Make a Wish : Dimensione Saiyan
di BambuBaoBab

20/03/17, ore 22:07

Ciao,
ho letto tutti e quattro i capitoli insieme e la storia mi sta intrigando!
La trama è originale e scrivi in modo chiaro e lineare, non ho trovato nessun errore grammaticale, brava! :)
Spero tu vada avanti, a presto,
Sara

26/09/15, ore 11:46

Konnichi wa :3
Aspettavo da molto questo capitolo *^* però devo farti notare alcuni "errori". Metto tra parentesi perché non sono proprio errori, ma bisogna comunque fare attenzione a queste piccolezze. Sono la punteggiatura e lo spazio.
In questa frase "[...] lo salutarono i due , posando [...]", la virgola va attaccata a due e staccata da posando. La frase corretta sarebbe "[...] lo salutarono i due, posando [...]".
Un'altra è qui "[...] lunga ,tradizionale [....]" che va scritto "lunga, tradizionale".
Ultima è "[...] piattafroma. Un [....]" che va scritto "piattaforma. Un".
Credo siano errori di distrazione/battitura perché negli altri capitoli e nelle altre storie non ci sono u-u
Vegeta... povero :'( nel bel mezzo della Guerra proprio quando suo padre sta male! Ma qui Tarble è fratello di Vegeta o no? Solo curiosità xD
Come al solito ti meriti molti complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere e di far entrare il lettore nella storia! :D
Alla prossima,
Kira <3

17/09/15, ore 18:28

Ciao :D un nuovo capitolo *^* proprio quello che mi ci voleva per fare una pausa dallo studio u.u
E... non ti ho avvertito xD ho cambiato nickname, ma sono l'ex Kiddo_Asuka ^_^
Parto con la recensione vera e propria.
Di errori non ne ho visti, di nessun genere. Mi hai fatto immedesimare nella storia come se stessi lì, a guardare tutta la scena.
I sentimenti/le emozioni dei personaggi sono sempre descritti molto bene.
YEXAN... con questa parola mi hai fatto tornare a mente un programma che guardavo da piccola, che aveva un nemico chiamato XANA XD
Comunque, una parola con un bel significato :3
Mi dispiace per Re Vegeta e concordo con Vegeta: non sembrano le parole di Re Vegeta (considerando il suo orgoglio non credo direbbe cose simili), ma da un lato mi sembra normale u_u
Concludo la recensione dicendoti che questo capitolo è bellissimo :)
Tanti complimenti :*

15/09/15, ore 13:01

Ciao! :D
La trama mi ha fin da subito incuriosito, quindi ho letto u_u
Lord Bailor è un personaggio di tua invenzione o è il dio della distruzione Beerus? Scusa, non sono riuscita a capire ^^"
Ho trovato due volte scritto "INterdimensione" con la I e la N entrambe maiuscole, quindi non credo sia errore... ma nel caso mi sbagliassi, te lo faccio notare comunque! :)
Nulla da dire, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo: sono curiosissima! *w*
Alla prossima,
Kiddo <3