Rammarico
di Marco Cantamessa

11/10/15, ore 17:18

Ciao! Ti svevo promesso che avrei recensito presto qualcosa... moooooolto presto!
Devo farti davvero tanti complimenti, sei riuscito a scrivere un racconto in versi, che non č per niente facile! Io non sono mai riuscita a creare una poesia che avesse una trama, ma tu sei portato, eccome!
Il tema della poesia porta a riflettere ed č affrontato bene: ci lamentiamo spesso di ciņ che abbiamo ma, quando lo abbandoniamo per trovare qualcosa di nuovo, lo rimpiangiamo.
Non ho altro da aggiungere, se non: ancora tantissimi complimenti! ♥

14/09/15, ore 19:32

Incredibile! Sono un'amante delle belle poesie in generale, ma quando esse diventano racconti in versi denotano sicuramente un grande talento.
Conosco questo sito da tempo, ma non avevo mai notato questa sezione: è stato proprio il tuo pezzo il primo che ho letto e che mi ha fatto venire voglia di esplorarla meglio.
Molto bravo, continua così!

13/09/15, ore 19:49

Buonasera Mark!
Una bella storia in versi, la vicenda di qualcuno che ha provato forti emozioni e ha rimpianto la Terra e la sua bellezza.
Ogni strofa racconta un grande passo che compie il protagonista, che mi immerge nella riflessione di questo pianeta, Marte.
Bellissima e divertente poesia, presa spunto da una piccola vicenda che perņ fa riflettere al contempo.
Bigin