Human
di mvstrxl

05/01/16, ore 02:03

Ciao! Premetto che la storia mi piace ma essendo un amorevole rompipalle ho da fare qualche osservazione e di conseguebza recensire dicendo ciò che mi piace e ciò che non mi piace.
Ho notato che ti sei ispirata all'incontro tra Kaneki e Juuzou per scrivere l'incontro tra i due protagonisti qua. Non so se apprezzarlo o meno.
Parlando del nuovo personaggio devo ammettere una cosa strana. Inizalmente pensavo fosse viola e non rossa. Perchè il viola, scuro sopratutto, mi dava l'idea della bella tenebrosa. Poi ho capito che era rossa e allora ho pensato "wow! È una figa!".
Sempre riguardo questo personaggio, devo dire che ha un cambio di visuale del mondo abbastanza repentino. Capisco la morte dei genitori che puó influenzare in vari modi ma non è abbastanza strano che questo non abbia incrementato il suo odio incondozionato verso tutti? E poi da dove deriva quest'odio? Cos'è? Le hanno finito la Nutella?
Non volevo prendere in giro la storia ma semplicemente farti capire che ci vorrebbe una qualche spiegazione, tutto qua. Non voglio offendere.
Avrei altre due cose da dire e adesso riguardano Juuzou.
La prima è una domanda inerente a questo capitolo: sei a conoscenza del fatto che è stato castrato da big madam? Insomma... tecnicamente non può avere figli.
E la seconda cosa è su tokyo ghoul:re. Non so se l'hai letto... ma lì Suzuya è moro e ha una gamba finta.
Spero non te la prenderai troppo con me per "questa" recensione.
Un bacio da fight!

31/12/15, ore 13:39

Mi piace davvero tanto questa fanfic e poi questo speciale di natale è davvero super, di sicuro il prossimo capitolo sarà davvero bello

26/12/15, ore 23:19

Partendo dal presupposto che io adoro juuzo, del fatto che adoro tokyo ghoul e che amo il nome Akane... mi sono innamorata della tua storia, Juuzo è perfetto, nel senso che lo hai reso benissimo nella tua storia e che Akane è semplicemente adorabile e fuori dal solito schema della ragazza da fanfiction.
Mentre leggevo questo capitolo saltellavo sul letto ed ero circondata da stelline; scrivi bene, molto bene ed una storia assolutamente piacevole! Ora corro a leggere i pochi capitoli che mi mancano e poi aspetterò gli aggiornamenti mangiandomi le mani.
Buonanotte ☆

23/12/15, ore 19:35

Hello!
Tipo, io amo sto cavolo di capitolo. È bellissimo XD
Povera Aka-chaaaan! Con quei matti XD Io li avrei uccisi dopo manco due minuti. Brava Aka-chan. Brava brava.
Beh...bravissima, come al solito ^^
Non ho visto errori e...(Hel non scassare le palle)
Bene! Ti avverto che forse scriverò una OS natalizia su Death Note perciò ti aspetto lì! ^^
Baci e...BUON NATALE!

25/11/15, ore 18:46

Ciaooo!
Bene, incomincio con il dire che ancora una volta mi hai lasciato piacevolmente stupita: riesci a mantenere bene il carattere di Juuzou. Anche nella parte in cui c'è lei sul divano che cerca di non guardarlo negli occhi, il mio primo pensiero (da brava persona quale sono) é stato: adesso le salta addosso e magari la stupra (assolutamente a caso). E invece no, perché diciamocelo Juuzou non l'avrebbe fatto. In linea generale é sempre buona, stai attenta a non cadere nel banale, le storie belle vanno sempre a finire così e la tua non deve perché se no vengo a casa tua e ricevi una katanata sulla testa.
Fine
Nora ti saluta (///^///)

04/11/15, ore 19:38

"Ma ciò non bastava a fermare l'intrepido Juuzou Suzuya ed il suo cappotto nero troppo largo per un corpo esile come il suo."
Okay questa frase mi piace da impazzire! Non so nemmeno bene il perché XD
Complimenti per il capitolo! Ho adorato la parte del parco... CHE TEEEENERIIII!! Awww...
Mi sciolgo con poco *^*
La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente; sto adorando "Aka-chan" e non vedo l'oro di leggere il nuovo capitolo!
Un abbraccione Violet ^^

04/11/15, ore 18:07

No, io mi sento una persona orribile. Davvero molto orribile.
NON TI HO RECENSITO IL CAPITOLO 4!!!!! T_T

*cerca di picchiarsi con un Death Note*
L: Light...perché mia sorella ha un Death Note?
Light: E io che...aspetta, quello è mio!!!! HELEEEEEEENN!!!!!

Vabbe, dopo la mia dose di stupidità...eccomi.
Che dire, io con Juu-chan sarei diventata matta. Già sopporto a malapena le mie sorelle, figurati uno così...
Il capitolo è fantastico, come al solito.

"-Aka-chaaaaaan- pronunciò il mio nome, o meglio, soprannome, con un tono lamentoso.
Un tono che voleva dire solo e soltanto una cosa.
Oh no...
Juuzou si raddrizzò per poi avvicinarsi nuovamente a me.
Non dirlo...
Potevo sentire i suoi occhi che cercavano i miei che invece tentavano di sfuggirgli sapendo che, se avessero ceduto, sarebbe stata la fine.
Non provarci nemmeno...!
-Mi annoio-
Giurai di aver sentito provenire da qualche parte nella mia testa un “D'oh!” pronunciato da Homer Simpson.
Non tutto è perduto! Non guardarlo Akane, non farlo."

