Itachi (povero Itachi :( non finiró mai di prendere le sue difese >.<) , convinta, tra l'altro, di essere stata usata e derisa dal giovane moro con le occhiaie attraenti u.u eee -notizia delle notizie- Seiko come risposta si allena! Brava ragazza, combattere sempre nelle avversità! Entra addirittura negli ANBU e impara a manipolare il suo chakra di tipo acqua, fino a che la vecchia tsunade non le da la notizia shock: Itachi e kisame l'uomo sushi :') sono stati avvistati nelle vicinanze della nebbia.... In arrivo una bella missione con tanto di lettera S (immagino, con l'Akatsuki mica si scherza u.u) per la nostra cara Seiko! Chissà il nostro 'achi come la prenderà (?) avrà annullato i suoi sentimenti totalmente per diventare un vero nukenin prefetto ,dimenticandosi di Seiko? Fingerà di non averla mai amata o di non ricordarla? Aspetto con trepidazione un nuovo capitolo ! *3* continua così! Stai andando alla grande u.u

16/09/15, ore 19:52

Uuuuuhhh fuoco contro acqua!!!! Povera Seiko lui non lo voleva fare, ma lui non poteva dirglielo 😢😢😢😢😢😢😢 sono sempre più curiosa!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye bye

15/09/15, ore 10:05

Arieccomi di nuovo qui!
Mamma che tristezzaaa! Povero Itachi, non solo ha dovuto sterminare la sua famiglia in preda al dolore più atroce, ma ha anche dovuto lasciare le due persone a cui teneva di più: il suo amato fratellino e la sua dolce passione.
Lui e Seiko insieme sono stati perfetti, con poche parole hai fatto capire benissimo l'intensità del loro rapporto e l'amore con cui lo hanno fatto, brava!
Metterò questa storia tra le seguite e cercherò di recensirla ad ogni nuovo aggiornamento :)
Un abbraccio e a presto!
Jade

15/09/15, ore 09:42

Eccomi di nuovo qui!
Questo secondo capitolo è molto interessante, i protagonisti interagiscono tra loro e le emozioni cominciano a venire a galla.
Anche qui ho notato qualche virgola mancante, mi rendo conto che le virgole possono essere un cruccio, (io le odio, ogni volta mi mettono in crisi) ma sono necessarie per un buon scritto. Rileggi con calma e aggiungi ciò che manca :)
Ora vediamo un po' che cosa succederà tra loro, capisco che per un ninja d'elite la riservatezza sia tutto, ma è dall'inizio dei tempi che, nonostante ciò, ognuno di loro sia comunque riuscito a formare la propria famiglia, quindi il caro Itachi  dovrebbe iniziare a sciogliersi un po'... Anche perché, diciamoci la verità, tutte le mogli dei vari Hokage o autorità che fossero, sono sempre state più che note alla popolazione. Non conoscendo l'atroce missione di Itachi, questo almeno è il punto di vista dell'ignara Seiko...
Ora vado al terzo capitolo, a tra poco!
Jade
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 09:54 am)