The revenge of the mercenary
di Shayleene

16/09/15, ore 19:40

Ciao!!!
Che bello, ti ho trovata anche qui! Me feliceee ^_^
E' da un po' di tempo che ti seguo su facebook e mi chiedevo se avresti mai usato EFP, ma bando alle ciance e torniamo alle cose importanti:
io sono Daerys, ma su facebook mi chiamo Sea Souldragon.
Ho da poco finito di leggere "Courage and Sacrifice" e "The Revenge of the Mercenary" e le ho amate tantissimo!!! <3
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche l'ambientazione delle storie (sono una patita di fantasy e simili XD).
Avevo visto un paio di errori ortrografici, ma ho letto le storie ieri sera tardi e la mia memoria ha deciso di andare alle Galapagos per un paio di settimane XD comunque, non era niente di che, piccole cose che capitano a tutti e si sistemano con una "ri-lettura".
Mi sono un po' depressa quando la principessina è morta, ma adesso appoggio completamente Raxor nella sua missione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi intriga! °V°
(*sussurra* E, se ti può interessare, avrei un personaggio che conosce una necromante...
q:-Ma smettila! Stai solo cercando un pretesto per riportare in vita Talya! *la colpisce in testa*
AHIO! Ebbene sì, hai ragione, e con questo? Cominciavano a piacermi Talya e Raxor insieme...)
Scherzi a parte, dovrei essere l'ultima a lamentarmi di questo visto che in una mia storia la coppia più importante finisce proprio malissimo :') ma questo perchè certi autori sono persone malvagie... Accidenti a te Jonathan Stroud!! (se non conosci la trilogia de "L'amuleto di Samarcanda", te la consiglio vivamente: è davvero bella... anche se il finale mi ha un po' traumatizzato T^T)
Detto questo, ti mando tanti saluti e abbraccioni ^_^
Alla prossima! ;)