Mystic Falls eterna.
di lamalinconiadiroberta

22/10/15, ore 16:17

Divertente il lancio a tre. Sicuramente molto più piacevole dei funerei discorsi di Alaric e Damon.

19/10/15, ore 22:30

Così, alla fine, Kai e Bonnie sono riusciti a segnarsi a vicenda. E buon per loro. Insieme stanno benissimo.
Ma il vecchio amico di cui parla Damon è, per caso Alaric? Cioè colui che, ora disperato , si scarica a forza di alcolici e pugni sul muro?
Ci starebbe. Dopotutto è uno studioso di storia occulta.

15/10/15, ore 16:00

Adoro la pare finale di questo capitolo. L'ultima frase mi fa gongolare. Quel "per sempre" mi fa sperare che Il moro riesca a rinsavire e si tolga dalla testa l'ameba addormentata.

08/10/15, ore 10:37

Tanti auguri a Kai, per il suo compleanno nel mondo reale.
Marisa mi fa sempre più tenerezza, mentre Anya è dolcissima per come si atteggia e per la sua storia.
Ma a sorprendere è Jeremy che, toltosi i paraocchi, ha capito che le persone sono tutte diverse e non uniformate e standardizzate per tipologia di alimentazione.
Il ragazzo fa progressi.

06/10/15, ore 18:17

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che sono molto curiosa riguardo la piega che stanno prendendo gli eventi. Adoro il fatto che tu stia cercando di descrivere i nuovi personaggi per farli conoscere. Continua così, sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo :)

05/10/15, ore 23:15

Ma io ti adoroooo!
Kai è tornato in scena, ed è fantastico
Anya ama i gatti ed è fantastico (decisamente, faccio il tifo per lei). Anche se dovesse mettersi con Jeremy...
Bonnie trema al pensiero che lo stregone-vampiro sia tornato. E ben le sta.
Klaus si diverte a pizzicare i nervi di una Caroline che, ormai, non lo interessa più. Ottimo.
Enzo - quanto mi piace - sembra avere intercettato qualcuno capace di fargli battere il cuore. Perfetto.
Solo un errore: la città di Giulietta e Romeo è Verona, non Venezia.

04/10/15, ore 21:19

La faccenda si fa interessante. Ma se pubblichi due capitoli per volta, almeno avvisa! Altrimenti chi legge potrebbe perdersi dei pezzi per strada...

03/10/15, ore 20:44

Questo nuovo trio mi piace un sacco! Alexandra & co. sono interessanti e sicuramente sembrano avere le idee chiare.
Ma, a dire il vero, qui non è tanto Matt ad essere patetico, quanto Bonnie. Penso che invece di continuare a frequentare i fratelli Salvatore e annessi, abitudune inutile e scioccoa. dovrebbe trovare un senso alla sua esistenza che non sia fare la servetta dei vampiri.
Ma se proprio non vuole crogiolarsi nel senso di colpa con sindrome da sopravvissuto, che se ne vada o si trasformi!
E poi cavolo, se vuole sentirsi in errore, almeno lo sia nei confronti di Kai che, dopo aver subito per anni le angherie della sua psicotica famiglia, ha finito per morire e non godersi neanche l'eternità che, alla fine, aveva conquistato.
A proposito: c'è la speranza che ritorni? Sai, le scappatoie...
Ciao
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 08:52 pm)

18/09/15, ore 17:09

ciao, e devo dire che è la prima fanfiction è la prima volta in assoluto he sento Stefan dire parolacce!!! hehee non ci sono abituata, poi non voglio sembrare psicopatica ma se Bonnie vuole morire...( non mi è troppo simpatica) poi ho notato la presenza di Enzo, nella serie mi è piaciuto molto il suo personaggio che come sempre spunta dal passato di Damon...beh spero tu abbia altre storie da leggere, in tal caso farò sicuramente una tappa li, PS: se ti va di fare un salto nella mia storia sarai la benvenuta e mi farebbe piacere scambiarci pareri.ciao

17/09/15, ore 15:42

Mi aggrego a voi ;) per carità Nina Dobrev è bravissima ma Elena non mi attira completamente. Preferirei che Damon stesse con un Nuovo Personaggio :) L'inizio mi piace e sembra interessante e spero che continuerai presto.

16/09/15, ore 22:18

La storia sembra interessante. Se mi assicuri che Elena non comparirà mai più, sarò ben lieta di seguirla.