Destino e Coincidenza
di HatoKosui

17/09/15, ore 16:03

Ahahahahah TUTTI maltrattano Kise :'D storia davvero carina. Sono curiosa di sapere perchè così tanta confidenza proprio per lei da parte di Kise. Forse solo attrazione? Boh! Voglio solo sapere! *^* Comunque complimenti non vedo l'ora di come prosegue la vicenda e chi è il fortunatello che conquisterà Mayori, non voglio fermarmi al primo capitato! XD Mi piace come scrivi perchè descrivi bene le situazione ma scorre tutto rendendo la lettura facile e piacevole! Spero aggiorni presto. Comunque molto piacere di conoscerti io sono Muku! Al prossimo capitolo <3

14/09/15, ore 22:56

Ti adoro! Cercavo da tempo una fanfiction curata nel dettaglio come la tua, il tuo modo di scrivere è davvvero di ispirazione . Non ti servono consigli su questo o sui dialoghi poiché le risposte semplici danno un carattere preciso al personaggio che hai creato. Mi piace anche che stai svelando pochi particolari del suo aspetto, io , per esempio, mi immagino una gatto nera un po' stronzetta, e questa cosa l'adoro *^*. Aspetto un aggiornamento <3

sunny_stiller