Recensioni per
Nemici: una storia d'amore
di Curleyswife3

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
09/04/16, ore 19:35
Cap. 7:

La violenza nelle carceri è una tristissima realtà.
Adesso la notra ragazzaccia dovrà fare i conti con detenute molto violente e crudeli, come Tasha. La cosa mi preoccupa: anche se lei è forte e sa combattere, le sarà dura tenere a bada quelle belve feroci.
Ma perché non si decide a collaborare con gli inquirenti? magari godrebbe di qualche privilegio...
E Matt che sta facendo?
 

Recensore Master
09/04/16, ore 19:29
Cap. 6:

Dunque... Vanessa si costituisce all'FBI però non è molto collaborativa. Sicuramente ci sarà un motivo per questo suo strano comportamento, piuttosto contraddittorio.
Quanto ai metodi inquisitori di FBI, CIA e compagnia è meglio se taccio, o divento scurrile. Il Medioevo non finirà mai.
Proseguo nella lettura.

Recensore Master
09/04/16, ore 19:24

Vanessa ha fatto benissimo ad andarsene e mi fa piacere che almeno uno dei suoi "colleghi" le abbia dimostrato comprensione (quindi Miles non ha centrato il punto: non è vero che nessuno l'avrebbe rimpianta!).
Adesso vuole riprendere in mano la sua vita e si concede il lusso di un ricordo d'infanzia (quindi, se non ho capito male, è nordafricana e parla arabo).
Temo però che Veleno non le permetterà di essere libera, tremo per lei...

Recensore Master
09/04/16, ore 19:18
Cap. 4:

Veleno è un'associazione criminale in cui i membri sono solo pedine mosse dal viscido Miles Mayhem. 
Vanessa è una di queste pedine: e finalmente sta prendendo coscienza del fatto che nella vita può aspirare ad essere qualcosa di meglio di una delinquente manovrata dal boss, il quale oltre ad aggredirla ed umiliarla, non ha esitato neppure a minacciarla di farla fuori.
"Tanto nessuno ti rimpiangerà"
Cosa aspetti a svignartela, rossa?

Recensore Master
09/04/16, ore 19:12

A quanto vedo, Matt e Vanessa non riescono, non ancora, a ricucire lo strappo. La donna si crede, anzi, usata da lui. In questo capitolo la bella ladra rivela la sua fragilità: il muro si sta sgretolando...
Matt è un vero signore: ritrovato dai suoi e portato in salvo, tace sulla presenza di Vanessa, per evitare che venga catturata.
E adesso? Proseguo!

Recensore Master
09/04/16, ore 19:04

La bella sirena ha circuito il marinaio, vedo.
Il ritmo è incalzante, ma sa prendersi le giuste pause, per consentire a chi legge di gustarsi appieno la scena. 
I due corpi si sono uniti e chissà... magari pure i due spiriti, anche se la bella dark lady reagisce quasi con stizza ai timidi approcci sentimentali di Matt. Ma credo che la maschera la stia indossando pure ora.
Certamente assistiamo ad uno scontro sociale: il ricco e privilegiato Matt, dalla parte del Bene, la ragazza dei bassifondi che "sièfattadasola", dalla parte del Male. Spesso però le carte si mescolano quando meno ce lo aspettiamo...
Passo al prossimo capitolo!

Recensore Master
09/04/16, ore 18:55
Cap. 1:

Cucù! :-)
Sto cercando di capirci qualcosa su M.A.S.K. grazie a zia Wiki ma so già che con la tua scrittura non avrò problemi a raccapezzarmi. Ad ogni modo, posso sempre considerare la tua ff come una originale: il tuo stile pulito farà il suo, e riuscirò a seguire la trama.
Allora: ci troviamo alle prese con Vanessa e Matt intenti in una missione pericolosa... ma nulla può impedire un tuffo ristoratore della bella agente in una sorgente segreta (con Matt inebriato dallo spettacolo della bella sirena...).
Vedremo cos'altro accadrà. Intanto, l'incipit l'ho trovato intrigante e molto ben scritto (ma, conoscendoti, non mi stupisco affatto!): questi due personaggi mi sa che avranno molte cose da raccontarmi!
Complimenti ed alla prossima!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]