Hai presente "morire dalle risate"? XD Ecco, esattamente questo.
Beh.
Complimenti Aka-chan...cioè...Ane-Chan. ^^
Ops.
Helen
P.S. È stato il prete drogato a celebrare il matrimonio tra te e Juu-chan?

28/10/15, ore 00:21

Il link della tua storia me l'ha mandato un'amica quindi all'inizio pensavo fosse una storia normale, di quelle un po' banali nella trama, del tipo ragazza triste che trova il ragazzo perfetto. Questo fino alla prima riga. Poi ho pensato: "cavolo questa scrive davvero bene!" E il terzo pensiero é stato:" che cavolo?! Ma é una ff su Tokyo Ghoul" e li la mia mente é andata perduta, non so dove (anche perché abitualmente va a fare passeggiate in montagna, lasciandomi indifesa in balia della matematica)
Ma la parte migliore di tutta la storia é "Caramelle, caramelle, ancora caramelle e un budino" e quando ho letto e un budino sono scoppiata a ridere come una cretina, per poco non svegliavo mia sorella (non chiedermi perché mi ha fatto ridere perché non ne ho idea, forse non me l'aspettavo). Comunque a parte gli scherzi é davvero scritta bene, l'errore di battitura ci sta e le descrizioni sono precise e dettagliate. Mi piacciono molto! E i "Rubini" di Suzuya sono il top. Ed é una storia molto dolciotta quindi ora hai un problema grosso cioè una persona che ti romperà le scatole fino alla morte quando non pubblicherai (tanto amore)
-Ja mata ne!
Nora

25/10/15, ore 14:04

Bellissimo capitolo! Lo aspettavo da... *conta le dita*... Ho perso il conto .-.
Comunque è stupendo! Devo essere sincera. Credevo che tra "Aka-chan" e Juuzou ci scappasse un bacetto XD
Scrivi molto bene! Riesci a mantenere il carattere di Juuzou benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Violet ^^

19/09/15, ore 20:10

Molto bello il capitolo! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il combattimento tra Juuzou e i due Ghoul!
Sei stata bravissima a mantenere il carattere scherzoso e lunatico di Juuzou. Ti faccio i miei complimenti!! Secondo me, però, la reazione della protagonista -di cui non ricordo il nome .-. - alla vista dei genitori morti doveva essere più drammatica...
A parte questo il capitolo è bellissino e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa di Juuzou ^^
Violet <3

19/09/15, ore 18:17

SÌ! HO INDOVINATO! Io essere onnipotente. :)
L: Scusa, sono morte due persone e tu sei felice di essere onnipotente?
Io: Oh, sì! Muahahahaha!
Break: Da spararsi.
Io: Taci. -.-
Juuzou è fantastico XD Lo adoro un sacco e lo shippo un botto con Akane. O Aka-chan. XD
Juuzou: Maya-Chan!
Io: Pure tu?! Non bastava Nagisa????
Vabbu.
Bravissima sorellona!

17/09/15, ore 19:04

Ed ora che succede?? Sono vivi?? Morti?? Metà metà?? Continua please!!# =)

17/09/15, ore 15:54

Immagino che un ghoul abbia fatto fuori i genitori di Akane.

...

Sono cattiva, ma me lo sento. Uh uh. ^^
Beeeene.
Bene, bene.

L: Sei inquietante.
Io: ...Cherry, tesoro! Lo puoi fare fuori?
L: *si ritira nelle profondità del suo mondo di cioccolato e dolci assortiti*

Muy bien! E così Aka-chan ha conosciuto quel matto adorabile di Hide e Kaneki...mmmm...Ma il suo cuore è solo per Juzou.
Ehi, ti va se nella mia storia di Tokyo Ghoul (quando la scriverò) aggiungo Akane?
Solo se vuoi, ane-chan. ^^
Bacioni e niente caramelle (L e Break se le sono mangiate tutte -.-)
Helen (Amaya ^^)

16/09/15, ore 22:28

Cherry-chan! Anechan! E...beh.
Oddio, oddio, oddio, oddio.
Tokyo Ghoul.
L'ho cominciato stasera e...wow, lo amo. *^*
Ma Ken mi sta sul ca...apparato riproduttivo maschile che non possiedo.
Juzou non lo conosco ancora ma dalle foto mi sta simpy.
Tizio: Perché casualmente a te piacciono solo gli psicopatici e tu sei pazza.
Io: "Psicotica iperattiva", tizio, informati!
Bene!
Io sono una mezza ghoul, ma sono buona (più o meno) e sono un'investigatrice!
Poi...ho cominciato a vedermi 10.00000 anime ma a te non interessa ane-chan ^^
Bravissima, come al solito!

16/09/15, ore 16:07

Ti prego scrivi il secondo capitolo!! Erano secoli che aspettavo una fanfiction su Juuzou!!! Sono solo due le fanfiction su questo personaggio - che io amo alla follia... Una è la tua mentre l'altra è la mia eppure Juuzou piace a tanta gente .-.
Comunque non ti preoccupare della lunghezza del capitolo, ciò che conta davvero è il contenuto e te lo dice una che i capitoli li fa abbastanza corti ;)
Riguardo all'OOC credo che vada bene visto che per scrivere una storia d'amore - se è quello che vuoi fare- mi pare abbastanza strano pensare che una persona come Juuzou possa veramente innamorarsi a meno che non sia OOC XD
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza!!
Alla prossima recensione Violet <3
P.s: Anche il mio Juuzou è leggermente OOC :>