It's a match!
di MedOrMad

16/07/16, ore 12:17

Fantastica!!!stavo rileggendo per l'ennesima volta "l'imbarazzante piacere del tutto tondo" (a proposito quando aggiorni??),e mi sono imbattuta in questa storia,sono morta dalle risate......:-D:-D:-D Mi hai fatto venire il buon umore,e di questo ti ringrazio!!!ho 31 anni e non ho uno straccio di fidanzato,starò mettendo la muffa??!!!:-( Un abbraccio marycate

16/07/16, ore 02:09

Ciao ho trovato questa OS girovagando per il sito e devo dirti che mi è piaciuta davvero un sacco! Ho sorriso per tutto il tempo e la tua ironia è davvero molto piacevole!
Un saluto

22/02/16, ore 15:39

Ciao e complimenti!
Ho adorato l'ironia di questa os! Non solo mi ha fatto ridere, ma è anche scritta bene e fa immergere nella vita di un uomo medio, adulto o "adultescente" e nella sua mente insicura e forse ancora non abituata al cambiamento, al fatto che le relazioni occasionali non siano più ciò che ricerca. Anche il tema dei social e dell'online dating è trattato in modo non voglio dire "serio", ma insomma con cognizione di causa. Ammetto che alla fine ho quasi sperato che la storia potesse andare avanti diventando una long, ma proprio come storia autoconclusiva assume maggior impatto! Mi piace, mi piace, mi piace!
Continua così,
FatSalad

18/09/15, ore 17:15

Ho scoperto dell'esistenza di questa OS solo grazie al tuo gruppo di Facebook in cui sono iscritta... Devo dire che all'inizio ero un po' delusa dal fatto che non riguardasse L'imbarazzante piacere del Tutto Tondo. Insomma, diciamo che mi sono illusa e speravo in un aggiornamento, però una volta letta mi sono ricreduta. Mi piace tantissimo il modo  in cui scrivi, la lettura è scorrevole e giuro che appena ho concluso di leggere mi sono precipitata a leggere l'altra OS. Il punto di vista del protagonista è molto divertente e hai dimostrato pienamente quanto la vita possa essere ingiusta nei confronti degli introversi, soprattutto quando ti ritrovi con un amico del genere. Ora che ho letto entrambe le OS devo dire che sono terribilmente curiosa di sapere come andrà a finire. Sono allucinante, ho letto solo due capitoli e già mi ci sono affezzionata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dell'altra storia (ho saputo che hai finito di scriverlo), sono sicura che come sempre non deluderai le tue lettrici.
A presto,
Francesca

16/09/15, ore 17:15

Sia questa OS che l'altra, con protagonista Monica mi ha fatto troppo ridere!!! Pensaci a dare una conclusione... Sei molto brava e sarebbe un peccato se smettessi!!! Complimenti ancora e spero alla prossima

15/09/15, ore 16:45

Here I am.
Non potevo mancare al ritorno, a questo nuovo inizio - non esiste che sia una fine, giammai - e sono felice di averti scassato l'anima a periodi alterni.
amo il modo in cui scrivi, ma non solo. amo il tuo modo di raccontare le storie, perchè sono vere e con poco si riesce a provare empatia con il personaggio.
perchè anche se non sono maschio e non ho 33 anni e non sono nemmeno informatica, in fede mi ci ritrovo. le amiche che ti spingono e, spesso, mettono ansia, le domande particolari che una persona inizia a porsi... insomma, abbiamo tanti punti in comune, anche l'allergia a quelle vetrine del sesso virtuali. anche se, devo ammetterlo, mi ero fermata solo a tinder.
ho amato fernando, i suoi modi di fare e la risposta pronta. per non parlare del suo spirito da yoda, adorabile!
ma io ho stimato dal primo secondo la nonna e il fuco, la fuca... la fica.
nonna santa subito!
ma anche i salami stagionati non scherzano.
e i test chilometrici, a cui fede si diverte a rispondere... io uno con quelle risposte l'avrei contattato al volo.
ma veniamo a monica. monica a primo impatto è simile a lui, ed è riuscita a conquistarmi con poco. e il suo messaggio è ancora meglio.
inutile dire che ho apprezzato la risposta ironica di fede, mi piace chi riesce a sdrammatizzare situazioni nel quale non è facile sentirsi a proprio agio.
io spero tanto monica non cancelli il profilo, che riescano a trovarsi e dimostrino che l'online dating non è una perdita di tempo assoluta... :)

15/09/15, ore 16:11

A parte la felicità di leggerti di nuovo, mi sono ritrovata ancora una volta in un tuo personaggio. Perché quella Monica sono proprio io! Ahahahaha data di scadenza inclusa! E per quanto anche io abbia sempre pensato che questi siti siano da sfigati, ahimè mi ci sono iscritta! E so che probabilmente ti sembra la richiesta di una pazza, ma mi piacerebbe sapere come va a finire.

15/09/15, ore 15:58

Brindiamo ai cosidetti "miracoli", alle scelte impulsive, ai salami stagionati e al tuo umorismo stellare.
Bentornata tesoro! No, non sarà una "botta (sulla tastiera) e via", tornerai a deliziarci ancora perché tutto questo, le battute, le idee, le risate, i personaggi folli e adorabili non possono abbandonarci. Devi rimanere con noi!