Fall.
di pseudowords

14/09/15, ore 21:00

SONO.COMPLETAMENTE.SCIOCCATA. Non posso dire che la tua Ruffnut è un' OOC anzi è Ruffnut al 100% la parte decisamente più tragica è stata l'ultima, precisamente: "
”M-mocci-coso.” Il ragazzo, si girò nella sua direzione.
”Sto morendo, non è così?” lo sentì irrigidirsi, e vide le sue iridi azzurre puntate verso il vuoto.
”Non morirai, bambola.” la ragazza sbuffò.
”Oh peccato.” bofonchiò, prima che intorno a lei si fece tutto buio e ovattato.
L'ultima cosa che sentì fu il giovane Jorgenson urlare il suo nome." La mia faccia era tipo T0T aspetto seguito ;)

14/09/15, ore 15:34

Ok, mi sono spaccato quando moccicoso ha scambiato emorroide per emorragia, ma...non puoi far morire Testabruta! Ahahah spero che non sarà così, comunque mi sembra un buon inizio per una storia interessante. È originale anche l'idea di partenza.
Aggiorna presto!
Skrill rider

14/09/15, ore 14:29

NON PUOI TRONCARLA COSÌ.
Comunque, Dio, adoro come scrivi, né troppo semplice né troppo ricercato, é un mix perfetto!
Ti do ragione, suona molto meglio Ruffnut, senza contare che Ruff suona così adorabile (così come Tuff) mentre in italia Bruta e Tufo rovinano la dolciositá distruttiva dei gemelli.
Volevo solo schierarmi da subito nel quadrangolo
ehm ehm
RUFFLOUT RUFFLOUT OI OI OI
Momento fangirl finito lol.
Continua presto, baci.

14/09/15, ore 14:23

I BRIVIDI.
I BRIVIDI.
Cavolo bella mia, scrivi da pelle d'oca!
Mi sono immaginata nei panni di Bruta perfettamente.
E TI PREGO NON FAR MORIRE IL MIO AMORINO.
Adoro.

continua cosí!

14/09/15, ore 14:10

Prova a far morire Bruta e tu muori *ringhia* scusa dovrei fare Liv Rooney quindi... scrivi in un modo meravigliastico
Vera me: Bleah trovo il tuo capitolo fantastico
Falsa me: direi che scrivi benissimo e dovresti aggiornare presto presto ma se fai morire Bruta metto il broncio vado ciao ciao

13/09/15, ore 21:43

OH MY THOOOOR
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
Allora. Premessa obbligatoria. Io, RuffnutThorston, ti stimo un casino, come puoi notare dal mio nome, io sono dalla sua parte. Ma che dico, Ruffnut é una delle mie personalità, io la adoro, mentre ho completamente perso la testa per suo fratello, lol.
Li venero letteralmente, e non c e nulla e nessuno che possa capirmi quando dico che sono TUTTO PER ME, e che sono la PERFEZIONE IN TERRA.
Detto cio, passiamo alla tua favolosissima storia.
Tanto per cominciare é impostata in modo originale. La dimensione i caratteri del titolo, tutto molto bello.
Ma tutto cio passa in secondo piano quando si inizia a leggere, e si sentono forti e chiare le emozioni di Ruff, le sensazioni, il tutto. É fantastico che tu abbia incentrato tutto su di lei! Sono elettrizzata cavolo. Amo come hai reso il suo lato masochista, quando si rallegra del fatto che abbia un braccio sfasciato e che le lascera una cicatrice di tutto rispetto.
Poi, apprezzo che nonostante Ruff ti piaccia, tu abbia voluto farle affrontare una situazione pesante, perche insomma, la vita non é tutta rose e fiori per nessuno, giusto? Quindi non puo esserlo neanche per loro! Anche io, in entrambe le mie ff ho trattato situazioni difficili su Ruff e Tuff. Quindi tutto questo é TROPPO GANZO.
Ho apprezzato anche quando hai lasciato la personalitá pure a Tuff. Come te, io ODIO, ODIO, le OOC. Sono un' offesa ai personaggi, sacrilegi, bestemmie, eresie!!! BOTTEEE.
Hai anche fatto MOLTO BENE a sottolineare l' amicizia di Astrid e Ruffnut. Io credo che la loro amicizia vada messa in risalto piú spesso. E tu l' hai fatto. Good job lad!
E AMO il fatto che tu abbia detto che lei ha interesse verso Eret.
Allora, riguardo alla coppia Ruffet, prima era la mia fissa, (dopo i gemelli in sé, OVVIAMENTE) ma ora lla mia principale ship ha una rivale. Infatti è da poco che un' atroce dubbio sul terzo film mi tormenta. E mi porta a SHIPPARE ANCHE LA RUFFLOUT. Quindi in poche parole la potrei shippare con chiunque, perche indipendentemente da chi sia il ragazzo, lei rimane il mio modello di vita, quindi...
Anyway adoro il tuo stile di scrivere, il tuo modo di rendere le sensazioni, le situazioni, le tue scelte sulle personalitá dei ragazzi....in poche parole AMO LA TUA FF. E spero che abbia moolti, moooolti, mooooolti capitoli. Davvero, se ti piace Ruff, sei mia collega.
Spero che tu aggiorni molto presto!!
Tanti complimenti e tanta stima! Ciaooooo
RuffnutThorston
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:48 pm)